CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 116 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da screen1 Visualizza il messaggio
    quindi non c'è bisogno di staccare / attaccare la corrente per usarlo?....buono a sapersi....
    non c'e' bisogno ma ormai sono talmente abituato con l'mk che dopo averlo spento stacco la spina lo stesso
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ohiohiohi Visualizza il messaggio
    Scrivo per farvi partecipi della mia esperienza:
    Comprato minix x5 da geekbuying a fine novembre (il 28) spedito con posta ordinaria... arrivato dopo circa una settimana alla dogana di milano linate! Parliamo della prima settimana di dicembre! Poi notte fonda... aspetto passa dicembre... il 10 gennaio mi arriva una raccomandata dalle poste con la classica richiesta di informazioni per lo sdoganamento del pacco, scrivendomi che se non faccio avere documentazioni avrebbero calcolato i dazi su un valore di 280 euro!!! Faccio arrivare tramite il fax da loro indicato tutta la documentazione e aspetto, dopo una settimana li chiamo e mi dicono che hanno ricevuto la pratica e stanno procedendo allo sdoganamento... era il 16 gennaio... aspetto... speranzoso... dopo oltre 50 giorni... aspetto... ieri richiamo e mi informano che hanno sdoganato il pacco il 4 febbraio e adesso è in spedizione al mio domicilio... dopo circa 70 GIORNI.... E DEVO ANCORA SAPERE QUANTO SARANNO LE SPESE DOGANALI DAZI + SPESUCCE VARIE PER IL TEMPO PASSATO IN MAGAZZINO...

DOGANA DI MILANO VERGOGNA!!!!
    POSTE ITALIANE VERGOGNA!!!!

MAI PIU' SPEDIZIONI NORMALI DALL'ORIENTE! SOLO DHL!!!
    storie di ordinaria follia...sono del parere che le procedure doganali debbano essere riformate, non credo che all'estero funzioni cosi (e non e' che non controllino...)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    storie di ordinaria follia...sono del parere che le procedure doganali debbano essere riformate, non credo che all'estero funzioni cosi (e non e' che non controllino...)
    ma infatti ho preferito comprarlo dalla germania (e magari pagarlo qualcosa in piu') ma averlo in 3 giorni 3.
    Ormai faccio passare dalla dogana solo roba estremamente cheap e senza urgenza (tipo la robaccia cinese da 2 euro), oppure si acquista da chi ha magazzini in UE e spedisce da li (finche' dura)

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

credo che il nostro kikko abbia installato la finless 1.0...sono proprio curioso di leggere i suoi commenti al riguardo...

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Eccomi, ieri finalmente ho giocato un po' con l'X5. Come ha indovinato :P ginopaneg ho messo la 1.0 di finless, versione a 720p. Ho già chiesto a Finless se fosse possibile avere una versione flashabile da CWM: non è pensabile che per provare 4 ROM debba usare il flash tool ogni volta se già ho CWM installato. Mi piacerebbe molto provare la versione a 1080p (anche se pare dia ancora problemi), la CM10 e questa che pur essendo più vecchia pare dia meno problemi di quella di Filless per quanto riguarda Skype. Finless in ogni caso sta lavorando ad una nuova versione.

Iniziamo a raccontare i problemi che ho avuto. Una volta non ne voleva sapere di collegarsi in WiFi (segnale scadente, diceva, ma ho l'hotspot ad un mentro e mezzo). Ho riavviato e tutto è andato bene. Un'altra volta è andato in panico totale quando un programma (ES File Manager) ha chiesto i permessi di root. Riavviato e tutto è andato bene.
    Cosa invece è andato bene e/o mi è piaciuto.
    Mi è piaciuta la possibilità di collegarlo via Ethernet out of the box, anche se starà principalmente in WiFi il primo collegamento è stato fatto via Ethernet in modo che fosse in rete senza dover scrivere password e rotture varie.
    Mi è piaciuto il fatto di poter usare RK Remote appena acceso, senza lanciare o configurare nulla: anche se confronto a Droidmote è fatto male almeno ho avuto la possibilità di usare lo smartphone per iniziare a configurarlo comodamente (RK remote rispetto a Droidmote secondo me ha la rilevazione automatica dei dispositivi sulla rete che per l'utente medio è un vantaggio innegabile).
    Ho installato MXplayer ed i film in locale sia a 720p sia a 1080p sono fluidi, quelli a 1080p vengono sclato a 720p avendo il kernel a 720p (un po' un limite questo...)
    Ho installato XBMC (seguendo questa guida) e tutto funziona, plugin compresi (ho provato a vedere un film in rete e scatta ma credo sia un problema di rete).
    Ho collegato un disco da un terabyte autoalimentato ed il Minix lo alimenta correttamente e lo vede senza dover far nulla (mi pare sia formattato NTFS, ma non ne sono sicuro al 100%).
    Ho installato Nova Launcher e va benone.
    Ho lasciato il Minix 24 ore acceso (non si spegne quando si spegne il televisore, questa era un po' la mia paura) e con aTorrent ho scaricato due film che sono scesi bene.

Per ora è tutto.
    Ultima modifica di Kikko2000; 08-02-13 alle 09:06

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

ginopaneg (08-02-13)

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

riguardo ai problemi:
    si sono presentati al primo avvio? con l'mk il primo avvio e' piuttosto lento, anche una volta arrivati sulla home macina ancora per un po', rallentando eventuali programmi in esecuzione poi ai successivi avvii tutto ok

Ringraziamenti
    449
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    riguardo ai problemi:
    si sono presentati al primo avvio? con l'mk il primo avvio e' piuttosto lento, anche una volta arrivati sulla home macina ancora per un po', rallentando eventuali programmi in esecuzione poi ai successivi avvii tutto ok
    No, il problema Wifi forse al secondo avvio, il problema alla richiesta di autorizzazioni di root un bel po' dopo.

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    No, il problema Wifi forse al secondo avvio, il problema alla richiesta di autorizzazioni di root un bel po' dopo.
    mmm stacci all'occhio e facci sapere se il problema si ripresenta
    grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Ho installato XBMC (seguendo questa guida) e tutto funziona, plugin compresi (ho provato a vedere un film in rete e scatta ma credo sia un problema di rete).
    L'audio lo hai fatto uscire dalla tv oppure lo hai collegato a qualche sintoamplificatore?
    Io ho problemi con audio collegato al sinto ampli.
    Ho provato anche un'ottimo scatolotto (alimentato e con telecomando) con 4 ingressi HDMI e 2 uscite HDMI più uscita ottica.
    In pratica il minix esce in HDMI e va allo scatolotto che si collega, via ottico, al sinto-ampli. In xbmc setto l'uscita HDMI per l'audio ma è tutto un fruscio (non si sente il film ma solo un gran fruscio).
    Lo fa solo con gli AC3

Ringraziamenti
    449
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genesi360 Visualizza il messaggio
    L'audio lo hai fatto uscire dalla tv oppure lo hai collegato a qualche sintoamplificatore?
    Io ho problemi con audio collegato al sinto ampli.
    Ho provato anche un'ottimo scatolotto (alimentato e con telecomando) con 4 ingressi HDMI e 2 uscite HDMI più uscita ottica.
    In pratica il minix esce in HDMI e va allo scatolotto che si collega, via ottico, al sinto-ampli. In xbmc setto l'uscita HDMI per l'audio ma è tutto un fruscio (non si sente il film ma solo un gran fruscio).
    Lo fa solo con gli AC3
    L'audio esce dal televisore.

Pagina 39 di 116 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio