Ho avuto alcuni problemi con la porta otg del mio minix x5 infatti volevo flashare la finless ma il pc non mi riconosceva il minix, tutto perché la porta otg era troppo in profondità. Ho dovuto tagliare un pezzo di plastica del cavo USB otg e poi finalmente tutto si è risolto... Ho perso un sacco di tempo per una banalità .... Vai a pensare una cosa del genere...
Ciao a tutti, ho acquistato il minix x5 da un paio di settimane. All'accensione ho sempre avuto un problema con la Tv, ossia ho quasi sempre dovuto accendere e spegnere diverse volte il minix per farlo riconoscere attraverso la porta hdmi, ma forse è un problema di sequenza di accensione, prima il minix e poi il televisore? Purtroppo questa sera quando ho riacceso il minix mi è rimasto impiantato sulla scritta MINIX lampeggiante e non ne ha voluto sapere di avviarsi. Ho ripetuto diverse volte la procedura ma senza risultati. Ho provato anche a collegare il minix al pc attraverso la porta OTG, premendo contemporaneamente il tasto restore e il tasto accensione, ma non è stato rilevato dal pc. Forse ho sbagliato la procedura? Potete darmi una mano per cercare di venirne fuori. Devo pensare che il minix è già defunto? Grazie anticipatamente.
Ho provato a ricollegarlo al televisore e mi è apparso l'omino android con un triangolo rooso e un punto esclmativo all'interno. Ho rispento e riacceso ed è rimasto bloccato nuovamente sulla scritta minix.
Ultima modifica di sweeper; 17-02-13 alle 05:28
Ciao ho seguito i vostri consigli e ho comprato il minix x5, che stò aspettando dalla germania,ho già un apparecchietto simile comprato in una fiera di cui non sono molto contento perchè non riesco a far funzionare correttamente sia la SD card che le penne usb nel senso che quando tento di trasferire qualcosa dalla memoria interna ad una di queste 2 periferiche esterne il file viene corrotto, quindi dopo un po' di prove mi sono rotto le scatole e ho deciso di passare a questo Minix x5, ora però avrei intenzione di comprare qualcosa di funzionale al posto del telecomando in dotazione, ho visto che parlate bene dell'F10 e dell'F11 (sono della Mele?), che differenza c'è tra i due e quale mi consigliate?
grazie
tra il melee f10 e il measy rc11 non passa una grande differenza, si dice sia meglio costruito il melle ma lrc 11 costa decisamente meno, vedi un po tu..
Ultimamente si sente parlar bene anche dell rc 13 che ha microfono e speaker integrati
Comunque limita la scelta fra questi modelli nn dovresti trovarti male
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Ciao, un paio di quesiti. Ho il Neo G4 con la 4.1.1 e non mi funziona droidmote. Sarà forse perchè devo fare il root. Se sì, come si fà? E poi, avete presente il sito filmsenzali**** ? C'è un'applicazione in grado di visualizzarne lo streaming ?
Ultima modifica di dalumetal; 17-02-13 alle 15:05
Grazie gino, riguardo ad hubi, non riesco a capire come fare ad indirizzarlo verso il sito filmsenzali****, perchè se scrivo nella barra dei link l'url esatto del film che vorrei vedere, mi risponde host non valido.
Invece per il root, tutto ok, l'ho fatto, ma purtroppo droidmote server continua a rispondermi : running - OFF
Con il browser stock clicchi sul link di putolocker o altro(vk non ti fa vedere i link) e dovrebbe apparire la finestra dis celta del programma, scegli hubi e poi scegli con quale player riprodurre il filmato
Droidmote strano dovrebbe funzionare....magari lo sviluppatore (che so che ci legge) potra aiutarti, altrimenti contattalo, ti aiutera sicuramente
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Allora, per quanto concerne droidmote, tutto risolto, grazie anche al tempestivo intervento in pv dello sviluppatore ( ancora grazie, app fantastica e imperdibile ).
Invece per l'altro discorso, ti seguo fino ad un certo punto. Vado sul browser, navigo su putlocker, arrivo fino al film che voglio vedere,... e poi niente! Perchè nel browser non vedo la finestra del player, e se provo a copiare il link del browser su hubi, dice host non valido. Idee??