Operazione senza complicazioni dunque ..quella di mettere e togliere il root..;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Operazione senza complicazioni dunque ..quella di mettere e togliere il root..;)
Vedremo, spero!
Nova non mi consente di importare le homescreen dal launcher di default della c.e. 2.2 ...conoscete altri launcher che importino e salvino le home screen? Grazie!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Quale home vorresti salvare?
Sai che ho flashato la ce 2.2...bene...ora pazientemente ho installato le app e le relative icone le ho ordinate sulla homescreen ...ora vorrei salvare questa disposizione ma nova non importa le screen dal luncher di default x cui non posso salvarle. Mi servirebbe altro LAUNCHER che importa le home screen e me le salva.
Certo peccato non averci pensato prima, ma se installi Nova al primo avvio ti chiede di salvare il desktop precedente, io uso solo quello! Vengono fuori due icone sul desktop che ti chiedono proprio quello, oltre a un altra cosa che non ricordo. Negli screenshot del playstore non ci sono? Dopo aver salvato le impostazioni all'inizio, devi cancellare dalle precedenti applicazioni, quelle che si presentano in orizzontale, proprio il vecchio homepage.
Ciao
Mi chiede di salvare il desktop ma poi non riconosce il LAUNCHER di default e non importa niente! Per il resto non ho capito cosa vuoi dire ..
Ma intendi quello a quadratoni stile Win8?
Mamma mia come va bene la ultima CE,un tiro di schioppo!
Ciao Vn800art, ho un problema di cache con xbmc con filmati pesanti. Avevo la 2.0 ora ho aggiornato alla 2.2 ma ho sempre lo stesso problema. Ho anche il file advancedsetting.xml con cache a 0 ma nulla.
Puoi aiutArmi?
Verifica se è uguale a questo, eventualmente fai scendere la qualità video da setting di Xbmc
http://www.minixforum.com/index.php?posts/34988
Ma hai tolto BT o Usb wireless e usi il mouse a filo? Altro tentativo da fare prima di fasciarsi la testa.
Come bt ho il mouse. E null'altro. Darò un'occhiata e ti farò sapere. Grazie
No, dentro ai setting - sistema - video di Xbmc, qualità video fino a 8 o 10 non ricordo, abbassala un poco. Streaming via wifi o ethernet? Quindi usi il mouse BT! niente tastiera wireless? Stacca il mouse e usane uno a filo se usi il wifi e prova
Ok, uso Ethernet e mouse senza fili. No tastiera
Fine delle proposte! Ma che top velocità hai in download, la hai provata con il Minix?
No,mai. Mi dai un app per verificare?
Ok, via ftp con es file Explorer vado a 4 mega al secondo
Ookla speed test sul market!
Comunque a seconda di come è il materiale originale, potrebbe essere più conveniente ad es. 1080p 24hz! Mi dicono che in europa è il formato più usato in streaming!
Ok, però nn trovo l'opzione su xbmc del video da portare da 10 a 8
O da 8 a più basso, non so.
Ok, ora sembra andare bene. Grazie sei stato gentile
Cosa hai cambiato, tanto per mettere il forum al corrente?
Ho inserito il file advancedsettings che mi hai consigliato, e poi settato il minix a 1080 a 24hz.
A volte per recuperare qualche frame potrebbe essere adatto anche 1080p50hz. Tra un poco dicono che arriverà un OTA con una app specifica a parte per adattare i vari decoder interni ai servizi di streaming, forse anche qualcos'altro proprio per la visualizzazione adattiva.
Ho ce 2.2 ...dove è la cartella con suonerie e suoni vari x le notifiche? Devo inserire un mp3 x poi usarlo come suono di notifica. Grazie
Forse SOUND ? Non ho controllato, comunque. Buona giornata
Ho una stranezza con xbmc, alcuni file avi e mp4. Nn vengono visualizzati.
In poche parole una volta scelto le cartelle che xbmc deve caricarsi dal Nas, ci sono alcuni filmati avi che nn vengono proprio visualizzati se nn nella lista generale di tutti i files. Perché ciò?
No ..niente Sound...ma occorrono i permessi di root x inserire nuovi file audio x le notifiche?
No, Milena, dovrebbe essere una cartella visibile normalmente. Ti posso solo dire che a seconda della app che usi per definire una suoneria, ci potrebbero essere problemi. Io con RINGDROID non ho mai avuto problemi.
@emerson120. Prova a formattare un hd o chiavetta più piccola in Exfat e mettici i files che non riesci a leggere.
Scusami ma mi sono espresso male. I file li vede e li legge se vado nella visualizzazione generale video. Nn li vede da visualizzazione personalizzata della cartella film del Nas.
Ps:Grazie. ..,
Cioè da Mxplayer li vede e li apre?
Con xbmc li vede e li apre ma soltanto nella modalità vedi tutti i files
Problema specifico di Xbmc, non so risponderti, mi spiace
@Milena: la cartella è MEDIA ==> AUDIO ==> NOTIFICATIONS ma forse ci eri già arrivata !
Ciao
O:):D
Niente nova non mi consente di importare...allego foto.... che mi.consigliate
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xNwBs.jpg
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
Mi fai lo screenshot della disposizione che vorresti importare? Comunque se ho capito bene vorresti importare dal launcher tipo Windows 8, a quadrettoni, e Nova ti dice che non lo puoi importare, che non è supportato!
Ho flashato la ce 2.2 e sto usando il suo launcher di default. Ho disposto le icone e ora vorrei semplicemente salvare il tutto con nova ma...niente. Appena posso posto lo screen che mi hai chiesto ma é come ti ho anticipato .
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App