Visualizzazione stampabile
-
Innanzi tutto HAI ABILITATO modifiche settings su EXPERT ?
Settaggi generali di SPMC per la riproduzione video: abilita HW decoding
Disabilita AML CODECS
Abilita RKLibstagefright codecs
Ora non ricordo ma mi sa che devi provare se ci sono anche FFFMeg ( abilitato/disabilitato ) e Amcodecs ( abilita/disabilita ) ma se poi sono per video diversi da Flash poi non funzionano quelli se li disabiliti . Sono in giro.
-
Ciao,
mi ero scordato di dirtelo.
Nel menu accelerazione ci sono tre tipi di decodifiche,devi tassativamente disabilitare la prima (rklibstagefright se non ricordo male).
-
Nuovo post vecchio argomento:
Milena ma il tuo Infinity TV come và ?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
skazza
Ciao,
Nel menu accelerazione ci sono tre tipi di decodifiche,devi tassativamente disabilitare la prima (rklibstagefright se non ricordo male).
Sicuro SKAZZA, ma sono quelle proprio di RK e l'X7 ha anche la patch specifica integrata, altrimenti a che serve avere la versione per RK ? E' il contrario di quanto sicuramente ricordo io
-
Quote:
vn800art
Sicuro SKAZZA, ma sono quelle proprio di RK e l'X7 ha anche la patch specifica integrata, altrimenti a che serve avere la versione per RK ? E' il contrario di quanto sicuramente ricordo io
Mah dovrei controllare per la prima voce (quella che inizia per rk) dovrebbe essere l'accelerazione per i processori RK3288.
-
Stessa storia....accedo con user e pass ma non mi riconosce come abbonata e visualizza la scritta "ciao" invitandomi ad attivare la prova gratuita. Boh!!
Quote:
vn800art
Nuovo post vecchio argomento:
Milena ma il tuo Infinity TV come và ?????
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Confermo che devi andare sul Browser su InfinityTV entrare con user e passw e abilitare il dispositivo! Lo puoi fare anche dal Minix!
-
Fatto e funziona bene ora! :)
Quote:
skazza
Ciao,
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sono andata e solo 4 su 5 dispositivi abilitati x cui accedendo col mini ad Infinity dovrebbe apparire msg di attivazione del 5 dispositivo...invece appare come ti ho detto! :(
Quote:
vn800art
Confermo che devi andare sul Browser su InfinityTV entrare con user e passw e abilitare il dispositivo! Lo puoi fare anche dal Minix!
-
Tornando a SPMC ho aggiunto come sorgente video un Hard disk portatile in cui ho moltissimi film e una volta fatto SPMC mentre tenta di aggiornare il contenuto mi si chiude ripetutamente da solo. Preciso che avevo già aggiunto in precedenza lo stesso hard disk e tutto era andato bene! Consigli?
-
-
Mmmmmmm cioè come dici? Vorrei aggiungere come sorgente l'hard disk portatile cosicché quando lo attivo spmc lo vede subito
Dici?
Quote:
vn800art
Usa il protocollo SMB!
-
Comincia a guardare da qui : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6724207 e a seguire. Facci sapere
-
Pare che lo scenario non sia lo stesso. Peccato!
-
MA questo era già tutto ok! Vedo tutti i dispositivi in rete..solo che quando aggiungo come sorgente video questo HArd Disk (che è collegato via usb con il router) che è strapieno di film ... spmc si chiude da solo in continuazione e resta aperto solo quando spengo l'Hard Disk. E' evidente che è troppo grande la sorgente video che aggiungo e non riesce a visualizzare e scaricare le copertine per quell'enorme contenuto...ma prima non me lo faceva! BOh! :( Speravo ci fosse un modo per risolvere..
Quote:
vn800art
-
Ma su 010 usavi la Xbmc Minix release?
-
1 allegato(i)
hai provato a verificare la configurazione samba del router? non so che router hai ma per esempio sul mio asus sarebbe da settare
qui Allegato 139531
io non nulla attaccato quindi la configurazione è quella di default
-
No mai usata. Quando ti dicevo che prima riuscivo ad aggiungere questa sorgente video intendevo dire ieri ...con questo sistema+ :) Ecco xchè non capisco dov'è problema!
Quote:
vn800art
Ma su 010 usavi la Xbmc Minix release?
-
Altra domandina: ma Live tv funziona? ossia si possono guardare canali e quali? Ho provato ma non riesco a settare il PVR che mi chiede
-
che protocollo usi per aggiungere la sorgente?
io ho avuto lo stesso tuo problema, usavo UPnP e questo protocollo non consente la scansione dei file tramite scraper, ma consente tutto il resto, quindi se vuoi scaricarti le locandine devi attivare il protocollo SAMBA per aggiungere la sorgente, la dimensione degli hard disk non è un problema io connetto un nas con due hard disk da 4 tera cadauno
-
Ma credo di averlo fatto...come attivo il protocollo samba?
-
devi attivarlo sul tuo router,
ti ho postato l'esempio della pagina del mio, naturalmente il tuo sarà diverso ma il concetto è quello, poi quando aggiungi la sorgente lo fai cliccando su "condivisione di windows (SMB)"
da AGGIUNGI SORGENTE VIDEO>ESPLORA
magari prova a cercare in rete come si attiva samba sul tuo modello di router
importante devi attivare l'accesso "guest" (ospiti) sempre sulla configurazione samba del ruoter
-
Scusami ma il link non funziona
-
-
Mi hai scritto questo...non so...
Quote:
mercurio07100
-
Non é un link ma é la foto della pagina di configurazione del mio router, é un esempio per farti capire cosa devi cercare sul tuo router, una pagina simile a quella dove attivare samba, una cosa non ho ancora capito, quale protocollo hai usato fino ad ora per collegare l'hard disk?
Inoltre se mi dai marca e modello esatto del tuo ruoter, se riesco, cerco di capire come si configura
-
Non vedo nessuna foto. Che intendono x protocollo? Ho l' AVM Fritz box 3490
-
Quote:
Milena
Che intendono x protocollo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
descrivimi la procedura che fai quando connetti l'hard disk al router per vedere un film,
a vedere un film ci sei riuscita giusto?
-
Aggiungi video, esplora, condivisione di windows (smb), workgroup e l'hard disk (che poi sarebbe il Medley3 di 4geek). Provando ad aggiungere solo una parte del contenuto del Medley invece funziona. Il problema sembra proprio essere l'ampiezza dell'hard disk.
-
Che mi dite di Live tv? Non mi sembra che funzioni o sbaglio?
-
Ti servono tutta una serie di altre cose, per prima una release del Kernel con i driver per una chiavetta USB di frontend per la ricezione dei programmi via etere ( terrestre o satellitare ). Qualcosa c'è su Freaktab ma è complicatissimo. Per ora solo su Linux: cerca Openelec.
-
Quote:
Milena
Aggiungi video, esplora, condivisione di windows (smb), workgroup e l'hard disk (che poi sarebbe il Medley3 di 4geek). Provando ad aggiungere solo una parte del contenuto del Medley invece funziona. Il problema sembra proprio essere l'ampiezza dell'hard disk
Androidiani App
ok stai già usando samba come protocollo, quindi il problema sta da un'altra parte, mi sbaglio oppure il Medley3 di 4geek è un hard disk multimediale? perche se così è potrebbe esserci qualche incompatibilità non dovuta alla dimensione ma al fatto che già di suo ha all'interno un sistema operativo che va in conflitto con spmc, hai provato a collegare un normale har disk se fa lo stesso difetto? Intendiamoci sto facendo solamente supposizioni non conoscendo a fondo l'hardware che stai usando
-
No no...come ti dicevo funziona benissino ...trasferisco file da e per ogni dispositivo...vedo lo streaming ecc.. e anche con il neo x7 usando altre app. Solo Spmc mi fa sto difetto e solo quando aggiungo come sorgente una buona parte del contenuto del Medley. Ilproblema scompare se condivido una parte più limitata
-
Ma hai due partizioni differenti come formato? Cioè una Fat32 e una NTFS o altro?
-
Ciao vn800art,
ho visto che scrivi anche nel forum Minix, ho installato la patch per le vecchie tv con problemi di flickering, bhe ho risolto ma con SPMC 14.1 stavo guardando Sincity 2 ma dopo 10 min si è piantato tutto con schermo nero e si è spento.
Tu sai darmi qualche suggerimento? Quei HLS setting cosa servono?
grazie
-
Ciao, Hex! In tanti hanno domandato, ma si capisce che essendo una app per aiutare la decodifica di streaming in rete e renderla 'open', sono restii a diffondere informazioni. A me su 0 permette di vedere sia Skyonline ( modded by Deltafox finalmente ) che InfinityTV, su quest'ultima con un piccolo difetto di restringimento. Non ho applicato reboot, semplicemente cambiato il valore e chiuso, riaperto la specifica App.
-
Ma gli add on di Spmc e Kodi devono essere aggiornati di tanto in tanto? E dove trovarli?
-
Ciao,
si aggiornano da soli,almeno quelli della repo ufficiale.
Per gli altri basta installare la repo dello sviluppatore e dopo si aggiornano da soli.
-
E dove trovare altre repo?
-
Ti serve qualcosa di specifico?Ci sono diversi forum che trattano gli addon con i propri sviluppatori ed ognuno di loro ha la propria repo da dove scaricare gli addon.
Per esempio,io uso un addon che si chiama Football Today,lo trovi nella repo di Lambda che si trova nel forum di Tvaddon