CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 116 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalumetal Visualizza il messaggio
    Allora, per quanto concerne droidmote, tutto risolto, grazie anche al tempestivo intervento in pv dello sviluppatore ( ancora grazie, app fantastica e imperdibile ).
    Invece per l'altro discorso, ti seguo fino ad un certo punto. Vado sul browser, navigo su putlocker, arrivo fino al film che voglio vedere,... e poi niente! Perchè nel browser non vedo la finestra del player, e se provo a copiare il link del browser su hubi, dice host non valido. Idee??
    ero sicuro ti avrebbe aiutato

    xhubi e' strano il suo uso e' davvero intuitivo...non e' che hai impostato "usa sempre" il browser (ricorda che devi usare il browser stock no chrome o altri che hanno plug integrati) per aprire le pagine dei link streaming?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, cominciamo da una cosa facile facile. Cerco nel browser qualcosa, ad esempio madonna; dai risultati vado a prendere un link su youtube che mi interessa, clicco, e mi viene fuori la finestra di scelta; scelgo hubi, si apre hubi, clicco su play, e mi dice che il link non sembra essere funzionante... Imbarazzante!
    La ricerca che volevo fare io inizialmente però era sui film in streaming del sito www.fil*sen*limit* ecc. ecc., ma per quelli mi sa che non ce la facciamo, perchè alcuni si aprono su pc cin una finestra di JW player...
    Non so se c'è su android un'app che recuperi lo streaming di questo player...

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweeper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato il minix x5 da un paio di settimane. All'accensione ho sempre avuto un problema con la Tv, ossia ho quasi sempre dovuto accendere e spegnere diverse volte il minix per farlo riconoscere attraverso la porta hdmi, ma forse è un problema di sequenza di accensione, prima il minix e poi il televisore? Purtroppo questa sera quando ho riacceso il minix mi è rimasto impiantato sulla scritta MINIX lampeggiante e non ne ha voluto sapere di avviarsi. Ho ripetuto diverse volte la procedura ma senza risultati. Ho provato anche a collegare il minix al pc attraverso la porta OTG, premendo contemporaneamente il tasto restore e il tasto accensione, ma non è stato rilevato dal pc. Forse ho sbagliato la procedura? Potete darmi una mano per cercare di venirne fuori. Devo pensare che il minix è già defunto? Grazie anticipatamente.
    Ho provato a ricollegarlo al televisore e mi è apparso l'omino android con un triangolo rooso e un punto esclmativo all'interno. Ho rispento e riacceso ed è rimasto bloccato nuovamente sulla scritta minix.
    Scusate ragazzi, qualcuno può darmi qualche suggerimento?

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Zopo C2 - Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, una domanda:

    Voi riuscite ad usare xbmc? Io ho provato più volte sia col firmware precedente (quello che mi è arrivato di fabbrica) che con la Finless ma non sono mai riuscito a farci più di un paio di click senza che mi sbatte fuori al desktop...voi come avete fatto?

    Per l'installazione ho seguito le istruzioni di XDA qui [APP][2.3+][RELEASE] Community bulid of XBMC - xda-developers ma niente, voi cosa avete fatto esattamente per averlo funzionante?

    Alla fine sto usando Plex che mi permette lo streaming dal pc ma ero curioso di provare.

    Grazie!

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    OT n.1.........................
    Ultima modifica di lerox; 19-02-13 alle 17:07
    Inviato dal mio Minix Neo X5

  7. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    L'ultima versione di DroidMote Server in questo momento è la 3.0.8

    Assicurati che hai la stessa porta nei settings del client e del server.

    Per essere sicuro che hai due indirizzi ip della stessa sottorete locale, prova a pingare entrambi il telefono e il minix da un pc.

    Il client ed il server devono avere un indirizzo ip della stessa classe.

    Se hai dubbi sul tuo router, connetti direttamente il telefono e il minix con la funzione hotspot portatile.

    Sai che ogni dispositivo android può diventare un mini router grazie alla funzione hotspot portatile e l'altro ci si connette ?

    Prova a disattivare anche il 3g, magari il tel è connesso in 3g e il minix al router.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

    lerox (18-02-13)

  9. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    OT n.2.........................
    Ultima modifica di lerox; 19-02-13 alle 17:07
    Inviato dal mio Minix Neo X5

  10. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lerox Visualizza il messaggio
    Niente non va...ho fatto tutte le prove...probabilmente non mi funziona perchè non ho l'ultima versione del server... ciao e grazie lo stesso...
    "probabilmente non mi funziona perchè non ho l'ultima versione del server"

    Facevi prima a dire che stavi cercando di usare una versione crakkata trovata in chi sa quale bidone della spazzatura in internet.
    Almeno mi risparmiavi di cercare anche di aiutarti...... e mi stoppo perchè sarebbero tante le cose da darti.......

    L'ho scritto in tutti i posti e lo ripeto. Di DroidMote Server funziona solo l'ultima versione che è presente nel Google Play.

    Se volete le versioni free, c'è il server per windows e per linux e per linux su cpu arm.

    ho regalato 6 versioni free , penso che almeno una la puoi pagare no ? pagare poi. 2 euro solo solo un incentivo allo sviluppo, l'utilità e i soldi che risparmi sono molto di più.

    una tastiera wireless costa circa 25 euro (ma non ha la dettatura a voce e l'immissione con i gesti)
    un mouse senza fili altri 20 euro (ma molti giochi non supportano il mouse, ma tu con DroidMote hai anche il TouchMouse con cui risolvi oltre ai touch profiles)
    il multitouch touchpad della apple 60 euro
    un gamepad altri 30 euro minimo

    senza considerare il fatto che grazie a DroidMote puoi giocare con tutti i giochi multi-touch anche con un controller hardware. cosa che con un dispositivo senza touch screen ti puoi sognare.
    per intenderci come in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=BM6W3Dq_yqQ
    Ultima modifica di zulu99; 18-02-13 alle 08:40

  11. #439
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweeper Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, qualcuno può darmi qualche suggerimento?
    Io ti suggerisco di stare un po fermo con le manine!
    Cosa intendi per "far riconoscere lhdmi"? Una volta acceso il minix premendo sull accensione finche non vedi il led blu,non dovrai far altro chemettere la tv sul canle corrispondente, magari per scrupolo controlla che il cavo sia beninserito, ma evita di accendere o spegnere 50volte metterlo in recovery (come hai fatto) e magari togliegli l alimentazione mentre sta facendo l operazione....forse mancava giusto un martello per completare l opera...
    SE ormai non carics piu, non ti resta che riprovare il recovery (e faglielo finire stavolta!e la procedura con l omino android). oppure flashare unanuova rom tipo questa

    NEW - Neo X5 Finless 1.0 ROM
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  12. #440
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odm3 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, una domanda:

    Voi riuscite ad usare xbmc? Io ho provato più volte sia col firmware precedente (quello che mi è arrivato di fabbrica) che con la Finless ma non sono mai riuscito a farci più di un paio di click senza che mi sbatte fuori al desktop...voi come avete fatto?

    Per l'installazione ho seguito le istruzioni di XDA qui [APP][2.3+][RELEASE] Community bulid of XBMC - xda-developers ma niente, voi cosa avete fatto esattamente per averlo funzionante?

    Alla fine sto usando Plex che mi permette lo streaming dal pc ma ero curioso di provare.

    Grazie!
    https://www.androidiani.com/forum/mi...re-nativa.html
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    odm3 (18-02-13)

Pagina 44 di 116 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy