CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 320 primaprima ... 218268308316317318319320 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    OK non sò dove si trova il setting HLS Streaming ma lo cercherò, stasera provo.

    Aggiornamento:

    Ho provato come hai detto a modificare l'HSL in tutte e 4 le opzioni , riavviando di volta in volta ma nulla da fare sempre schermo nero e trailers che funzionano benissimo. Se qualcuno ha qualche idea .
    Ultima modifica di jascha; 07-03-16 alle 20:00

  2.  
  3. #3172
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.... vorrei acquistare una webcam con microfono incorporato che funzioni al 100%..... c'è una lista che voi sappiate o meglio ancora esperienze dirette positive? Grazie

  4. #3173
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    @jasha , naturalmente in Wi-Fi, vero? Schermo nero di solito lo fa in Ethernet!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  5. #3174
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    @jasha , naturalmente in Wi-Fi, vero? Schermo nero di solito lo fa in Ethernet!
    no io mi sono cablato tutta la casa e ho Adsl fissa, uso la wifi solo per cellulari e tablet a cui faccio aggiornamenti o altro. Provo con la wifi poi ti faccio sapere ma non penso cambi qualcosa perche mi appoggio sempre alla rete di casa.

  6. #3175
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    È all'interno del device il problema!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #3176
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    È all'interno del device il problema!
    Ciao, non sò cosa intendi dire perchè non ho una conoscenza cosi approfondita del X7, ho comunque provato anche in modalita wifi e variando le impostazioni HLS ma non c'è stato verso. Vorrei provare con il mio elephone p3000s ma è rotato quindi stò cercando nel forum del produttore se ci sono dei zip tipo Root.zip e UnRoot.zip ma non mi illudo.

  8. #3177
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Non è che sono rimasti files o dati della app. prima del cambio da Ethernet a Wi-Fi? Prova a cancellare i dati della app.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  9. #3178
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Non è che sono rimasti files o dati della app. prima del cambio da Ethernet a Wi-Fi? Prova a cancellare i dati della app.
    Ciao allora ho rifatto tutto , ho cambiato da eternet a wifi, mi sono sloggato da timvision e ho pulito tutto con Clean Master e poi ho riavviato ma il risultato è stato sempre schermo nero e trailers funzionanti, ho rieseguito tutto per ogni cambiamento HLS con lo stesso risultato.
    E' passata da casa mia sorelle e ho voluto fare la prova con il suo smartphone huawei (vecchiotto non rotato) , ho installato l'app e collegato alla mia rete internet via wifi ha funzionato subito al primo colpo, quindi come hai detto tu il problema è nel X7.

  10. #3179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno
    in previsione di acquistare uno scatolotto android per premium play & skygo ho visto questo 3d,
    essendo quindi a quanto pare l'x7 l'unico box che funziona a dovere, chiedo ai possessori se è ancora tutto ok in merito o se con qualche ultima versione delle app è cambiato qlks
    grazie mille

  11. #3180
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kolkotz Visualizza il messaggio
    Ciao ad oggi confermo funzionamento skygo e premium play con la procedura succitata.
    un salutone a tutti
    volevo sapere se ad oggi la procedura x vedere la premium e lo skygo è sempre valida
    grazie

Pagina 318 di 320 primaprima ... 218268308316317318319320 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy