CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 49 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 487
Discussione:

[Thread] Minix X5 e skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Nella guida in prima pagina ho scaricato le varie apk , ma non trovo quella di Skygo Mi potete aiutare a scaricarla .
    io ho trovato questa: DepositFiles
    Funziona quasi bene... Quasi perchè non è possibile ingrandire il video a schermo intero.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato anche la versione 1.4.6, In questo caso schermo pieno ma riconosce il root e limita la visione a sky tg24....

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come hai fatto a scaricare il link dalla guida?
    non mi riesce di scaricarla

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degio88 Visualizza il messaggio
    come hai fatto a scaricare il link dalla guida?
    non mi riesce di scaricarla
    Non ho scaricato quello, chè sembra essere solo per dispositivi Samsung, ma una versione simile.
    Il link è quello che ho postato sopra.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoz Visualizza il messaggio
    Non ho scaricato quello, chè sembra essere solo per dispositivi Samsung, ma una versione simile.
    Il link è quello che ho postato sopra.
    Skygo per Tablet funziona bene , ma i canali in diretta non si possono vedere a schermo intero anche se clicco la X . Ma la versione per smartphone ' si riesce a vedere i canali a schermo intero ? Non mi interessa On Demand

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Skygo per Tablet funziona bene , ma i canali in diretta non si possono vedere a schermo intero anche se clicco la X . Ma la versione per smartphone ' si riesce a vedere i canali a schermo intero ? Non mi interessa On Demand
    ... a parte che anche con la versione per tablet non sembrano funzionare i canali on demand, con la versione per smartphone lo schermo Intero funziona, ma mi sembra che la qualità video sia nettamente inferiore a quella della versione tablet, e non credo sia dovuto al maggior ingrandimento del video...

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoz Visualizza il messaggio
    ... a parte che anche con la versione per tablet non sembrano funzionare i canali on demand, con la versione per smartphone lo schermo Intero funziona, ma mi sembra che la qualità video sia nettamente inferiore a quella della versione tablet, e non credo sia dovuto al maggior ingrandimento del video...
    Ciao . A me la versione Tablet funziona bene anche on demand ' a schermo intero , solo i canali in diretta non si vedono anche schermo pieno. Con la versione smartphone ' si vedono bene a schermo intero . La qualità video dipende pure dalla connessione . Per esempio ieri ho visto il canale Fox ' per più di un'ora di continuo mai un blocco o rallentamento .

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ciao . A me la versione Tablet funziona bene anche on demand ' a schermo intero , solo i canali in diretta non si vedono anche schermo pieno. Con la versione smartphone ' si vedono bene a schermo intero . La qualità video dipende pure dalla connessione . Per esempio ieri ho visto il canale Fox ' per più di un'ora di continuo mai un blocco o rallentamento .
    strano... a me on demand non funziona, neanche un canale... riproverò. Per quanto riguarda la versione smartphone, per farla partire devo disinstallare supersu per evitare che riconosca il root. Ogni volta, per poi reinstallarlo quando esco... un pò scomodo. Immagino che l'app vada a trovare delle tracce si supersu che forse dovrei cancellare.Hai modificato qualcosa rispetto alla guida della prima pagina?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoz Visualizza il messaggio
    strano... a me on demand non funziona, neanche un canale... riproverò. Per quanto riguarda la versione smartphone, per farla partire devo disinstallare supersu per evitare che riconosca il root. Ogni volta, per poi reinstallarlo quando esco... un pò scomodo. Immagino che l'app vada a trovare delle tracce si supersu che forse dovrei cancellare.Hai modificato qualcosa rispetto alla guida della prima pagina?
    Ma nel tuo abbonamento hai attivo il servizio on demand ?. Ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No... Non sapevo andasse attivati... Ma si paga?

Pagina 3 di 49 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy