L'x7 è nato da pochi mesi e come tutti i lettori ci vogliono molti aggiornamenti per renderlo xfetto. Cosa che succede con tutti i lettori, anche quelli che costano o costavano molto di più, es: dvico, popcorn ecc. Io spesi 500euri x il tvix 6500 eppure ho dovuto aspettare un bel pò prima che fosse compatibile con tutti i video e lo stesso vale con le altre marche. L'x7 dopo qualche mese dall'uscita con la mod. JustXBMC ha raggiunto ottimi risultati, molto prima rispetto ad altri lettori. Per quanto mi riguarda, penso di aver fatto un eccellente acquisto, con 116euri ho il miglior lettore che abbia mai acquistato, anche per quanto riguarda la completezza del minix, ci navighi, ci giochi, ci guardi film e con le app che uno si scarica ci fai praticamente quello che ti pare. Ora miscula se ti viene paura a comprarlo, semplicemente non farlo. Io a tutti quelli che sono ancora incerti e non hanno avuto la pazienza di leggersi 46 pagine di thread, consiglio di acquistarlo, è un ottimo prodotto e manca pochissimo che diventi perfetto.