Ma tu hai la 2.2? Mi fai sapere x Infinity x favore?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Devo supporre che con la CE 2.2 non ci saranno aggiornamenti ufficiali tipo 011 dal sito ufficiale minix?
Per sicurezza puoi sempre disattivare la ricerca aggiornamenti, penso, oppure per alcuno giorni quando lo accendi rifiutare l' OTA e non dovrebbe chiederlo più per tutta la sessione. Verifichi il feedback e decidi.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
@Milena: La versione che ho su Minix è la 3.22 e funziona. Lo schermo visibile sul mio 42 pollici è più piccolo di 2 o 3 centimetri, ma funge tutto.
Saluti
Ultima modifica di vn800art; 05-02-15 alle 11:42
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Io temporeggio altri 10 giorni. Se esce un firmware aggiornato KK sul sito ufficiale minix allora installo quello, diversamente installo lacommunity edition 2.2 che a quanto pare va una bomba.
Voi che ne pensate? Grazie![]()
3.22? Dunque non quella c.e. 2.2 di cui stiamo parlando? Help!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Risposta alla tua ultima domanda: è la versione di InfinityTV che ho su
Lo faccio ora... la procedura è sempre quella di cui al video postato? Dopo aver flashato la 2.2 devo flashare la versione root o posso lasciarla così com'è? Unroot mi serve a togliere il root? Ma flashando la 2.2 non lo tolgo già in automatico? Mi fai sapere subito così "opero" ora?![]()
Lascia stare il root altrimenti NON FUNZIONERANNO nè Skyonline nè InfinityTV. In pratica solo il flash della 2.2. La procedura è la stessa. Nel file che hai scaricato per la 2.2 trovi anche il tool per flashare. Facci sapere!![]()
![]()
![]()
![]()