CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 86 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Istruzioni in video da MINIX:
    Tutorial - Video tutorial on flashing firmware (rkflashtool) | MINIX Forum - Official
    Dopo aver flashato il 2.1 CE fate assestare il sistema e eventualmente sistemate data e ora, e la connessione dati più veloce che avete; l'Ota è funzionante e impiega 5 minuti ( almeno sul mio - SONO 500Mb!!! ). Dopo il flash riparte e vi chiede di cancellare il file dell'OTA: dite di SI altrimenti vi richiederà di flashare l'OTA al successivo riavvio. Poi fatelo riavviare ancora una volta per riallineare ancora il sistema. Poi finalmente giocateci un poco. Fatemi sapere.
    il mio ha il fw 010 e mi trovo bene, lo uso per vedere mkv da hdd ,xbmc,e per navigare,se installo il 2.2 queste cose vanno meglio oppure mi conviene tenerlo com'è? grazie.

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ma.... non c'è nessuno che lo ha aggiornato più o meno con le caratteristiche di Pensionato? Io lo uso per InfinityTV e Skyonline . A me sembra sia molto più veloce di prima e con miglior definizione/profondità colore.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #573
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Ma.... non c'è nessuno che lo ha aggiornato più o meno con le caratteristiche di Pensionato? Io lo uso per InfinityTV e Skyonline . A me sembra sia molto più veloce di prima e con miglior definizione/profondità colore.
    Partendo dalla mia situazione che ho indicato nel post precedenti perderò il root vero? Quindi è inutile che uso titanium backup prima giusto ?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  5. #574
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Puoi usarlo perché se avessi visto il link al sito Minix c'è già anche il file per root e anche per togliere il root, questi due da usare rinominandoli in update.zip e mettendoli nella memoria interna del Minix. Approfitto: ma con Tit. Backup non si possono copiare anche solo le impostazioni e i segnalibri del browser? @Milena. Io non lo uso da un poco.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #575
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Fermi un attimo, 11 ore fà hanno chiarito che c'è anche il FW 2.2 da poter scaricare e flashare : con un unico download risolvete ( sempre perdendo tutti i dati fino a ora ), ma si risparmia tempo e si fa una installazione più pulita: seguono due messaggi :
    Hello , HardwareGuru / Gufone / KARMy Neo X7 has the firmware NEO X7 010 firmware ( 30th April 2014).Can I update it directly to Kitkat v2.2.0 CE? I flash it with RK flashtool using only the filehttp://www.minixforum.com/downloads/...141025-220.rar?Thanks for the great work .I await your confirmation
    E secondo
    [quote uid=5072 name="orcomannoFor everyone that does not have "Community Edition 2.1.0" installed;- You need to manualy flash this firmware with the USB Flashtool- All the tools will be provided in the download .rar file.so unpack the rar file first, everything is included.
    Il link lo trovate qui sopra, ma si trova ora nel nuovo thread creato per la distribuzione via OTA della 2.2., chiaramente al primo post. Il link al post è questo, poi dopo il link del Fw c'è quei due link per Root e Unroot di cui parlavo prima :
    http://www.minixforum.com/index.php?posts/35268
    Ultima modifica di vn800art; 04-02-15 alle 22:30
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #576
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Puoi usarlo perché se avessi visto il link al sito Minix c'è già anche il file per root e anche per togliere il root, questi due da usare rinominandoli in update.zip e mettendoli nella memoria interna del Minix. Approfitto: ma con Tit. Backup non si possono copiare anche solo le impostazioni e i segnalibri del browser? @Milena. Io non lo uso da un poco.
    Quindi ora flashiamo la 2.2. e non la 2.1? Ovviamente sarà meglio ...cosa cambia? Mi assicuri che funziona Infinity? Titanium backup ti fa salvare ciò che vuoi ....scegli tu.

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  8. #577
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    @pensionato: dovresti rootare il tuo Fw e installare Titanium Backup per fare il salvataggio di app e dati per esempio del tuo browser con i segnalibri. Ma non c'è anche Helium Backup che funziona senza root ? I dati devono essere salvati sulla schedina esterna chiaramente, altrimenti con il flash del nuovo FW va perso tutto.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  9. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    il 2.2 io l'avevo gia scaricato,visto che con il 010 bene o male fa tutto quello che mi serve prima di installarlo vorrei essere sicuro che vi siano miglioramenti,per quanto riguarda Backup ne capisco poco,comunque se migliora di molto sono disposto a ricominciare, fra l'altro i segnalibri che avevo su firefox me li sono trovati sul browser stock e non so come ho fatto . grazie
    Ultima modifica di pensionato; 04-02-15 alle 23:05

  10. #579
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    A me sembra che sul sito Minix ci siano quasi solo complimenti, e poi non ci saranno altre "ricostruzioni da zero" , oramai con l'OTA che sulla 2.2 è attiva gli aggiornamenti saranno indolori. @Milena. InfinityTV si è aggiornato oggi e non ho ancora provato. Skyonline da ieri e ho provato, OK.
    A domani
    Ultima modifica di vn800art; 04-02-15 alle 23:03
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  11. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    A me sembra che sul sito Minix ci siano quasi solo complimenti, e poi non ci saranno altre "ricostruzioni da zero" , oramai con l'OTA che sulla 2.2 è attiva gli aggiornamenti saranno indolori. @Milena. InfinityTV si è aggiornato oggi e non ho ancora provato. Skyonline da ieri e ho provato, OK.
    A domani
    sono quasi convinto, uno di questi giorni mi ubriaco e trovo il coraggio di installarlo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pensionato per il post:

    vn800art (05-02-15)

Pagina 58 di 86 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy