CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 49 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 487
Discussione:

[Thread] Minix X5 e skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Se ometti la porta HDMI probabilmente riesci, il controllo di sky go sta proprio li...quando sente una connessione a schermo grande ti dà un errore!!! non so che app o che modalità ci sono per apple, ho un android!!

Scusa mi sn spiegato male, se riesco a fare il mirroring del mio ipad mini con minix neo x7 riesco a vedere sky go?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Non capita a nessuno che se stressi troppo il dispositivo con lo streaming o facendo operazioni veloci si impunti e bisogna riavviarlo??o si riavvia da solo??
    Io ho il Minix Neo X5 ' da quasi 1 anno ' sempre molto veloce e nessun impuntamento , tranne qualche volta dei crashi di applicazioni ma quella è colpa dell' apk
    Comunque prima di mettere nuova rom fai tutti i wipe e un Nandroid ' non si può mai sapere .

Ieri ho tenuto acceso skygo per 5 ore di fila ' tra partita e poi un film ' e non si è mai bloccato .
    Comunque per vedere bene skygo bisogna avere un'ottima linea adsl ' e non si blocca mai .

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io ho il Minix Neo X5 ' da quasi 1 anno ' sempre molto veloce e nessun impuntamento , tranne qualche volta dei crashi di applicazioni ma quella è colpa dell' apk
    Comunque prima di mettere nuova rom fai tutti i wipe e un Nandroid ' non si può mai sapere .

Ieri ho tenuto acceso skygo per 5 ore di fila ' tra partita e poi un film ' e non si è mai bloccato .
    Comunque per vedere bene skygo bisogna avere un'ottima linea adsl ' e non si blocca mai .
    Il mio problema è ke rimane piccolo. :-(

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeSp Visualizza il messaggio
    Il mio problema è ke rimane piccolo. :-(
    Ma che minipc hai ?
    Poi che rom hai installata ?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho l'x7, ora ho rimesso l'originale.

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeSp Visualizza il messaggio
    Ho l'x7, ora ho rimesso l'originale.
    Hai casella mp piena ?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Hai casella mp piena ?
    No perché???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

credo minix neo x7+air mouse di minix o tronsmart...di cui sono dotato!!sembra vadano per la maggiore...
    A te funziona con il minix? Anch'io pensavo a quello per la "vasta" comunità che gli gira in torno
    PS. L'air mouse non credo sia necessario :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, volevo condividere anche la mia esperienza a riguardo visto che di recente ho avuto qualche problemino.
    Credo inoltre che chi vuole essere aiutato debba quantomeno indicare quale mini PC usa e quale ROM ha installato in modo da avere una situazione più chiara. IO ho un MK802IV Quad Core con WiFi AP6210 e attualmente monto la ROM NeoMode 1.7. Riesco a vedere SkyGo senza fare nessun accorgimento, ovvero niente HDMI Virtual Switch né procedure di cancellazione di Superuser etc. Mi basta solo installare la versione moddata che trovate agevolmente su ipmart. Ho installato la versione 2.5.1 mod2 per tablet e la 1.6 mod per Smartphone e tutte e due funzionano alla grande e a schermo intero. Qualche giorno fa però, volevo togliere la NeoMode 1.7 e mettere la 2.0 perché la 1.7 ha alcuni bachi anche se nel complesso funziona bene. Il risultato é che Skygo non ne vuole sapere di funzionare e se ci riesco NON si vede a schermo intero e la versione Smartphone si resetta come metto le mie credenziali. Inoltre se mettete una nuova ROM dovrete riassegnare il dispositivo su Sky e se non avete slot liberi rimanete fregati, quindi inutile dire che le prove si possono fare ogni 30 giorni per non rischiare di rimanere al buio. Mi chiedo il motivo per cui mi funzioni solo sulla 1.7 mentre su tutte le altre che ho provato non ne vuole sapere. La 1.7 é ottima ma é 720p e non funziona neppure il touch virtuale (esempio TinCore Key Mapper).

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giatzo Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, volevo condividere anche la mia esperienza a riguardo visto che di recente ho avuto qualche problemino.
    Credo inoltre che chi vuole essere aiutato debba quantomeno indicare quale mini PC usa e quale ROM ha installato in modo da avere una situazione più chiara. IO ho un MK802IV Quad Core con WiFi AP6210 e attualmente monto la ROM NeoMode 1.7. Riesco a vedere SkyGo senza fare nessun accorgimento, ovvero niente HDMI Virtual Switch né procedure di cancellazione di Superuser etc. Mi basta solo installare la versione moddata che trovate agevolmente su ipmart. Ho installato la versione 2.5.1 mod2 per tablet e la 1.6 mod per Smartphone e tutte e due funzionano alla grande e a schermo intero. Qualche giorno fa però, volevo togliere la NeoMode 1.7 e mettere la 2.0 perché la 1.7 ha alcuni bachi anche se nel complesso funziona bene. Il risultato é che Skygo non ne vuole sapere di funzionare e se ci riesco NON si vede a schermo intero e la versione Smartphone si resetta come metto le mie credenziali. Inoltre se mettete una nuova ROM dovrete riassegnare il dispositivo su Sky e se non avete slot liberi rimanete fregati, quindi inutile dire che le prove si possono fare ogni 30 giorni per non rischiare di rimanere al buio. Mi chiedo il motivo per cui mi funzioni solo sulla 1.7 mentre su tutte le altre che ho provato non ne vuole sapere. La 1.7 é ottima ma é 720p e non funziona neppure il touch virtuale (esempio TinCore Key Mapper).
    Quanto riguarda il servizio di sky, è una cosa impossibile... Non è giusto che se io reinstallo il programma devo aspettare 30 giorni per utilizzarlo. Comunque appena mi scadono i 30 giorni e riesco a fare il reset provo. Un'altra idea è fare AirPlay con un pc con Windows, sapete se funziona?

Pagina 21 di 49 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio