Visualizzazione stampabile
-
Tu vedi anche on demaind ora??? Oggi ??? Se si...puoi specificare che android tv hai...che app hai usato etc etc etc??? Sto impazzendo!!!!!!!!
-
No, per i motivi sopraelencati.... Tranne cliente sky da una vita....
-
Quote:
Originariamente inviato da
smoz
No, per i motivi sopraelencati.... Tranne cliente sky da una vita....
Mi sevirebbe la prova da chi ha tutto attivo altrimenti non capisco se e' un problema di configurazione !!
-
Antracite io sono nella tua stessa situazione. Non riesco a capire se è un problema di configurazione o altro.
Io ho minix x5 mini con a bordo la rom stock con android 4.1.1. Se fosse un problema di rom?
Chi ha sky go con on demand funzionante può dire per cortesia che tipo di rom/android ha sul suo mini pc??
Grazie!
-
Scusate . A me ancora la versione per smartphone 1.5.0 ' mod' funziona ancora anche se mi esce la scritta nuova versione disponibile.
Adesso vorrei sapere: se scarico nel mini pc ' la versione 1.5.1 ' ufficiale per Samsung S4 ' o S3 ' e la mando
nel mini pc e la installo ,
pensate che funziona anche se ho il
root ' ma lo disattivo per vedere skygo ?
-
Da quello che ho capito la app. ufficiale non funziona, bisogna mettere quella modificata.
Sai dirmi dove hai preso la 1.50 per smartphone? Hai il link per caso?
-
Quote:
Scavo
Da quello che ho capito la app. ufficiale non funziona, bisogna mettere quella modificata.
Sai dirmi dove hai preso la 1.50 per smartphone? Hai il link per caso?
La versione smart non prevede ondemaind :-(
-
-
Quote:
skazza
Provata la 2.5.1 mod ma stesso problema ondemaind.. La 1.5.1 per Smart non dovrebbe avere ondemaind come opzione..
-
Ciao a tutti, provenendo dal mondo Apple, avrei una domanda per i possessori dei mini pc android che stanno catturando il mio interesse sempre di più.
Per ora con Apple tv ed ipad riesco a vedere in mirroring i programmi e l'ondemand di skygo in tv a schermo intero. Tuttavia, non tanto sui film o programmi tv in genere, quanto su quelli sportivi (in particolare le partite di calcio), la visione, che difficilmente va incontro a blocchi, appare poco fluida (il pallone, ad esempio, sembra scorrere sul prato in maniera meccanica...spero di rendere l'idea). Forse perché l'ipad riproduce l'immagine contemporaneamente sul proprio schermo ed esternamente sulla tv, quindi, consumando parecchie risorse.
Com'è la visione con il mini pc? Mi ricordo che più o meno l'anno scorso con il note di un mio amico e cavo hml la visione di skygo sulla tv mi impressionò per la qualità e la fluidità.
Nel caso volessi prendere un mini pc, quali sono i requisiti su cui puntare o esiste un modello in particolare con cui skygo gira veramente bene?
Grazie mille e scusate se sono andato ot...ciao
-
Quote:
peppecan
Ciao a tutti, provenendo dal mondo Apple, avrei una domanda per i possessori dei mini pc android che stanno catturando il mio interesse sempre di più.
Per ora con Apple tv ed ipad riesco a vedere in mirroring i programmi e l'ondemand di skygo in tv a schermo intero. Tuttavia, non tanto sui film o programmi tv in genere, quanto su quelli sportivi (in particolare le partite di calcio), la visione, che difficilmente va incontro a blocchi, appare poco fluida (il pallone, ad esempio, sembra scorrere sul prato in maniera meccanica...spero di rendere l'idea). Forse perché l'ipad riproduce l'immagine contemporaneamente sul proprio schermo ed esternamente sulla tv, quindi, consumando parecchie risorse.
Com'è la visione con il mini pc? Mi ricordo che più o meno l'anno scorso con il note di un mio amico e cavo hml la visione di skygo sulla tv mi impressionò per la qualità e la fluidità.
Nel caso volessi prendere un mini pc, quali sono i requisiti su cui puntare o esiste un modello in particolare con cui skygo gira veramente bene?
Ciao...potresti spiegarmi come fai a vedere su Apple TV skygo in mirroring tramite iPad??
-
Quote:
Antracide
Ciao...potresti spiegarmi come fai a vedere su Apple TV skygo in mirroring tramite iPad??
Certo. Ovviamente, l'ipad deve essere jailbroken (per avere skygo funzionante basta seguire una delle guide che si trovano googlando) e devi aver scaricato da cydia display out (da attivare nelle impostazioni dell'ios). una volta fatto partire skygo e selezionato il programma da vedere devi premere due volte il tasto home per far apparire la barra di controllo dell'air play e attivare il mirroring.
-
Quote:
peppecan
Certo. Ovviamente, l'ipad deve essere jailbroken (per avere skygo funzionante basta seguire una delle guide che si trovano googlando) e devi aver scaricato da cydia display out (da attivare nelle impostazioni dell'ios). una volta fatto partire skygo e selezionato il programma da vedere devi premere due volte il tasto home per far apparire la barra di controllo dell'air play e attivare il mirroring.
Grazie delle info!! Ti ho mandato un messaggio privato :-)
-
Quote:
peppecan
Nessuno che mi possa dare un parere sulla sua esperienza? Anche in privato...ciao
-
Quote:
peppecan
Nessuno che mi possa dare un parere sulla sua esperienza? Anche in privato...ciao
se il segnale del wifi e' buono non ci sono problemi in riproduzione, ne' di fluidita' ne' per blocchi da buffering
-
Anche io l'ho provato e funziona benissimo la qualità dell'immagine non è proprio Full HD
-
L'ho provato su minix x5 (con Finless 1.2b) e, mentre i film on demand si vedono a schermo intero, i canali live no (questo con la versione 2.5.1, quella per tablet). Utilizzando la versione per smartphone invece i canali live si vedono a schermo intero. Qualcuno ha risolto?
Ho anche provato ad utilizzare uno di quei programmi che permettono di modificare l'orientamento dello schermo da verticale ad orizzontale, ma non cambia nulla. Potrebbe trattarsi di un problema di dpi?
-
Per chi ha problemi con SKY go e lo schermo intero durante visione dei canali live con il Minix X 5, la soluzione consiste nel flashare il kernel con la risoluzione a 720 p ( rom finless 1.2b)
-
Ma a titolo di qualità di visione dei canali live, è meglio la versione 2.5.1 o 1.5.1? A me è sembrata leggermente più definita l'immagine che si ha con la prima. Devo decidere quale associare in via definitiva perché non avendo il cinema a me l'on demand non serve.
Ciao a tutti e grazie per i consigli che mi avete dato e che mi hanno permesso di avere il mini pc al top.
-
Se escono nuove versioni di skygo li potete mettere . :)
-
Salve,
perchè interessato ad usarlo con SkyGo sto valutando l'acquisto di un MiniPc ..Cosa vi sentireste di suggerirmi senza spendere troppo?
Grazie a chi volesse contribuire.
-
Quote:
skazza
Queste versioni credo non funzionino più.
Esiste una versione "aggiornata" ?
-
Quote:
KingNothing
Queste versioni credo non funzionino più.
Esiste una versione "aggiornata" ?
Prova questa: http://www.dropbox.com/s/21fz038xftm...2.5.1-mod2.apk
Sul mio minix x7 funzionano i canali tv mentre on demand solo audio e schermo nero.
se qualcuno ha la soluzione puó postarla.
grazie e buon epifania a tutti
-
Quote:
Firefox1969
Non me la lascia scaricare, mi da errore!
Esiste un altro link per il download?
Grazie.
-
Quote:
pedro978
Non me la lascia scaricare, mi da errore!
Esiste un altro link per il download?
Grazie.
Devi aprire il link come pagina web e lí avrai il link per il download.
Non lo scaricare direttamente dal link.
-
problema on Demand
Quote:
Firefox1969
Salve.
Anch'io ho il problema di Firefox1969.
Ho una pen Mk808b con firmware stock.
installato sky.anywhere-2.5.1-mod2 senza root, installata direttamente.
Tutto ok con i canali LIVE e anche a schermo intero va perfettamente.
Ma non riesco a vedere i canali on Demand ( Canale non Disponibile)
Qualcuno riesce e conosce la soluzione?
THX
-
Quote:
Kolkotz
Salve.
Anch'io ho il problema di Firefox1969.
Ho una pen Mk808b con firmware stock.
installato sky.anywhere-2.5.1-mod2 senza root, installata direttamente.
Tutto ok con i canali LIVE e anche a schermo intero va perfettamente.
Ma non riesco a vedere i canali on Demand ( Canale non Disponibile)
Qualcuno riesce e conosce la soluzione?
THX
Provate questa soluzione a me ha funzionato:
Impostare la risoluzione dell'uscita Hdmi del mini pc a 720x576p-50.
Per risoluzioni piu'alte non si vedono i canali on demand.
Postate se funziona anche a voi.
Ciao
-
Quote:
Firefox1969
Provate questa soluzione a me ha funzionato:
Impostare la risoluzione dell'uscita Hdmi del mini pc a 720x576p-50.
Per risoluzioni piu'alte non si vedono i canali on demand.
Postate se funziona anche a voi.
Ciao
Niente da fare: provate tuttel le risoluzioni possibili, ma dà sempre "Canale al momento non disponibile".
