Originariamente inviato da
Getfree
Ciao, ragazzi. Vi espongo brevemente un problema che da stasera ho al mio pc portatile Samsung NP300E6C.
Stavo vedendo un video di una tizia che parlava e ho alzato il volume (Realtek High Definition Audio), quando sentii che l'audio era troppo forte, come se gracchiasse, insomma spero di essermi fatto capire... e anche se lo abbassavo sentivo questi fastidiosi effetti (i soliti effetti da volume troppo forte)... ho provato a disinstallare realtek e a riavviare (come ho letto da qualche parte) ma nulla, continua questa cosa. Inoltre quando muovo la freccetta del volume sento un suono del sistema troppo fastidioso (prima non era così).
Cosa potrei fare?... è una bella rogna perchè io col pc ci vedo molti video sia per svago che studio... prima non era così anche se il volume era messo medio forte... ora invece devo abbassarlo tantissimo per non sentire questi fastidi... Se metto le cuffie non ho nessun problema invece.
Ah e aggiungo che ho anche fatto installare degli aggiornamenti al pc ma ricordo che l'audio già era così prima di installarli, accadde tutto stasera
Ciao e grazie mille davvero per quello che fate