poichè è comparsa la notifica che ho esaurito lo spazio, vorrei sapere se sincronizzando e spostando tutti i files su un'unità esterna può essere una soluzione.
perchè il disco c si riempie così tanto? eppure misura 107 gb
poichè è comparsa la notifica che ho esaurito lo spazio, vorrei sapere se sincronizzando e spostando tutti i files su un'unità esterna può essere una soluzione.
perchè il disco c si riempie così tanto? eppure misura 107 gb
Verifica nelle risorse del computer il dico c in che condizioni è con pulitura disco
Provavilmente windows 11 riempie il disco di file update di windows di varie decine di Gb e quello fa si che il disco si riempia senza aver installato programmi e scaricato tu qualcosa.
107gb per un disco con windows 11 e i suoi aggiornamenti molto pesanti, non sono tani, sopratutto considerando le varie partizioni che crea e l'occupazione stessa del sistema che aumenta mese dopo mese..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
eseguo spesso la pulizio disco, ma non è che liberi tanto spazio.
1 ) e se disabilitassi gli aggiornamenti?
2 ) è così indispensabile caricare i propri file su onedrive? potrei impostare la sincronizzazione su un'unità esterna o meglio salvare direttamente i file su di essa.
cosa ne pensi?