Originariamente inviato da
emerson120
Ciao Falcom, secondo me miscula non ha tutti i torti sul fatto di avanzare dei dubbi.
Questi dubbi non li ha solo miscula ma anche io e mi domando:
X7 e' nato come mediaplayer? se si allora ancora non ci siamo , perche' leggo che alcuni leggono i video non in maniera fluidissima ( cosa significa??) altri li vedono ma hanno montato il fw originale 005 , altri che lo hanno montato hanno problemi, poi ci sono quelli che hanno risolto con fw moddati , mentre altri ancora hanno il fw moddato ma con alcune app non vanno i video.
Capisci che ci sono ancora tanti problemi che chi li ha risolti e' stato solo fortunato.
L'apparecchio e' ancora instabile ( per i video) , ma non metto in dubbio che risolvano il tutto perche' nel 2013 un lettore di 50/70€ legge i video hd senza problemi.
Poi naturalmente x7 fara' tantissime altre cose in maniera egregia , ma per l'esigenze di chi come me e credo anche miscula lo userebbe prevalentemente per lo streaming video ( da nas a x7) ..puoi capire che comprarlo ( parlo per me) e' ancora troppo presto.
Per il resto grazie a tutti per i feedback che rilasciate e il lavoro che svolgete
ps: Io seguo questo thread da parecchio tempo, perche' ineterssato al prodotto.
Ad oggi possesso un mediaplayer da cui leggo video tramite nas via wifi o powerline.