CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 116 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    Arrivatoooo finalmente posso mettere in pensione il mio Itek, ho per ora solo una domanda mi date un consiglio per accenderlo e spengerlo purtroppo mi è arrivato senza telecomando, anche se so che faceva schifo mi sarebbe servito.
    Se é aggiornato alla 4.1 usa un mouse usb e vai sul tasto off nella barra per spegnerlo. Per accenderlo c'é il tasto hardware

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ultimo OT...ho cancellato definitivamente i messaggi dei giorni scorsi (farò così anche con questo)...l'ho fatto col sincero dispiacere di chi vuole che questo rimanga un luogo dove si discute di null'altro che del nostro gioiellino...e della nostra passione...in segno di distensione...e "virtuale amicizia" :-) saluto cordialmente tutti e chiedo scusa per tutto in particolare ai moderatori, a ginopaneg, ebianchi, screen1, dalumetal ed ovviamente a zulu99...continuero' a leggervi con interesse. Ciao Lerox
    Inviato dal mio Minix Neo X5

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ebianchi Visualizza il messaggio
    Se é aggiornato alla 4.1 usa un mouse usb e vai sul tasto off nella barra per spegnerlo. Per accenderlo c'é il tasto hardware
    Grazie funziona certo che alzarmi per accenderlo è una bella scocciatura ho ordinato con Aliexpress il Mele F10 con quello riesco ad accenderlo senza usare il tasto hardware?
    nel frattempo visto che ci vorrà circa 1 mesetto per avere f10 ho una tastiera K400 logitech wireless con quella riuscirei ad accenderlo ho provato ma non si sono riuscito.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie funziona certo che alzarmi per accenderlo è una bella scocciatura ho ordinato con Aliexpress il Mele F10 con quello riesco ad accenderlo senza usare il tasto hardware?
    nel frattempo visto che ci vorrà circa 1 mesetto per avere f10 ho una tastiera K400 logitech wireless con quella riuscirei ad accenderlo ho provato ma non si sono riuscito.
    ...come sarebbe possibile farlo con la tastiera K400?...ci sono novità a riguardo??? Ho qualche perplessità in merito.
    Ultima modifica di lerox; 19-02-13 alle 23:18

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

..dubito che possa riuscirci con il pur ottimo f10...almeno con l'rc11 non è possibile...
    Da quanto letto anche su altri forum stranieri, l'accensione dovrebbe rimanere solo "hardware" col tastino...per lo spegnimento invece come suggeritoti puoi usare l'apposita icona sulla barra.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lerox Visualizza il messaggio
    ..dubito che possa riuscirci con il pur ottimo f10...almeno con l'rc11 non è possibile...
    Da quanto letto anche su altri forum stranieri, l'accensione dovrebbe rimanere solo "hardware" col tastino...per lo spegnimento invece come suggeritoti puoi usare l'apposita icona sulla barra.
    innanzitutto accetto le scuse e mi scuso a mia volta, mentre sulla questione del telecomando ha ragione lerox, l'accensione non potra' mai avvenire via software (se e' spento nessun programma ascolta il comando).Qui sul minix avrebbero potuto usare il "telecomando" (non riesco prorprio a considerarlo tale..) a infrarossi...ma probabilmente manca proprio un controller fisico o qualcosa di simile
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lerox Visualizza il messaggio
    Ultimo OT...ho cancellato definitivamente i messaggi dei giorni scorsi (farò così anche con questo)...l'ho fatto col sincero dispiacere di chi vuole che questo rimanga un luogo dove si discute di null'altro che del nostro gioiellino...e della nostra passione...in segno di distensione...e "virtuale amicizia" :-) saluto cordialmente tutti e chiedo scusa per tutto in particolare ai moderatori, a ginopaneg, ebianchi, screen1, dalumetal ed ovviamente a zulu99...continuero' a leggervi con interesse. Ciao Lerox
    mai avuto nessun problema con te. ho provato un po' di fastidio e ci tenevo a farlo presente ma niente di irrimediabile, non ti preoccupare e spero che si capisse anche che il tenore deL mio unico post nei tuoi riguardi fosse sostanzialmente ironico
    Ultima modifica di ebianchi; 20-02-13 alle 09:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao gente, mi è arrivato da un paio di giorni il Minix Neo G4 ordinato sul sito tedesco MyHDplayer.de (a proposito, complimenti sono stati veramente velocissimi!).
    Ho fatto velocemente l'aggiornamento alla versione 4.1 (visto che mi è arrivato con la 4.04) e mi sembra che funziona decisamente bene: non ho ancora avuto troppo tempo di smanettarci, ma dopo aver fatto le configurazioni principali (display, caratteri, etc..) mi sembra che i risultati siano decisamente buoni; tra l'altro anche la componente media player con un NAS DLNA server che ho in rete funziona alla grande: legge senza alcuna sofferenza anche i files MKV più corposi e la qualità video/audio è decisamente ottima.
    Un solo problemino: avendo già una tastiera AZERTY (aimhè) con touchpad incorporato wifi Logitech (comprata tempo fà per lo smartTV) l'ho collegata, funziona ma viene vista come se fosse QWERTY; stò cercando di capire come fargliela sciroppare come AZERTY ma al momento non ci sono riuscito. A occhio direi che occorre settare un key code o roba del genere sul driver che viene utilizzato oppure fargliene usare un altro ma non sono ancora riuscito a venirne a capo.
    Qualcuno sà mica darmi qualche indicazione?
    Vi ringrazio in anticipo!
    Un saluto

Senior Droid

Smartphone
    LG L5 E610

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ciao,
    per la tastiera cerca queste 2 app:

Button remapper (non si trova sul market) oppure
    External keyboard helper (lo trovi sul market)

11. Il seguente Utente ha ringraziato skazza per il post:

ginopaneg (20-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per la tastiera cerca queste 2 app:

Button remapper (non si trova sul market) oppure
    External keyboard helper (lo trovi sul market)
    Grazie e 1000! Per ora ho scaricato button remapper (ho trovato la ver 2.4.1); stasera quando torno a casa provo ad installarle e vediamo che ne esce (vi faccio sapere).
    A dire il vero, medio tempore, avevo trovato anche delle procedure su XDA per cambiare i generic files /system/usr/keylayout/Generic.kl and /system/usr/keychars/Generic.kcm ma senza root non si può fare ...spero che con i sw che mia consigliato si possa fare in maniera + smart

Pagina 49 di 116 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio