CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Tablet Jumper EZPAD 4S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Problema Tablet Jumper EZPAD 4S

    Buongiorno a tutti mia sorella ha il seguente tablet,e l'ha aggiornato a Windows 10 (almeno credo,non se lo ricorda che SO aveva di fabbrica),poi nel riavvio si è bloccato al 64% e adesso è in loop continuo....penso di averle provate tutte quelle che conosco,quindi chiedo a voi come fare x resettarlo tutto

    Ho provato a staccare e riattaccare la batteria,dopo averlo aperto tutto....niente....
    Con la combinazione dei tasti ON-OFF e Volume giù,arriva alla pagina blu di ripristino,dove dovrei scegliere "opzioni avanzate",ma il touch non va....e nemmeno collegando un mouse,sia alla porta OTG tramite adattatore,che direttamente alla porta microUSB...
    Ho provato anche con ADB per vedere se riuscivo ad entrare in Recovery Mode dal portatile,ma niente....non lo vede il notebook

    Ci sono altre soluzioni,prima di buttarlo via? Se no,ditemi cosa ci posso fare con la batteria,almeno la uso!!

    Grazie mille

    Buona giornata

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Girellando per il forum ho trovato la soluzione "forse"....in pratica premendo i 3 tasti contemporaneamente (accensione,volume + e volume -) si entra nel menù DNX,quello per installare Android...li ho scelto il cambio del Boot,e adesso si è riavviato solo con Android,quindi bene x ora!

    Adesso vorrei sapere come togliere definitivamente Windows e lasciare solo Android,così da recuperare memoria preziosa

    Grazie mille

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nessuno? :o

    Avrei bisogno anche di una guida su come aggiornare la versione Android,che attualmente c'è la 4.4.4....consigli? 7,8,9?

    Grazie mille a tutti!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy