CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 320 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sylent Visualizza il messaggio
    Ciao senti ma hai provato l'uscita ottica digitale? Io vorrei comprarlo e mi interessa fortemente che l'audio sia buono tipo dolby digital o dts... Grazie!
    Si, è collegato all'impianto HT con l'uscita S/PDIF e funziona correttamente, almeno nei film l'audio viene riconosciuto correttamente sia in formato DTS che Dolby e da quello che ho potuto testare non ci sono problemi

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    avendo avuto con un altro mini pc problemi di rete, volevo sapere avendo un powerline per la rete elettrica se l'X7 con questi dispositivi va in rete...

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koss Visualizza il messaggio
    avendo avuto con un altro mini pc problemi di rete, volevo sapere avendo un powerline per la rete elettrica se l'X7 con questi dispositivi va in rete...
    gli scatolotti powerline funzionano come normali switch ethernet, non vedo come sia possibile che un dispositivo ethernet possa avere piu' o meno problemi, o funziona o c'e' qualcosa di guasto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

    koss (02-09-13)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Earendil
    Originariamente inviato da Sylent
    Ciao senti ma hai provato l'uscita ottica digitale? Io vorrei comprarlo e mi interessa fortemente che l'audio sia buono tipo dolby digital o dts... Grazie!
    Si, è collegato all'impianto HT con l'uscita S/PDIF e funziona correttamente, almeno nei film l'audio viene riconosciuto correttamente sia in formato DTS che Dolby e da quello che ho potuto testare non ci sono problemi

    Ok grazie mi sa che lo compro... mi è stato detto che se prendo il neo x7 con ali e la spedizione gratuita... si aspetto dai 15 ai 30 giorni ma non pago la dogana mi confermi? Ce qualche corriere che salta la dogana? Grazie ancora!



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    per acquisti fuori dalla comunita' europea la dogana e' obbligatoria per qualsiasi oggetto di prezzo superiore ai 22 euro (spese incluse) acquistato da una societa' o 44 euro da un privato.
    di tanto in tanto capita che la dogana si sovraccarichi e qualche pacco sfugga al controllo ma e' l'eccezione, non la norma.
    tu parti dal presupposto di prevedere 6 euro di spese di sdoganamento piu' il 21% di iva a quanto paghi, se alla fine il corriere non te li chiede sara' una gradita sorpresa, altrimenti puoi fare i tuoi conti in anticipo se l'acquisto merita o meno.

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Earendil
    Originariamente inviato da Sylent
    Ciao senti ma hai provato l'uscita ottica digitale? Io vorrei comprarlo e mi interessa fortemente che l'audio sia buono tipo dolby digital o dts... Grazie!
    Si, è collegato all'impianto HT con l'uscita S/PDIF e funziona correttamente, almeno nei film l'audio viene riconosciuto correttamente sia in formato DTS che Dolby e da quello che ho potuto testare non ci sono problemi


    Altra cosa... i film in formato 1080p si vedono bene? Senza scatti o altro? Quale player stai usando?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sylent Visualizza il messaggio
    Altra cosa... i film in formato 1080p si vedono bene? Senza scatti o altro? Quale player stai usando?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ho risposto nell'altro post dedicato ai test e al modding ;-)

  10. #48
    Androidiano L'avatar di Iceman92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sarei molto interessato all'acquisto di questo prodotto. L'idea di creare una bella postazione multimediale mi attira ma le scarse conoscenze mi buttano giù. In casa abbiamo un vergognoso hag fastweb della argo che verrà presto sostituito da un dual band simultaneo (asus, linksys es6400), 2 smartphone android, un hd da 500gb della wd, un samsung led 52" e due notebook a cui si aggiungerà questo box. Vorrei far dialogare il tutto per riprodurre film e musica in streaming da qualsiasi dispositivo, ma non ho idea di quali app, configurazioni (nel caso dei notebook) bisogna eseguire per permettere tutto questo. Non chiedo una guida dettagliata perchè so che costerebbe tempo ma almeno i passi fondamentali per mandare in streaming film (dall'mkv all'mp4) ed mp3 dal router (a cui collegherei l'hd esterno) su tutti i dispositivi. Poi per curiosità chiedo: esistono servizi italiani tipo netflix? che possano offrire streaming a prezzi contenuti con un database quantomeno decente? Grazie mille, spero di non aver chiesto l'impossibile.

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Earendil Visualizza il messaggio
    Si, è collegato all'impianto HT con l'uscita S/PDIF e funziona correttamente, almeno nei film l'audio viene riconosciuto correttamente sia in formato DTS che Dolby e da quello che ho potuto testare non ci sono problemi
    Ecco, questo mi interessa. Nella prima pagina però non vedo traccia dell'uscita digitale..

    Come si comporta con i contenuti 3D? Riesce a riprodurre films in 3D sbs?

  12. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    altra domanda.
    io ho una mk809II. come molte (o tutte) le altre chiavette android, la qualità di riproduzione, soprattutto i colori, non sono paragonabili ad esempio alla qualità del WD TV Live (che x questo ho ancora).
    con questo X7 le cose migliorano?

Pagina 5 di 320 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy