CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 320 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    Sul sito minix è uscito xbmc beta 1 dedicato a minix...
    L'ho provato ora sul mio x7 con fw 007 e devo dire che sia i 720p che i 1080p hanno acquistato parecchia fluidità rispetto alle versioni non dedicate al fw originale. Trattandosi di una beta1 dovrebbe migliorare ancora... Spero implementino quell'ottimo menù che si ottiene tenendo cliccato sul titolo del film e che permette una serie di azioni utilissime (presente nella app justXBMC).

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Con archos video se si ha in una cartella un intero dvd, come si fa per far vedere una solo locandina e non tutti i vob?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Avete provato la finless 1.8 con kernel overlockato per vedere se sia risooutiva per i drop frames dei video?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei un consiglio su quale air mouse per il nostro neo x7 acquistare, anche economico visto che per adesso uso lo smartphone come remote control, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kianfra Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei un consiglio su quale air mouse per il nostro neo x7 acquistare, anche economico visto che per adesso uso lo smartphone come remote control, grazie
    Io uso l'A2 e mi ci trovo bene, qualcuno lamentava che si starava o che consumava troppo in fretta le batterie. C'è lo da qualche mese e non ho ancora cambiato le batterie e non si è mai starato, l'unica cosa che ho notato è che a volte quando scrivo e schiaccio la "e" a volte la scrive 2 volte ma penso che con agg. sistemino sta cosa. Considera che cmq non lo uso spesso, solo dal venerdì alla domenica e visto che questi geni non hanno illuminato le lettere della tastiera il + delle volte scrivo con la tastiera virtuale di android. Invece se sto usando xbmc (cosa che faccio al 90% con l'x7) uso il telecomando di serie che essendo piccolo e ha quello che mi serve lo trovo ottimo nell'utilizzo di xbmc. Il trasmettitore lo collegato alla porta otg col cavetto uscito nella confezione e posizionato nella mia direzione in modo da non aver problemi di trasmissione. Altri hanno scelto altri telecomandi e tastiere ma te ne parleranno loro...

7. Il seguente Utente ha ringraziato falcom per il post:

emerson120 (06-12-13)

Senior Droid L'avatar di jackk11111

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    X ora solo le iso dei bluray3d non legge, non so se e quando uscirà un app in grado di leggerle. Metti il caso del codec h265, fra un Po usciranno video con quella codifica, di sicuro usciranno app che leggeranno quel tipo di codec e altre app si aggiorneranno x essere compatibili. Per un hdplayer a meno che il produttore non si sbatte x rendere compatibile il suo lettore a quella codifica, i clienti restano fregati e obbligati a comprare un modello + aggiornato x vedere quel tipo di file. Io non ti dico di aspettare, ti dico che le info le hai, devi solo valutare cosa vuoi.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Scusami ma ci sono degli rtd con android+linux quindi non riesco a capire il problema degli aggiornamenti e app :confused:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Quanto ti dura la batteria del g2 e con cosa attivo durante la giornata?
    Ciao Falcom tieni conto che ho attivo wifi, 3g, Gps, Led di notifica e luminosità auto. Acceso stamattina alle 8 siamo alle 19.15 e ho ancora il 35%
    Oggi l'ho usato molto con Email notifiche sempre attive, nav. con chrome, fb, chiamate circa 30min, navigatore maps per 30min c.ca, whatsapp tutto il gg, ho pure fatto una chiamata con skype e ho giocato una mezz'oretta a candy crush.
    Ne vengo da iphone 4s e mi pare un sogno :-p

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Dicono che non è proprio lo stesso sistema, ci sono molte limitazioni di compatibilità con le app. Se non ricordo male avevano problemi addirittura col browser di navigazione. Di modelli c'è ne sono tanti, non ho idea di che modello parli te, quelli che avevo visto io prima di prendere l'x7 non andavano bene x quello che cercavo.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Originariamente inviato da cla74ge
    Originariamente inviato da falcom
    Quanto ti dura la batteria del g2 e con cosa attivo durante la giornata?
    Ciao Falcom tieni conto che ho attivo wifi, 3g, Gps, Led di notifica e luminosità auto. Acceso stamattina alle 8 siamo alle 19.15 e ho ancora il 35%
    Oggi l'ho usato molto con Email notifiche sempre attive, nav. con chrome, fb, chiamate circa 30min, navigatore maps per 30min c.ca, whatsapp tutto il gg, ho pure fatto una chiamata con skype e ho giocato una mezz'oretta a candy crush.
    Ne vengo da iphone 4s e mi pare un sogno :-p
    Assie cla74ge, ne leggevo bene su carta, quindi in realtà è così. A breve cambierò tel. e della marca mi frega poco, cerco solo qualcosa che duri tanto, mi sono stufato di andare in giro con caricabatteria in auto o navigare poco x paura di restare senza batteria. X ora sono indeciso fra g2 e note 3 che anche quello ha una buona autonomia. Assie ancora

Ultima modifica di falcom; 06-12-13 alle 19:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io sto per vendere anche ipad3 per il g pad 😜

Pagina 105 di 320 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio