CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 116 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanokan Visualizza il messaggio
    Ottimo! Fino ad oggi usavo IPTV che accoppiato a Mxplayer funziona molto bene, ma XBMC è molto più versatile.
    Dalle prove che hai fatto tu ti ha dato qualche problema?
    effettivamente XBMC è una bomba! ho avuto poco tempo per provarlo, comunque ha riprodotto un mkv 1080p da 8,5 giga con audio dts piu' che discretamente.
    Direi che le premesse sono incoraggianti!

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoz Visualizza il messaggio
    effettivamente XBMC è una bomba! ho avuto poco tempo per provarlo, comunque ha riprodotto un mkv 1080p da 8,5 giga con audio dts piu' che discretamente.
    Direi che le premesse sono incoraggianti!
    L'ho provato anch'io con Futubox, devo dire che l'accoppiata IPTV+Mxplayer al momento funziona meglio dà una fluidità perfetta, mentre su XBMC c'è ancora una lievissima "scattosità".
    Ho fiducia nella versione definitiva...

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento del firmware disponibile sul sito della Minix : NEO_X5_4.1.1_0117.rar

    ftp://www.minix.com.hk/

    username: firmware@minix.com.hk
    pass: public

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odm3 Visualizza il messaggio
    Provato Plex? ;-)

    Inviata con mazzetta e scalpello con Tapatalk 0.000 AC
    Ciao ODM,
    ho provato plex ma non riesco a "pubblicare" il mio server. Ho una vodafone station ( non quella touch), ho provato anche ad aprire le porte ma niente...

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    volevo provare ad installare l'aggiornamento 'NEO_X5_4.1.1_0117.rar' ma non riesco a far riconoscere il minix al computer (windos 7 32 bit), i driver che sono nel file che ho scaricato non vengono riconosciuti da windows..... andando in modalità recovery il dispositivo viene identificato da windows senza problemi, ma quando cerco di caricare manualmente il driver (contenuti nel file scaricato) non vengono riconosciuti....qualcuno ha avuto lo stesso problema, come ha risolto?
    grazie



    Quote Originariamente inviato da stefanokan Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento del firmware disponibile sul sito della Minix : NEO_X5_4.1.1_0117.rar

    ftp://www.minix.com.hk/

    username: firmware@minix.com.hk
    pass: public

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi dove posso trovarla a buon prezzo la x5?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alexru84 per il post:

    chtamina (21-01-13)

  9. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, intendo comprare e avere a casa il minix entro 2 settimane, visto che dopo mi finisce l'abbonamento a mediaset premium...mi sto guardando in giro, sto cercando i siti in cui comprarlo e mi sembra di aver capito che voi consigliate aliexpress e geekbuying...però ho visto che su aliexpress scrivendo nel cerca "minix x5" ci sono molte scelte, nel senso che c'è un minix che costa 103, uno che costa 90, uno 95,ecc...se avete comprato da questo sito potete mandarmi il link in cui lo avete preso? Poi altre domande: mi sembra di aver capito che questi giorni è uscito qualche aggiornamento per questi mini pc, non ho capito se proprio per il minix o per xbmc, comunque...dopo questi aggiornamenti ci sono stati dei miglioramenti? È effettivamente meglio? Il minix riesce a stare acceso 24 ore su 24 senza rovinarsi? Posso metterci ubuntu? Consigliate di dprendere un mouse o un telecomando apposito per il minix? Il telecomando che includono di solito con il minix può andar bene?

    Spero mi rispondiate...non vedo l'ora di comprarlo..aspetto solo i vostri consigli

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, intendo comprare e avere a casa il minix entro 2 settimane, visto che dopo mi finisce l'abbonamento a mediaset premium...mi sto guardando in giro, sto cercando i siti in cui comprarlo e mi sembra di aver capito che voi consigliate aliexpress e geekbuying...però ho visto che su aliexpress scrivendo nel cerca "minix x5" ci sono molte scelte, nel senso che c'è un minix che costa 103, uno che costa 90, uno 95,ecc...se avete comprato da questo sito potete mandarmi il link in cui lo avete preso? Poi altre domande: mi sembra di aver capito che questi giorni è uscito qualche aggiornamento per questi mini pc, non ho capito se proprio per il minix o per xbmc, comunque...dopo questi aggiornamenti ci sono stati dei miglioramenti? È effettivamente meglio? Il minix riesce a stare acceso 24 ore su 24 senza rovinarsi? Posso metterci ubuntu? Consigliate di dprendere un mouse o un telecomando apposito per il minix? Il telecomando che includono di solito con il minix può andar bene?

    Spero mi rispondiate...non vedo l'ora di comprarlo..aspetto solo i vostri consigli
    Conta che se lo compri dall'esterno dell'Unione Europea devi pagare le tasse d'importazione.
    Io l'ho comprato qua: myHDplayer.de - 3D Media Player, Android TV Boxen, Android Tablets uvm. viene dalla Germania e quindi non paghi tasse d'importazione. Ti costa circa 118 Euro spedito a casa con corriere. Vedi tu.
    Il Minix può stare acceso 24h/24h senza problemi, scalda pochissimo e soprattutto consuma pochissimo. Meno di 5 W quando lavora. Ci sono aggiornamenti del firmware Android e anche aggiornamenti di XBMC tendenti a far funzionare la decodifica hardware senza la quale ha una qualità di riproduzione scadente. Ma non sei obbligato ad usare XBMC, puoi usare ad esempio MXPlayer che sfrutta la decodifica HW e funziona benissimo. Per quanto riguarda Ubuntu ovvero Picuntu per il momento ti sconsiglio di caricarlo perchè è ancora molto immaturo. A meno che tu sia un geek e ti piaccia smanettare. Ultimo punto il telecomando. Il suo incluso è praticamente inutilizzabile. Se hai un telefono Android c'è l'applicazione RkRemote che te lo fa fungere da telecomando e funziona proprio bene.
    Se non hai un telefono Android ti consiglio un Airmouse.
    Ciao

  11. #209
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    però ho visto che su aliexpress scrivendo nel cerca "minix x5" ci sono molte scelte, nel
    Prova anche a scrivere 'neo x5': trovi un top seller (tre diamanti) che li vende a 82$.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  12. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanokan Visualizza il messaggio
    Conta che se lo compri dall'esterno dell'Unione Europea devi pagare le tasse d'importazione.
    Io l'ho comprato qua: myHDplayer.de - 3D Media Player, Android TV Boxen, Android Tablets uvm. viene dalla Germania e quindi non paghi tasse d'importazione. Ti costa circa 118 Euro spedito a casa con corriere. Vedi tu.
    Il Minix può stare acceso 24h/24h senza problemi, scalda pochissimo e soprattutto consuma pochissimo. Meno di 5 W quando lavora. Ci sono aggiornamenti del firmware Android e anche aggiornamenti di XBMC tendenti a far funzionare la decodifica hardware senza la quale ha una qualità di riproduzione scadente. Ma non sei obbligato ad usare XBMC, puoi usare ad esempio MXPlayer che sfrutta la decodifica HW e funziona benissimo. Per quanto riguarda Ubuntu ovvero Picuntu per il momento ti sconsiglio di caricarlo perchè è ancora molto immaturo. A meno che tu sia un geek e ti piaccia smanettare. Ultimo punto il telecomando. Il suo incluso è praticamente inutilizzabile. Se hai un telefono Android c'è l'applicazione RkRemote che te lo fa fungere da telecomando e funziona proprio bene.
    Se non hai un telefono Android ti consiglio un Airmouse.
    Ciao
    prendendo il minix da quel sito mi trovo il mini pc già rootato? Ho chiesto se fosse possibile mettere ubuntu perchè avevo in mente di farlo diventare un muletto visto che consuma pochissimo. Sul telecomando...io avrei un nexus 7, quell'app che hai detto tu, rkremote, c'è su nexus 7? Funziona?

Pagina 21 di 116 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy