CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 320 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ledo2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adibiag Visualizza il messaggio
    Con l'X5 occorreva tagliare un pò la plastica perchè il connettore otg non entrava bene nel MINIX forse è quello il problema.. (guarda questo video https://www.youtube.com/watch?v=ZIZxFRe8bfg)
    Purtroppo penso di no visto che una volta inserito nel foro per OTG vedo ancora un po' del connettore di metallo:

2.  
    Baby Droid L'avatar di ledo2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi tornato a casa dal lavoro mi è venuto in mente di provare ad attaccare contemporaneamente X7 sia al computer che alla TV per vedere quando premo il tasto reset e il tasto accensione del neo x7 cosa succede.
    Bene come pensava falcom appare il menu recovery ma sul PC niente è come se il PC non sentisse che alla porta usb c'è attaccato qualcosa.
    Vi faccio una domanda banale, ma le sto pensando proprio tutte, il cavetto OTG va inserito avendo la freccetta, che si trova sul connettore del cavo, rivolta in alto giusto?

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, sono un nuovo giunto, a giorni mi arriva l'x7, ho letto molto su questo bel forum, non ho capito pero' se questo benedetto x7 supporta hdd alimentati da usb, c'e' chi dice si e chi dice invece di dover usare hdd con alimentatore proprio, e poi quanti tb puo' supportare? Grazie a tutti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus.

Androidiano L'avatar di datrix

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

La Minix mi ha inviato un campione da recensire per il mio blog.
    Questo aggeggino non è niente male.

Ho installato la Rom 005 con root incluso e Nova Launcher Prime.

Ho testato Sky Go e funziona perfettamente!

I video sono abbastanza fluidi, ho provato diversi 1080p da oltre 15 giga con Mx Player. Anche lo spostamento nella timeline non crea problemi durante la riproduzione.
    Sono riuscito anche a riprodurre dei video dal Mio NAS con protocollo Samba e anche qui non ha avuto tentennamenti.

Il WiFi e la LAN funzionano perfettamente, recupero dell'IP in DHCP velocissimo.

Che altri test mi consigliate di fare?
    Quale app indispensabili installare? Che browser usate?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenbot75 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono un nuovo giunto, a giorni mi arriva l'x7, ho letto molto su questo bel forum, non ho capito pero' se questo benedetto x7 supporta hdd alimentati da usb, c'e' chi dice si e chi dice invece di dover usare hdd con alimentatore proprio, e poi quanti tb puo' supportare? Grazie a tutti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    Io hd autoalimentati non ne ho, con alimentazione ne ho 2 collegati x un totale di 3.5 tb. Proverò a collegarne un terzo di altri 2 tb, ma giusto x provare, i primi 2 mi sono + che sufficienti. Pennette ne ho provate diverse e di diversa capienza e le ha lette tutte, anche se una pennetta non è paragonabile a un hd autoalimentato. Fra qualche giorno ti arriva l'x7, ci attacchi l'hd e poi ci fai sapere se va bene o meno.

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io l'hdd non l'ho ancora preso, cosa mi consigli, tipo marca e capienza, ad un prezzo sotto i 100 euro, sarebbe possibile lasciare l'x7 di notte a macinare torrent per salvarli direttamente nell'hdd. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenbot75 Visualizza il messaggio
    Io l'hdd non l'ho ancora preso, cosa mi consigli, tipo marca e capienza, ad un prezzo sotto i 100 euro, sarebbe possibile lasciare l'x7 di notte a macinare torrent per salvarli direttamente nell'hdd. Grazie
    Io capisco la comodità di un hd autoalimentato, senza occupare altre prese di corrente (pare che non bastano mai dentro casa) e senza ulteriori fili in mezzo (casa mia è una centrale elettrica e molte volte sembra un rompicapo). Ma... io mi sento di consigliarti un hd con alimentazione, non andrai a ciucciare corrente all'x7 e nel momento in cui sarà collegata + roba non avrai sorprese. Come capienza io punterei sui 2 tb visto che sò x certo che li gestisce e hd + piccoli li pagheresti poco meno. Come marca io non saprei, secondo me vanno bene quasi tutti. Una cosa che ti consiglio è di non prenderne uno di quelli col pulsantino di accensione, ne ho uno che ogni volta accendo l'x7 devo schiacciare il pulsantino dietro l'hd (mi sembra che sia un verbatim), mentre l'altro è un WD (Western Digital) da 1.5 tb e mi ci sono trovato molto bene, niente pulsanti,silenzioso, si accende e spegne da solo, lo attacchi e te ne dimentichi. In passato ho avuto diversi Lacie ma li trovavo un po rumorosi. Tirando le somme un HD di 2tb della WD con una 80ina di euro o forse meno te ne esci.

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille, ho capito che intendi nel non ciucciare inutilmente corrente all'x7, tanto io la centrale nucleare attaccata alla tv samsung 40"" gia' ce l'ho, tra xbox con kinect, sky, blu ray con sistema dolby surround, sembra gia' cape canaveral, un filo in piu' che differenza fa, almeno vado sul sicuro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

comunque basta prendere un hub usb alimentato, con un alimentatore da 2A dovrebbe reggere due hd da 2.5" normali senza problemi.

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao NixZero, cosa intendi per hdd normali? Quelli auto alimentati da USB da 2,5? Quindi dici che con un hub USB alimentato posso usare quelli? Grazie

Pagina 56 di 320 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio