CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 86 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    A me sembra che sul sito Minix ci siano quasi solo complimenti, e poi non ci saranno altre "ricostruzioni da zero" , oramai con l'OTA che sulla 2.2 è attiva gli aggiornamenti saranno indolori. @Milena. InfinityTV si è aggiornato oggi e non ho ancora provato. Skyonline da ieri e ho provato, OK.
    A domani
    Ma tu hai la 2.2? Mi fai sapere x Infinity x favore?

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Devo supporre che con la CE 2.2 non ci saranno aggiornamenti ufficiali tipo 011 dal sito ufficiale minix?

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Per sicurezza puoi sempre disattivare la ricerca aggiornamenti, penso, oppure per alcuno giorni quando lo accendi rifiutare l' OTA e non dovrebbe chiederlo più per tutta la sessione. Verifichi il feedback e decidi.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

@Milena: La versione che ho su Minix è la 3.22 e funziona. Lo schermo visibile sul mio 42 pollici è più piccolo di 2 o 3 centimetri, ma funge tutto.
    Saluti
    Ultima modifica di vn800art; 05-02-15 alle 11:42
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io temporeggio altri 10 giorni. Se esce un firmware aggiornato KK sul sito ufficiale minix allora installo quello, diversamente installo lacommunity edition 2.2 che a quanto pare va una bomba.
    Voi che ne pensate? Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

@Milena: La versione che ho su Minix è la 3.22 e funziona. Lo schermo visibile sul mio 42 pollici è più piccolo di 2 o 3 centimetri, ma funge tutto.
    Saluti

3.22? Dunque non quella c.e. 2.2 di cui stiamo parlando? Help!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Risposta alla tua ultima domanda: è la versione di InfinityTV che ho su

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Risposta alla tua ultima domanda: è la versione di InfinityTV che ho su
    Opps sorry...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Fermi un attimo, 11 ore fà hanno chiarito che c'è anche il FW 2.2 da poter scaricare e flashare : con un unico download risolvete ( sempre perdendo tutti i dati fino a ora ), ma si risparmia tempo e si fa una installazione più pulita: seguono due messaggi :
    Hello , HardwareGuru / Gufone / KARMy Neo X7 has the firmware NEO X7 010 firmware ( 30th April 2014).Can I update it directly to Kitkat v2.2.0 CE? I flash it with RK flashtool using only the filehttp://www.minixforum.com/downloads/...141025-220.rar?Thanks for the great work .I await your confirmation
    E secondo
    [quote uid=5072 name="orcomannoFor everyone that does not have "Community Edition 2.1.0" installed;- You need to manualy flash this firmware with the USB Flashtool- All the tools will be provided in the download .rar file.so unpack the rar file first, everything is included.
    Il link lo trovate qui sopra, ma si trova ora nel nuovo thread creato per la distribuzione via OTA della 2.2., chiaramente al primo post. Il link al post è questo, poi dopo il link del Fw c'è quei due link per Root e Unroot di cui parlavo prima :
    Custom ROM - X7 Kitkat v2.2.0 Community Edition | MINIX Forum - Official
    Lo faccio ora... la procedura è sempre quella di cui al video postato? Dopo aver flashato la 2.2 devo flashare la versione root o posso lasciarla così com'è? Unroot mi serve a togliere il root? Ma flashando la 2.2 non lo tolgo già in automatico? Mi fai sapere subito così "opero" ora?

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Lascia stare il root altrimenti NON FUNZIONERANNO nè Skyonline nè InfinityTV. In pratica solo il flash della 2.2. La procedura è la stessa. Nel file che hai scaricato per la 2.2 trovi anche il tool per flashare. Facci sapere!

Pagina 59 di 86 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio