CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 49 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 487
Discussione:

[Thread] Minix X5 e skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pezo Visualizza il messaggio
    Non funziona più nemmeno a me sul mio minix
    Strano io ho un minix x8 con rom stock con l'ultimo fw funziona nello stesso modo di prima.

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    Strano io ho un minix x8 con rom stock con l'ultimo fw funziona nello stesso modo di prima.
    Contrordine, sul mio minix neo x7 é tornato a funzionare. Ho reinstallato l'app modificata per tablet ed ora é tutto ok.
    Meno male!

  4. #423
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se succede solo a me, minix x8 firmware stock ultimo quello uscito a gennaio. Prima per far partire ondemand dovevo clikkare su pausa, adesso se clikko su pausa mi da quasi sempre errore 1023, mentre se non tocco niente mi parte da solo con la pubblicità, la quale prima mai vista. Grazie

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi è il mio primo post, ma vi leggo oramai da diversi giorni; mi son fatto regalare da mia moglie una mk808b di quelle fake con heatsink.
    Lasciamo stare le bestemmie per rootare eccetera eccetera... ora ho flashato una rom (stock?) e fortunatamente il dispositivo ha ripreso a funzionare.
    Ma veniamo a skygo... le ho provate tutte 2.7 moddata v1, 2.7 non moddata, 2.7 moddata versione 2... switch vari...
    arrivo alla videata della app ed effettuato correttamente il login parte sky tg24. Mi gaso, ma poi cambiando canale, dopo la pubblicità delle goleador ecco il solito errore che però ho sì letto da qualche parte nel forum ma nessuno che avesse dato una soluzione...
    si tratta dell'A4107!!!!!

    mi potete aiutare?

  6. #425
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montanarin Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è il mio primo post, ma vi leggo oramai da diversi giorni; mi son fatto regalare da mia moglie una mk808b di quelle fake con heatsink.
    Lasciamo stare le bestemmie per rootare eccetera eccetera... ora ho flashato una rom (stock?) e fortunatamente il dispositivo ha ripreso a funzionare.
    Ma veniamo a skygo... le ho provate tutte 2.7 moddata v1, 2.7 non moddata, 2.7 moddata versione 2... switch vari...
    arrivo alla videata della app ed effettuato correttamente il login parte sky tg24. Mi gaso, ma poi cambiando canale, dopo la pubblicità delle goleador ecco il solito errore che però ho sì letto da qualche parte nel forum ma nessuno che avesse dato una soluzione...
    si tratta dell'A4107!!!!!

    mi potete aiutare?
    Prova a cambiare Rom' e riprova.
    Cerca in Rete ' vedi cosa trovi.

  7. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e complimenti per l'avatar...
    provare a cambiare ROM...non è tanto semplice. dopo varie peripezie e rom provate, il dispositivo aveva smesso di funzionare; ora ho recuperato una rom che secondo me è una stock rom di un utente (più furbo) che aveva backuppato il suo. Purtroppo non ho più il link.

    ad ogni modo la mia è una dongle key fake con heatsink e chinese...se puoi aiutarmi..

  8. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montanarin Visualizza il messaggio
    Ciao e complimenti per l'avatar...
    provare a cambiare ROM...non è tanto semplice. dopo varie peripezie e rom provate, il dispositivo aveva smesso di funzionare; ora ho recuperato una rom che secondo me è una stock rom di un utente (più furbo) che aveva backuppato il suo. Purtroppo non ho più il link.

    ad ogni modo la mia è una dongle key fake con heatsink e chinese...se puoi aiutarmi..
    Io con il mio minix x7 mini uso anche un applicazione per fare in modo che skygo non veda l'hdmi, può darsi che sia quello il problema. Ora non so se tu hai seguito una procedura che comprende anche questa cosa.

  9. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    possiedo un minix x7, ho installato la mod di gufone per passare a 1080p, però ora oltre al fatto che mi ritrovo skygo con scritte piccolissime, spesso l'app va in crash, precisamente quando:
    1) sto guardando un canale e clicco in basso per visualizzare la guida tv per tutti i programmi;
    2) se entro nell'ondemand e faccio la ricerca di un film qualsiasi dall'apposito pulsante.

    Anche a voi succede?
    Ultima modifica di Snakebite; 16-01-15 alle 17:05

  10. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    ** Sky Go v2.7.1 Tablet 16-01-2015 (originale e modded) By DeltaFoX **


    a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX.apk .:

    codice:
    Zippyshare.com - SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX.apk
    b)Versione per dispositivi (con root, fake modello emulation "Tab S 10.5" & localhost ip) check removed SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5.apk .:

    codice:
    Zippyshare.com - SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5.apk
    Nuovo metodo di controllo root nullificato by me :-) e Compatibile con risoluzione schermo Tab S 10.5 etc...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato skazza per il post:

    peppecan (18-01-15)

  12. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me si sente solo l audio non mi scompare la pubblicità di goleador

Pagina 43 di 49 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy