CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 116 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JC LEON Visualizza il messaggio
    preso l'ltro ieri in italia da un rivenditore su ebay ..cortesissimo e professionalissimo.. arrivato oggi..tutto perfetto non mi aspettavo un apparecchietto cosi performante..il telecomando RC 12 va alla grandissima...pienamente soddisfatto...

ho sol il problema hce non è preinstallato xbmc... come posso fare per installarlo e configurarlo??
    https://www.androidiani.com/forum/mi...re-nativa.html
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chtamina Visualizza il messaggio
    Dopo averlo pagato il 2 Febbraio ed essere rimasto dal 22 febbraio fino ad oggi a milano linate (2 mesi fermo in dogana) oggi è arrivato l'X5.

Ovviamente l'alimentatore ha la presa cinese: conviene comprare un adattatore per la presa o devo cercare un altro alimentatore ?
    nessuno lo ha preso su amazon ?
    grazie
    Hai passato la mia stessa esperienza negativa con la spedizione del minix... Prima e ultima volta. Mai più un pacco dalla cina con le poste. DHL forever
    A me però hanno incluso almeno l'adattatore da usa a ita... cmq costa pochissimo e lo trovi un pò dappertutto.

A parte i problemi per riceverlo sto minix x5 mi sta dando tante soddisfazioni... era proprio quello che mi serviva.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ok testato un pochino con la rom stock è tutto funge bene .adesso mi chiedo..
    prima di smanettarci un pò ed installare programmi etc.. c'è un modo per farmi un backup della situazione attuale per poio ripristinare in caso di danni?

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

ok testato un pochino con la rom stock è tutto funge bene .adesso mi chiedo..
    prima di smanettarci un pò ed installare programmi etc.. c'è un modo per farmi un backup della situazione attuale per poio ripristinare in caso di danni?
    se vuoi smanettarci fai pure, non rischi nulla (perdi solo le app installate), al max riflashi la stock se non ti trovi bene (dubito)

mentre per il backup puoi usare la cwm, qui https://www.androidiani.com/forum/mi...08-mk808b.html

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    se vuoi smanettarci fai pure, non rischi nulla (perdi solo le app installate), al max riflashi la stock se non ti trovi bene (dubito)

mentre per il backup puoi usare la cwm, qui https://www.androidiani.com/forum/mi...08-mk808b.html
    ok grazie della ripsosta

ho provato infatti a smanettarci un pò ed installare un pò di software per lo streaming soprattutto sportivo d ho visto che installando rojadirectaYA pur avviando l'app non parte mentre soccer streaming funziona bene ma è (credo) meno forito..o forse non lo so usare io..

cmq ho sentito dire e letto che con xmbc esistono dei plugin per lo streaming del calcio e dei film anche in ita.. chi mi dice quali sono le procedure e che versioni di xmbm e egli addons installare?
    grazie

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

ok grazie della ripsosta

ho provato infatti a smanettarci un pò ed installare un pò di software per lo streaming soprattutto sportivo d ho visto che installando rojadirectaYA pur avviando l'app non parte mentre soccer streaming funziona bene ma è (credo) meno forito..o forse non lo so usare io..

cmq ho sentito dire e letto che con xmbc esistono dei plugin per lo streaming del calcio e dei film anche in ita.. chi mi dice quali sono le procedure e che versioni di xmbm e egli addons installare?
    grazie
    personalmente non uso xbmc, ho testato personalmente pero' che lo streaming di eventi sportivi tramite il browser stock non ha problemi su ha ha etc..(rojaX qualche noia la dava)
    ti ripeto per xbmc chiedi a chi la usa (il link sopra) ci sono molti utenti che ne sono soddisfatti, ti potranno rispondere meglio

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

cosa è haha ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da qualche settimana sono il felice possessore di un Minix Neo G4, e ci sto smanettando alla grande ho installato diversi kernel e rom ma dall'esperienza fatta penso che quello del 02 04 2013 sia il miglior compromesso per il mio utilizzo come media center.

Io derivo da un WD TV live e diciamo che il passaggio non è stato indolore, perche il WD legge davvero tutto, mentre sto trovando qualche difficoltà a trovare la combinazione di app che mi legga tutto quello che legge il WD.
    In primis io non sto riuscendo a vedere decentemente i film mkv in hd con nessun lettore che sfrutti l'accelerazione hw, per ultimo ieri ho installato questo kernel //minixforums .com/threads/kernel-oc-kernel-for-the-minix-neo-g4-v1-2.1368/ ma il risultato sia con il lettore di default (che per adesso si è dimostrato il migliore) ne con gli altri (mx player, xbmc ultima versione alpha, archos) riesco a vederli senza essere scattosi, parlo di un mkv fatto dal blu ray di Monster Inc. 1 a 1 senza encoding.
    Per adesso ho messo questo firmware //minixforums .com/threads/rom-kirk-out-neo-x5-g4-4-1-1_0117-v-1-6.313 quello a 720p, vi chiedo qualche consiglio in merito a quanto suddetto.
    Inoltre vorrei chiedere esiste un'app che legge le cartelle DVD e le ISO.
    Grazie anticipatamente
    Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fun3sto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche settimana sono il felice possessore di un Minix Neo G4, e ci sto smanettando alla grande ho installato diversi kernel e rom ma dall'esperienza fatta penso che quello del 02 04 2013 sia il miglior compromesso per il mio utilizzo come media center.

Io derivo da un WD TV live e diciamo che il passaggio non è stato indolore, perche il WD legge davvero tutto, mentre sto trovando qualche difficoltà a trovare la combinazione di app che mi legga tutto quello che legge il WD.
    In primis io non sto riuscendo a vedere decentemente i film mkv in hd con nessun lettore che sfrutti l'accelerazione hw, per ultimo ieri ho installato questo kernel //minixforums .com/threads/kernel-oc-kernel-for-the-minix-neo-g4-v1-2.1368/ ma il risultato sia con il lettore di default (che per adesso si è dimostrato il migliore) ne con gli altri (mx player, xbmc ultima versione alpha, archos) riesco a vederli senza essere scattosi, parlo di un mkv fatto dal blu ray di Monster Inc. 1 a 1 senza encoding.
    Per adesso ho messo questo firmware //minixforums .com/threads/rom-kirk-out-neo-x5-g4-4-1-1_0117-v-1-6.313 quello a 720p, vi chiedo qualche consiglio in merito a quanto suddetto.
    Inoltre vorrei chiedere esiste un'app che legge le cartelle DVD e le ISO.
    Grazie anticipatamente
    Saluti
    Guarda io uso archos e mi legge praticamente tutto, in locale e in rete lan. Ho provato con file 1080p da 15GB e non mi da problemi (e parlo di file su server Samba). E' il miglior player fino ad ora e che supporta anche accel. HW ed è anche molto bello esteticamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questa mattina ho provato Archos, diciamo che è ottimo, ma ancora non trovo soluzioni per le cartelle dei DVD e i file ISO (sia da blu-ray che da DVD), per gli mkv a 1080p va +o- come gli altri abbastanza fluido ma con scatti quando ci sono le panoramiche, ad esempio ne "lo hobbit" nella parte iniziale quando fanno vedere le miniere di estrazione, va tutto a micro scatti (parlo comunque di un mkv da 16gb), solo a me da questi problemi? sarà il mio difettoso?
    Ho provato XAF XBMC con lettore Mx Player senza risultati apprezzabili.

Pagina 86 di 116 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio