CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 380
Discussione:

[OS] WINDOWS 10 - Thread di riferimento e supporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    [OS] WINDOWS 10 - Thread di riferimento e supporto










    WIndows Ten è arrivato!!!




    AGGIORNAMENTO SENZA PERDITA DI DATI

    Nel caso in cui abbiate deciso di aggiornare senza alcuna perdita di dati, vi consiglio di seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=477022 preparata da @thereferee (che ringrazio).


    METODO ALTERNATIVO DI AGGIORNAMENTO (MANUALE)

    Nel caso non vogliate attendere la notifica della disponibilità dell'aggiornamento a windows 10 potete scaricarlo da qui:

    Microsoft Windows 10 ISO

    Potrete scegliere di aggiornare a windows 10 senza perdere nulla (estraendo il file .iso e cliccando su setup) oppure creare un dvd o un supporto usb per una installazione pulita.

    thanks to @goo per il link.


    Usiamo questo thread per tutte le richieste che riguardano il nuovo OS (installazione, personalizzazione, problemi vari, tips and tricks,...).



    Di seguito una breve panoramica sulle novità principali che il sistema operativo porterà sui nostri dispositivi:


    - Il menu Start è tornato in forma ampliata. Ci sono anche le tue app aggiunte e i preferiti, pronti per essere usati.


    - Il sistema ha tempi di avvio e di ripresa rapidi, maggiore sicurezza integrata per garantirti protezione ed è stato progettato per funzionare con il software e l'hardware che già possiedi.


    - Windows 10 include Microsoft Edge, un browser completamente nuovo, ideato per offrirti una migliore esperienza Web. Scrivi o digita note direttamente sulle pagine Web e condividile con altri, leggi articoli online senza distrazioni e salva le tue letture preferite per accedervi in seguito. E se abiliti Cortana le attività che ti interessano maggiormente, come effettuare prenotazioni o leggere recensioni, sono a portata di mano, senza dover lasciare la pagina in cui ti trovi.


    - Cortana lavora tutto il giorno su tutti i tuoi dispositivi, per aiutarti a svolgere al meglio ogni attività. Imparando nel tempo, Cortana diventa sempre più personale e più utile. Cortana è un'assistente eccellente per i promemoria: te li invia al momento e nel posto giusto, così non dimentichi niente e puoi fare di più.


    - Puoi affiancare fino a quattro app nella posizione che preferisci e vedere tutte le attività aperte in un'unica visualizzazione. Puoi anche creare desktop virtuali se hai bisogno di più spazio o se vuoi raggruppare gli elementi in base al progetto.


    - Nuovo Windows Store, un'esperienza di acquisto unificata su tutti i dispositivi Windows 10. Esplora lo Store sul tuo PC, tablet o telefono e acquista facilmente contenuti digitali straordinari, tra cui app, giochi, musica, film e programmi televisivi.


    - Windows 10 consente alle tue app di essere visualizzate e funzionare perfettamente in tutte le modalità, su tutti i dispositivi. Nei dispositivi due-in-uno, lo schermo può essere ottimizzato per il touch o per funzionare con mouse e tastiera.


    - I più grandi franchise di Xbox e il meglio di Xbox Live saranno presto disponibili su Windows 10. Avvia la registrazione della partita in pochi secondi, gareggia contro altri giocatori e riproduci in streaming i giochi dalla tua console Xbox One sul tuo dispositivo Windows 10 in qualsiasi punto della casa.


    - Touch, tastiera, penna: la scelta è tua, così puoi utilizzare lo strumento migliore per quello che devi fare.

    (fonte Microsoft)
    Ultima modifica di 8thphloor; 13-08-15 alle 00:19

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    thereferee (13-08-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho un tab con W. 8.1 e so che per la aggiornamento e per la prenotazione a w10 occorreva anche un certo aggiornamento, io questo aggiornamento lo avevo però dato che non mi appariva l icona sulla barra , l ho disinstallato, adesso che vorrei rinscaricarlo windows update non me lo trova nonostante sia configurato .

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoawindy Visualizza il messaggio
    Ho un tab con W. 8.1 e so che per la aggiornamento e per la prenotazione a w10 occorreva anche un certo aggiornamento, io questo aggiornamento lo avevo però dato che non mi appariva l icona sulla barra , l ho disinstallato, adesso che vorrei rinscaricarlo windows update non me lo trova nonostante sia configurato .
    non è assolutamente necessario prenotarsi, perché tanto il 29 luglio l'aggiornamento verrà comunque notificato tramite windows update o tramite lo store.

    in ogni caso, il nome dell'aggiornamento è KB3035583, prova a riavviare il PC e rifai fare più volte a windows update il controllo degli aggiornamenti disponibili
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

    ptrizio (16-10-15)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quindi anche se non lo scarico il 29 ricevo la notifica sullo storie e windows update?

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    esatto, la prenotazione serve solo a far si che il sistema scarichi i files necessari in background un po' prima del giorno del rilascio invece che in un pacco solo quando l'utente decide di aggiornare, o almeno questo è quanto detto da microsoft. comunque è assodato che la prenotazione è facoltativa
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

    whoawindy (02-06-15)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie molte

  11. #7
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E se io ho un dispositivo con windows 10 techincal prewiew, e uno con windows 8.1 dove ho prenotato l aggiornamento, ho messo l e-mail che é associata a entrambi i dispositivi, quindi quando esce windows, si aggiornata anche il tablet In windows 10?

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoawindy Visualizza il messaggio
    E se io ho un dispositivo con windows 10 techincal prewiew, e uno con windows 8.1 dove ho prenotato l aggiornamento, ho messo l e-mail che é associata a entrambi i dispositivi, quindi quando esce windows, si aggiornata anche il tablet In windows 10?
    vengono aggiornati entrambi a patto che su entrambi sia presente una licenza valida di windows 7/8
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  13. #9
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tutte queste domande perche, ho aggiornato il tablet a windows 10 technical, senza backup quindi se volessi tornare indietro non potrei dato che non hp il codice di windows che era goa preinstallato sul tablet (8.1) quindi mi conviene rimanere sul 10 .. E aspettare l aggiornamento del 29

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    se hai preso il tablet con 8 o 8.1 il product key è nel bios e lì è tutt'ora, se hai installato la TP sopra a windows come aggiornamento allora teoricamente puoi ricavarlo anche ora con l'utility produkey, nel caso ti servisse per formattare o ripristinare. viceversa, se hai piallato il tablet prima di installare la TP allora in ogni caso ti basterebbe ri-formattare ed installare windows 8/8.1
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

    ptrizio (18-10-15)

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy