Appena installata la nuova Finless basata sull'ultimo firmware Minix...sembra ottima e veloce...c'era da aspettarselo!!!! Consigliata! :-)
Appena installata la nuova Finless basata sull'ultimo firmware Minix...sembra ottima e veloce...c'era da aspettarselo!!!! Consigliata! :-)
Inviato dal mio Minix Neo X5
fifetto (07-04-13)
scusate, ma con lo stesso ricevitore usb wireless( di una tastiera senza fili) inserito nel Minix, posso comprare anche un joystick wireless e farlo funzionare solo con quel ricevitore che ho gia' ?(della tastiera) oppure ne devo aggiungere un'altro ricevitore?
In pratica con un solo ricevitore usb wireless inserito nella porta usb del Minix posso far funzionare sia una tastiera wireless(Logitech K400) che un joystick wireless?
Grazie.
Ultima modifica di darkrain; 06-04-13 alle 08:58
Il mio g4 è morto dopo 3 mesi dall'acquisto, dopo 1 mese che non l'savo praticamente più... qualcuno ha idea se posso fare qualcosa aprendolo? Mi dispiace aver buttato oltre 100 euro così!
Ma se volessi comprare un secondo alimentatore,quale dovrei comprare? e piu' che altro dove potrei comprarlo?
Grazie.
Ultima modifica di darkrain; 07-04-13 alle 20:26
....avevo appena terminato di installare tutte le applicazioni di mio piacimento sulla 1.2a quando è uscita la 1.2b.... Senza reinstallare tutto di nuovo ho flashato solamente il sistem.img della 1.2b sulla versione del giorno prima (che sembra avesse un bug) come suggerito dall'autore Finless....tutto è andato benone....davvero performante!!! :-) P.S.: per fortuna che esiste Titanium Backup....
Inviato dal mio Minix Neo X5
fifetto (08-04-13)
Che installazione hai fatto?
720 o 1080p?con o senza airpin?
Ho avuto un week end pieno e non ho ancora aggiornato...ho letto di un bug sul kernel pero' qui
Minix latest firmware has a BUG!!
Essendo quasi certo che minix correggera la cosa, se non ci sono miglioramenti eclatanti, aspetto la 1.2c...
Cmq sia gli score antutu, se confermati, sono molto alti (10000+)
Ultima modifica di ginopaneg; 08-04-13 alle 09:29
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
ciao a tutti, dovrei comprarmi una tastiera e mouse(possibilmente tasiera con mouse integrato), voi quale tipo usate? qualcuno ha la Logitech K400 e mi sa dire come va?
Grazie.