Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
se nascondi la barra con i pulsanti di android prima di lanciare l'app il menu' viene meglio?
No purtroppo è lo stesso .. Ho provato anche a giocare con lo screen scale ma non cambia nulla: non so se il problema sia il fatto che di tratta di una versione moddata oppure se si tratti di un bug di skygo
Quote:
cabron1980
io ho un mk809III, perfetto con skygo (molto più performante del x5)..uso la vers. mod 2.5.0 per l'on demand e la 1.5.1 (quella per smartphone) per vedere i canali live in full screen
a prpoposito, ma con skygo vedo tutti i canali compresi nel mio abbonamento? perche ad esempio fox retro non lo vedo nella lista dell'app
No, purtroppo se hai un abbonamento cinema devi accontentarti dell'on demand, perché quasi tutti i canali live ancora non sono stati inseriti in skygo
-
Quote:
cabron1980
io ho un mk809III, perfetto con skygo (molto più performante del x5)..uso la vers. mod 2.5.0 per l'on demand e la 1.5.1 (quella per smartphone) per vedere i canali live in full screen
L'ondemand lo vedi in fullscreen? Perchè con quella versione non vedi i canali live?
-
Quote:
cabron1980
a prpoposito, ma con skygo vedo tutti i canali compresi nel mio abbonamento? perche ad esempio fox retro non lo vedo nella lista dell'app
Con il calcio come va? Le immagini sono fluide e naturali? Io col minix riscontro solo questo piccolo inconveniente e volevo capire se dipende dal l'hardware o é un problema di skygo
-
Qualcuno sa come si comporta il MK802IV ? E il MK802 IIIS ?
-
Quote:
MrHawkins
L'ondemand lo vedi in fullscreen? Perchè con quella versione non vedi i canali live?
io ho entrambe le versioni skygo, sia quella per smartphone sia quella per tablet...con la prima vedo i live in full screen, con la seconda invece on demand in full screen...purtroppo con quest ultima i live non vanno in full, per questo le tengo entrambe
la versione Tablet che funziona sul mio minipc è la 2.5.0 mod 2, poi c'è anche la 2.5.1 ma non so se va in full screen perché sul mio non funziona
-
Quote:
peppecan
Con il calcio come va? Le immagini sono fluide e naturali? Io col minix riscontro solo questo piccolo inconveniente e volevo capire se dipende dal l'hardware o é un problema di skygo
partite non ne ho viste ancora,ma i live vanno piuttosto bene
-
skygo e minipc
Quote:
cabron1980
io ho entrambe le versioni skygo, sia quella per smartphone sia quella per tablet...con la prima vedo i live in full screen, con la seconda invece on demand in full screen...purtroppo con quest ultima i live non vanno in full, per questo le tengo entrambe
la versione Tablet che funziona sul mio minipc è la 2.5.0 mod 2, poi c'è anche la 2.5.1 ma non so se va in full screen perché sul mio non funziona
Perché non facciamo un resoconto? Inizio io.
Minix x5. Skygo 2.5.1 funzionante sia per i canali live (fullscreen), che per l'ondemand. Skygo 1.5.1 funzionante.
-
Quote:
cabron1980
Quindi le versioni smartphone e tablet non si sovrascrivono a vicenda?
-
no sono separate
ho trovato la versione 2.5.1mod2 ed ora funziona tutto in fullscrenn
quindi ricapitolando su mk809III vanno sia la 1.5.1 che la 2.5.1 in full screen,entrambe però mod 2
-
1 allegato(i)
Alla mia domanda fatta stamattina (Qualcuno sa come si comporta il MK802IV ? E il MK802 IIIS ?) aggiungo:
Una volta che associate il dispositivo a skygo, se poi riflashate, cambiate rom o fate altre modifiche, si mantiene l'associazione o c'è il rischio che bisogna resettare? (il problema è: 1 reset al mese)
Altra domanda: Questione air mouse / fly mouse / telecomando.
Si comportano diversamente in base al dispositivo o un telecomando funziona allo stesso modo su tutti i modelli di minipc? Mi sapete dire come va il Rii mini i25? E quello in foto? Qualcuno cel'ha?
GRazie.
Allegato 101266
-
Quote:
MrHawkins
Alla mia domanda fatta stamattina (Qualcuno sa come si comporta il MK802IV ? E il MK802 IIIS ?) aggiungo:
Una volta che associate il dispositivo a skygo, se poi riflashate, cambiate rom o fate altre modifiche, si mantiene l'associazione o c'è il rischio che bisogna resettare? (il problema è: 1 reset al mese)
Altra domanda: Questione air mouse / fly mouse / telecomando.
Si comportano diversamente in base al dispositivo o un telecomando funziona allo stesso modo su tutti i modelli di minipc? Mi sapete dire come va il Rii mini i25? E quello in foto? Qualcuno cel'ha?
GRazie.
Allegato 101266
Skygo: Mi è capitato di dover riassociare il dispositivo (non il minix, un altro) dopo aver flashato una nuova rom, ma prima del flash avevo fatto un full-wipe .. probabilmente è dipeso da questo
Telecomando: non ne ho ancora quindi prendi con le molle quello che dico .. il funzionamento in sé è lo stesso, ma la compatibilità può cambiare da modello a modello: in alcuni casi può accadere che dei tasti della keyboard non corrispondono al loro simbolo (ad esempio tu premi "a" e invece ti scrive "b"), oppure può capitare che non vengano proprio riconosciuti (tu premi il tasto e non succede niente)
Ciao
-
Non penso che la dissociazione dipenda da un full wipe....cancelli i dati, ma tutto il resto resta uguale e credo che il riconoscimento avvenga su dati più solidi tipo kernel o rom
-
Quote:
cabron1980
Non penso che la dissociazione dipenda da un full wipe....cancelli i dati, ma tutto il resto resta uguale e credo che il riconoscimento avvenga su dati più solidi tipo kernel o rom
Se full wipe intendi 'Wipe Data Factor Reset' , cancelli tutto quello che hai installato è come Ripristino Fabbrica ' che puoi fare da dispositivo acceso.
Invece se fai solo wipe cache' si cancellano solo i dati .
Penso dovrebbe essere cosi. :)
-
L'associazione te la fa fare solo in caso di nuova installazione. Comunque, per sicurezza fatevi sempre un nandroid backup.
-
Quote:
cabron1980
Quote:
Ilary20
Se full wipe intendi 'Wipe Data Factor Reset' , cancelli tutto quello che hai installato è come Ripristino Fabbrica ' che puoi fare da dispositivo acceso.
Invece se fai solo wipe cache' si cancellano solo i dati .
Penso dovrebbe essere cosi. :)
Si ragazzi, quello che dite è giusto, ma solo se si mantiene la stessa rom
Io ho detto di aver fatto un full wipe e dopo di aver flashato una nuova rom
Se questa operazione, ipotizzo, mi ha cambiato il mac address ad esempio, ecco qua che per sky il dispositivo che io tentavo di (ri)connettere a skygo era un nuovo e diverso dispositivo .. ergo la necessità della nuova associazione
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum!
Ho acquistato un Minix x7 (aggiornato all'ultimo fw) e attualmente lo impiego come home media center.
Dato che dispongo di un abbonamento Sky, volevo poter sfruttare il servizio SkyGo su MiniX.
Ho letto un po il post ma non ho ben capito cosa installare / configurare / scaricare.
Mi potete aiutare? Sono nuovo del mondo android!
-
Ciao, ho un Minix X5 mini con skygo 2.5.1 mod e da quello che ho capito l'unico modo per vedere i canali live a schermo intero è quello di flashare un Kernel a 720p.
A questo punto chiedo:
- DOve posso trovarlo?
- Come si flesha?
- Come si vedono poi le partite, con che qualità video, migliore di quella delle versioni 1.5.1 a schermo intero?
- Flashando questo Kernel avrò nelle impostazioni schermo una risoluzione massimo di 720p 60hz??
Grazie
-
Quote:
setterx
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum!
Ho acquistato un Minix x7 (aggiornato all'ultimo fw) e attualmente lo impiego come home media center.
Dato che dispongo di un abbonamento Sky, volevo poter sfruttare il servizio SkyGo su MiniX.
Ho letto un po il post ma non ho ben capito cosa installare / configurare / scaricare.
Mi potete aiutare? Sono nuovo del mondo android!
installa skygo ultima versione mod (cerca su Internet l'apk, scarichi e installi)
versione Tablet 2.5.1 (mod 1 oppure mod 2, che sono due varianti della stessa app .. provale, vai a tentativi e poi lasci quella che ti funziona meglio)
versione smartphone 1.5.1 (sempre In versione mod 1 oppure 2)
con la versione tablet hai l'on-demand (utile se il tuo è un abbonamento coi canali cinema) ma i canali live non si vedono a schermo intero; viceversa con la versione smartphone i canali live Si vedono a schermo intero ma la qualità è peggiore e Non c'è l'ondemand
puoi installare entrambe le versioni contemporaneamente perché il sistema le gestisce come 2 apps distinte, perciò a seconda dell'utilizzo puoi usare l'Una o l'altra
-
skygo e minipc
Quote:
mik76michele
Ciao, ho un Minix X5 mini con skygo 2.5.1 mod e da quello che ho capito l'unico modo per vedere i canali live a schermo intero è quello di flashare un Kernel a 720p.
A questo punto chiedo:
- DOve posso trovarlo?
- Come si flesha?
- Come si vedono poi le partite, con che qualità video, migliore di quella delle versioni 1.5.1 a schermo intero?
- Flashando questo Kernel avrò nelle impostazioni schermo una risoluzione massimo di 720p 60hz??
Grazie
Il kernel è già nel pacchetto della finless 1.2 e 1.3. Devi solo selezionarlo nella maschera che ti appare aprendo il tool di flash della rom.
Per quanto riguarda le partite di calcio, la qualità è buona ma diciamo che la fluidità delle immagini è leggermente inferiore rispetto alla qualità del decoder.
Invece, per la risoluzione con quel kernel puoi selezionare dalle impostazioni anche la 1080p, ma essa non sarà reale in quanto in sostanza è un 720p mascherato da 1080p (non so se il termine corretto sia upscale).
Ciao, facci sapere...:)
-
Alla fine ho preso un MK802 IV.
Mi è arrivato ieri, ora che faccio, seguo questa guida Guida Sky Go su Mini PC Android o è meglio fare diversamente?
Cosa mi occorre e dove cercare?
Grazie.
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/713/54kw.jpg
-
Salve.. sto provando l'installazione sul mio mk808 con l'ultima finless,
ho cercato in rete ma non riesco a trovare le varie versioni dell'app it.sky.anywhere...mod 1 e mod 2
Qualcuno ha dei link o magari tramite posta? Grazie!!! ^_^
-
volevo capire una cosa...non importa che chiavetta abbiamo ma la guida è questa?
1)*guida sky go su mini pc android: PERMESSI DI ROOT
Abbiamo già effettuato la modifica al nostro mini pc android? Se non lo abbiamo fatto, effettuiamo una ricerca su google e cerchiamo “permessi root nomemodello”.
2) guida sky go su mini pc android: DOWNLOAD SKY GO MODIFICATA
Scarichiamo l’app appositamente modificata che troviamo al link, per superare il limite imposto dalla marca del mini pc android, quindi anche se non è Samsung, potrà avviarsi normalmente. Quindi installiamola: non occorre ancora avviarla.
3) guida sky go su mini pc android: HDMI? NASCONDIAMOLO AL CONTROLLO
Le mini pc android si collegano alla TV tramite porta HDMI, pertanto Sky Go troverà la porta, ma possiamo disattivarla virtualmente al controllo:
1. Accertiamoci di avere attivo SUPER SU (permessi di root);
2. Installiamo*Hdmi Virtual Switch*da qui;
3. Avviamolo, concediamogli l’accesso cliccando su Concedi quindi clicchiamo su*Virtually unplug HDMI: D’ora in poi la porta HDMI sarà nascosta ai controlli delle APP.
4) guida sky go su mini pc android: CANCELLIAMO LE PROVE
Quando avviamo Sky Go, la prima ricerca che viene effettuata per testare se il dispositivo è rootato è cercare i file legati a SuperSU e Busybox, pertanto dovremmo cancellarli manualmente:
1. *Installiamo*rootkeeper (link in fondo articolo) avviatelo e cliccate su PROTECT ROOT: ora chiudetelo;
2. Avviate Root Explorer e abilitate*mount r/w;
3. Ora rinominate i file*busybox nelle cartelle System/bin e System/xbin con un nome a casaccio;
4. Ora andate cercate i file*superuser.apk o su.apk nella cartella system/app e cancellateli;
5. Riavviate RootKeeper e cliccate su Temp un-root.
guida sky go su mini pc android: FINE
Ogni volta che vorremo guardare Sky Go dovremo avviare RootKeeper e cliccare Temp Un-root per disattivare temporaneamente i permessi di root, e a fine visione ripristinarli tramite il tasto*Restore Root*per ripristinarli. Quando disattiveremo temporaneamente i permessi di root, tutte le APP con root continueranno a funzionare (come HDMI VIRTUAL SWITCH o DROIDMOTE).
-
Sì, nel caso tu usassi la versione originale di skygo. Ma se usi skygo 2.5.1 mod, che bypassa i controlli di root, puoi fare a meno di seguirla.
-
Quote:
peppecan
Sì, nel caso tu usassi la versione originale di skygo. Ma se usi skygo 2.5.1 mod, che bypassa i controlli di root, puoi fare a meno di seguirla.
gentilissimo.
Quindi o installo la app originale e seguo la guida...oppure vado solo di 1.5.1 mod smartphone oppure 2.5.1 mod tablet giusto? nel secondo caso nessun altra app?
-
La 1.5.1 a voi funziona ancora? Io l'ho provata ieri sera ma mi propone un aggiornamento e non posso proseguire.
-
È uscita la 1.6 ' ma la versione tablet è sempre uguale ?
-
Non lo so, ho un MK802 IV che mi è arrivato ieri e ancora non riesco a trovare una buona combinaizone rom e kernel.
Ma della 1.6 c'è già la 1.6 mod?
-
i file li scaricate direttamente da chiavetta o sul pc e poi le passate?
da dove si scaricano?
-
QUI è stata linkata la versione tablet ancora funzionante e la versione smartphone che ormai è diventata obsoleta, c'è da attendere che qualcuno riesca a trovare la 1.6 mod.
Personalmente, per una questione di comodità scarico dal pc e trasferisco sulla chiavetta.
-
Ragazzi per usare la 1.6 basta nascondere il root. Seguite la guida di mk3000
-
io sto avendo un po di problemi con skygo...
allora con la 2.5.1 mod mi dice che non è compatibile, mentre con la 1.5.1 mod mi dice che c'è una versione giù aggiornata; che dove fare?
ma la mod2 si trova in giro? ma devo avere i diritti di root?
so che non c'entra molto ma come posso fare per avere i diritti di root sul mio mk809III?
-
No, purtroppo per me non va.
Ho seguito la guida mk3000 passo passo e ho anche modificato build.prop impostando la riga ro.product.model=gt-p5200 ma aprendo la 1.6 ho l'errore
"Questo dispositivo risulta non compatibile .. ... .."
La 2.5.1 sembra ancora funzionante ma guardando il canale live, cliccando per mettere in full non accade nulla .. credo di avere un kernel 720p
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/546/2l4w.jpg
-
a me tutte le versioni che installo continuano a dirmi che non posso vederlo su un monitor esterno!
che fare?
-
AGGIORNAMENTO: Finalmente ho capito come superare l'errore di compatibilità sulla 1.6 e Sky TG24 si vede in full ma andando a cambiare canale, al posto di chiedermi di associare mi compare questo messaggio:
Si è verificato un errore sui sistemi [...] nel caso in cui il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali Sky TG24 e Sky Tg24 eventi (cod.:A4016)
Eppure ho eseguito la guida mk3000 passo passo :(
Con la 2.5.1 mod2 continuo a non poter mettere in full.
Scusate, ma chi di voi ha un MK802 III o MK802 IV ????
@ajononno hai seguito la guida? hai usato Hdmi Virtual Switch?
@peppecan hai la casella messaggi piena, non posso risponderti!!!! :(
-
Quote:
MrHawkins
AGGIORNAMENTO: Finalmente ho capito come superare l'errore di compatibilità sulla 1.6 e Sky TG24 si vede in full ma andando a cambiare canale, al posto di chiedermi di associare mi compare questo messaggio:
Si è verificato un errore sui sistemi [...] nel caso in cui il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali Sky TG24 e Sky Tg24 eventi (cod.:A4016)
Eppure ho eseguito la guida mk3000 passo passo :(
Con la 2.5.1 mod2 continuo a non poter mettere in full.
Scusate, ma chi di voi ha un MK802 III o MK802 IV ????
@ajononno hai seguito la guida? hai usato Hdmi Virtual Switch?
@peppecan hai la casella messaggi piena, non posso risponderti!!!! :(
Ma hai nascosto il root? Fai il temp unroot, reset ti la cache di skygo e riprova
-
Quote:
peppecan
Ma hai nascosto il root? Fai il temp unroot, reset ti la cache di skygo e riprova
Resetti la cache, scusami sono col cell
-
dispositivo riavviato > temp un-root > skygo force stop > skygo clear cache > apro skygo > cambio canale > errore root
-
Ci sono riuscito :D
MK802IV 201310****
+
NEW - Minix Neo X7 - Finless 1.8 ROM
+
Guida Sky Go su Mini PC Android
Sky Go 2.5.1 mod2 per l'on demand full screen
Sky Go 1.6 per il live fullscreen
Ringrazio peppecan e chi sta partecipando alla discussione per il tempo dedicato.
PS: C'è un modo per evitare di riavviare il dispositivo quando si passa da una versione all'altra (credenziali in uso)?
-
Grande!!! Purtroppo no, cmq basta attendere qualche minuto per non dover riavviare. Una domanda: come vanno le partite con l'mk?
-
Io con il Minix Neo X5 ' anche con la versione 2.5.1 ' vedo i canali livi a schermo pieno .
Mi capita di usare skygo anche per 3 ore consecutive e mai un blocco .
Tutto dipende se hai una adsl ' veloce e stabile non avrai problemi . ;)