Grazie comunque
-
ho preso la versione 2.5.1 mod2 non ho fatto il root al minix x7 ed ho impostato la risoluzione a 720x576p-50... il live non si vede per niente, on demand carica carica ma alla fine non mi fa vedere nulla
-
Quote:
simo848
ho preso la versione 2.5.1 mod2 non ho fatto il root al minix x7 ed ho impostato la risoluzione a 720x576p-50... il live non si vede per niente, on demand carica carica ma alla fine non mi fa vedere nulla
Ho un minix x7 rootato con firmware 007 stock: non ho controllato la risoluzione, credo sia 720p a 50 hz: con sky go 2.5.1 mod2 + hdmi virtual switch va tutto bene, anche se i contenuti on demand che appaiono non credo siano tutti, come se a causa della risoluzione non si potesse accedere ad altre pagine di contenuti (non so se mi sono spiegato) .. la riproduzione sia dei canali live che di quelli on demand va bene (connesso via Ethernet, ma anche in wifi .. ho un router ap 802.11 ac a nemmeno 2 metri dalla tv)
Per i canali live ho provato anche la 1.5.1 mod, che li fa vedere a tutto schermo, anche se sgrana un po' (preferisco la versione Tablet)
Se non hai il root, prova anche le versioni non mod 2.5.1, 1.5.1, 2.5.0 e 1.5.0
Ad ogni tentativo fallito, cancella cache e dati dell'app, poi la disinstalli e solo dopo aver fatto questo installi la versione che vuoi provare in seguito (per essere sicuro di fare un tentativo "pulito")
Ciao
-
Quote:
windroid
Ho un minix x7 rootato con firmware 007 stock: non ho controllato la risoluzione, credo sia 720p a 50 hz: con sky go 2.5.1 mod2 + hdmi virtual switch va tutto bene, anche se i contenuti on demand che appaiono non credo siano tutti, come se a causa della risoluzione non si potesse accedere ad altre pagine di contenuti (non so se mi sono spiegato) .. la riproduzione sia dei canali live che di quelli on demand va bene (connesso via Ethernet, ma anche in wifi .. ho un router ap 802.11 ac a nemmeno 2 metri dalla tv)
Per i canali live ho provato anche la 1.5.1 mod, che li fa vedere a tutto schermo, anche se sgrana un po' (preferisco la versione Tablet)
Ad ogni tentativo fallito, cancella cache e dati dell'app, poi la disinstalli e solo dopo aver fatto questo installi la versione che vuoi provare in seguito (per essere sicuro di fare un tentativo "pulito")
Ciao
Quoto in pieno ma volevo solo precisare che se non hai un dispositivo rootato non puoi vedere skygo in quanto non sei in grado di lanciare Virtual Hdmi che richiede i permessi di root e che ė indispensabile per nascondere la porta Hdmi. Credo che il problema ddi Simo848 sia quello, deve necessariamente eseguire il root al dispositivo.
Ciao
-
Quote:
Firefox1969
Quoto in pieno ma volevo solo precisare che se non hai un dispositivo rootato non puoi vedere skygo in quanto non sei in grado di lanciare Virtual Hdmi che richiede i permessi di root e che ė indispensabile per nascondere la porta Hdmi. Credo che il problema ddi Simo848 sia quello, deve necessariamente eseguire il root al dispositivo.
Ciao
Io ho un dispositivo non rootato e la anywhere 2.50 mod2 funziona facendo partire prima il virtual HDMI
-
Quote:
pappagone2000
Io ho un dispositivo non rootato e la anywhere 2.50 mod2 funziona facendo partire prima il virtual HDMI
Io pensavo che HDMI Virtual Switch richiedesse il root!
-
Quote:
pedro978
Io pensavo che HDMI Virtual Switch richiedesse il root!
Infatti, Virtual HDMI non funziona senza il root e sky go pur avviandosi da unn mess di errore e non visualizza i canali sia live che on demand. Testato personalmente.
ciao
-
Quote:
windroid
Ciao
Ho fatto il root e messo hdmi virtual e voodoo per nascondere tutto, adesso il live va bene, l'on demand parte ma la tv rimane nera...
Edit: abbassando la risoluzione funziona anche on demand! :) :)
-
ok ero certo che il tuo prob dipendesse dalla mancanza del root che non ti faceva avviare Virtual HDMI.
buona visione
-
comunque a risoluzione risoluzione 720 x 576 funziona on demand ma la qualità del video è orribile!
-
Quote:
simo848
comunque a risoluzione risoluzione 720 x 576 funziona on demand ma la qualità del video è orribile!
Mi pare decisamente bassa come risoluzione, prova ad aumentarla
io quando ho detto 720p intendevo 1280x720 a 50 o 60 hz .. o quello che è, adesso non ricordo di preciso, ma più o meno una risoluzione del genere
Anzi quando riprovo metto la risoluzione massima
Per la questione hdmi virtual switch, io in genere lo uso, ma su un altro forum qualcuno dice che su dispositivi rockchip non servirebbe, bastando solo l'app skygo modificata .. sinceramente non voglio tentare, visto che per ora mi funziona
Saluti
-
se alzo la risoluzione non mi si vede l'on demand...
-
Io ho dei seri problemi!! ;)
Non riesco a farlo andare sul minix neo x7, ho la 2.5 mod ma i canali non mi vanno in full screen e l'on demand schermo nero e solo audio..
Ho rootato è installato l'hdmi switcher.. Qualcuno sa aiutarmi?