Scusa mi sn spiegato male, se riesco a fare il mirroring del mio ipad mini con minix neo x7 riesco a vedere sky go?
Io ho il Minix Neo X5 ' da quasi 1 anno ' sempre molto veloce e nessun impuntamento , tranne qualche volta dei crashi di applicazioni ma quella è colpa dell' apk![]()
Comunque prima di mettere nuova rom fai tutti i wipe e un Nandroid ' non si può mai sapere .
Ieri ho tenuto acceso skygo per 5 ore di fila ' tra partita e poi un film ' e non si è mai bloccato .
Comunque per vedere bene skygo bisogna avere un'ottima linea adsl ' e non si blocca mai .![]()
Ho l'x7, ora ho rimesso l'originale.
Ciao Ragazzi, volevo condividere anche la mia esperienza a riguardo visto che di recente ho avuto qualche problemino.
Credo inoltre che chi vuole essere aiutato debba quantomeno indicare quale mini PC usa e quale ROM ha installato in modo da avere una situazione più chiara. IO ho un MK802IV Quad Core con WiFi AP6210 e attualmente monto la ROM NeoMode 1.7. Riesco a vedere SkyGo senza fare nessun accorgimento, ovvero niente HDMI Virtual Switch né procedure di cancellazione di Superuser etc. Mi basta solo installare la versione moddata che trovate agevolmente su ipmart. Ho installato la versione 2.5.1 mod2 per tablet e la 1.6 mod per Smartphone e tutte e due funzionano alla grande e a schermo intero. Qualche giorno fa però, volevo togliere la NeoMode 1.7 e mettere la 2.0 perché la 1.7 ha alcuni bachi anche se nel complesso funziona bene. Il risultato é che Skygo non ne vuole sapere di funzionare e se ci riesco NON si vede a schermo intero e la versione Smartphone si resetta come metto le mie credenziali. Inoltre se mettete una nuova ROM dovrete riassegnare il dispositivo su Sky e se non avete slot liberi rimanete fregati, quindi inutile dire che le prove si possono fare ogni 30 giorni per non rischiare di rimanere al buio. Mi chiedo il motivo per cui mi funzioni solo sulla 1.7 mentre su tutte le altre che ho provato non ne vuole sapere. La 1.7 é ottima ma é 720p e non funziona neppure il touch virtuale (esempio TinCore Key Mapper).
Quanto riguarda il servizio di sky, è una cosa impossibile... Non è giusto che se io reinstallo il programma devo aspettare 30 giorni per utilizzarlo. Comunque appena mi scadono i 30 giorni e riesco a fare il reset provo. Un'altra idea è fare AirPlay con un pc con Windows, sapete se funziona?