CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 86 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    visto che non seguo quel modello, che ha di diverso il mini dal x7 (internamente intendo ) e perche' si lamentano?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    bah...o non lo sanno usare o hanno preso un fake non ci sono altre spiegazioni
    comunque un bel po' di problemi di stabilita' il firmware 04 li aveva, col 05 ne hanno risolti alcuni ma non tutti.

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Per chiunque sia interessato, un tipo ha creato una versione di xbmc con hack per DTS e ac3 passthrough via HDMI e spdif.
    L'hack funge per minix x7 e qualunque altro dispositivo con chip rk3188.

    http://minixforums.com/threads/how-t...nd-spdif.2041/

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Per chiunque sia interessato, un tipo ha creato una versione di xbmc con hack per DTS e ac3 passthrough via HDMI e spdif.
    L'hack funge per minix x7 e qualunque altro dispositivo con chip rk3188.

    How to get ac3 and dts passthrough in xbmc (HDMI and Spdif) | MINIX Forums - Unofficial
    se non erro non funziona con rom nexus.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho ricevuto oggi il giocattolo in oggetto e avevo alcune domande da fare.
    La prima è se era possibile configurare sul device sia la rete wifi per la connessione ad internet che la rete ethernet per la connessione ad un NAS senza scheda di rete wifi in contemporanea, ossia ... è possibile fare i due settaggi di rete contemporaneamente come si può fare con un pc ?
    La seconda è che ho installato xbmc in versione nightely ma guardando i settaggi di sistema mi dice che il device come video output ha risoluzione 1280*xxx quindi a 720p e non a 1920*1080p, come mai ?
    Dove posso intervenire ?
    Premetto che è connesso al mio tv LG 55LM860v
    Grazie del tempo dedicato
    Ultima modifica di npuk; 18-09-13 alle 11:15

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npuk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho ricevuto oggi il giocattolo in oggetto e avevo alcune domande da fare.
    La prima è se era possibile configurare sul device sia la rete wifi per la connessione ad internet che la rete ethernet per la connessione ad un NAS senza scheda di rete in contemporanea, ossia ... è possibile fare i due settaggi di rete contemporaneamente come si può fare con un pc ?
    La seconda è che ho installato xbmc in versione nightely ma guardando i settaggi di sistema mi dice che il device come video output ha risoluzione 1280*xxx quindi a 720p e non a 1920*1080p, come mai ?
    Dove posso intervenire ?
    Premetto che è connesso al mio tv LG 55LM860v
    Grazie del tempo dedicato
    A rigor di logica si per la prima domanda...ma mi sembrava di aver letto nel loro forum che era possibile utilizzare o uno o l'altra, ma forse era solo per la connessione internet...
    Io ho provato ad attivarle tutte e due e funzionavano...
    Credo che ti ci voglia il firmware 1080p...ora c'è solo la versione 004 e non ancora la 005

    Ieri mi è arrivato il telecomando Minix Neo A2...fantastico rispetto al Measy RC11...
    Volevo provarlo anche come controller per i giochi ma ho avuto la brutta sorpresa che Real Racing 3 non ècompatibile con il Minix Neo X7

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta.
    Al momento io ho installato l'aggiornamento alla 005 ufficiale, tu per il 1080p ovviamente parli di ROM moddata vero ?
    P.S. Ma hai provato ad attivarle tutte e due contemporaneamente ?
    Io ora ho settato il wifi in dhcp per la connessione ad internet connettendolo al mio router, quello che volevo fare era connettere anche la rete cablata con ip statico al mio NAS contemporaneamente alla wifi, in questo modo speravo di utilizzare la wifi con xbmc per lo scarico delle locandine etc etc e la cablata per lo streaming dei miei filmati dal NAS
    Ho provato a settare sulla cablata con ip statico, ma non si tiene la configurazione, boh, non esiste un tasto per applicare il settaggio, per di più mi chiede di completare la configurazione inserendo i due dns, peccato che per una rete locale dei dns non me ne faccio niente e non esistono.
    Grazie per le info e per il tempo che mi hai dedicato

    P.S. Sembrerebbe che in giornata esca una nuova versione di ROM con kernel a 1080p, speriamo !!!
    Ultima modifica di npuk; 18-09-13 alle 09:52

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npuk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho ricevuto oggi il giocattolo in oggetto e avevo alcune domande da fare.
    La prima è se era possibile configurare sul device sia la rete wifi per la connessione ad internet che la rete ethernet per la connessione ad un NAS senza scheda di rete in contemporanea, ossia ... è possibile fare i due settaggi di rete contemporaneamente come si può fare con un pc ?
    non mi e' chiara la domanda, il nas e' scollegato dalla lan a cuoi e' collegato il router wifi e vorresti usare l'x7 come bridge wireless?
    non e' una configurazione che abbia mai usato con devices android e dubito che sia prevista dai normali settaggi android, probabilmnte e' comunque fattibile con qualche script creato appositamente tutto sommato rimane linux - al momento pero' non saprei aiutarti

    La seconda è che ho installato xbmc in versione nightely ma guardando i settaggi di sistema mi dice che il device come video output ha risoluzione 1280*xxx quindi a 720p e non a 1920*1080p, come mai ?
    Dove posso intervenire ?
    Premetto che è connesso al mio tv LG 55LM860v
    Grazie del tempo dedicato
    minix come tutti gli altri produttori di minipc basati su rk fornisce di serie soltanto la versione 720p del kernel, la versione 1080p di solito viene rilasciata sul loro forum come download a parte.
    stamani il devel che scrive sul forum minix ha postato che stanno uploadando la versione 5, dovrebbe essere pronta entro breve ( NEO X7 005 firmware (11 September) | Page 17 | MINIX Forums - Unofficial )

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=NixZero;4532462]non mi e' chiara la domanda, il nas e' scollegato dalla lan a cuoi e' collegato il router wifi e vorresti usare l'x7 come bridge wireless?
    non e' una configurazione che abbia mai usato con devices android e dubito che sia prevista dai normali settaggi android, probabilmnte e' comunque fattibile con qualche script creato appositamente tutto sommato rimane linux - al momento pero' non saprei aiutarti

    La mia situazione attuale è questa.
    Ho un modem router connesso ad internet, al router tutti i miei device sono connessi per la navigazione internet via wifi ( 192.168.1.1 etc etc in dhcp ).
    Nessun cavo ethernet è connesso al router ( questo perché i device ed il router sono in stanze differenti).
    In più tutti i miei device che hanno sia wifi che ethernet sono connessi tra loro via ethernet attraverso uno switch in giga ( 192.160.0.1 etc etc ) ( pc desktop, NAS della trekstor, Mediaplayer Medley 3 MKV ) in questo modo attraverso il Medley mi vedo sulla tv in streaming i filmati presenti sul NAS e sul personal computer.
    Volevo quindi settare il minix in dhcp via wifi per andare su internet e con ip statico 192.168.0.5 via ethernet connesso al mio switch per fargli fare streaming come faccio con il Medley

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio

    minix come tutti gli altri produttori di minipc basati su rk fornisce di serie soltanto la versione 720p del kernel, la versione 1080p di solito viene rilasciata sul loro forum come download a parte.
    stamani il devel che scrive sul forum minix ha postato che stanno uploadando la versione 5, dovrebbe essere pronta entro breve ( NEO X7 005 firmware (11 September) | Page 17 | MINIX Forums - Unofficial )
    Ecco il link per la ROM ufficiale 005 Minix che supporta i 1080p:
    http://minix.com.hk/firmware/NEO_X7_20130918_1080fb.rar

Pagina 4 di 86 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy