CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 49 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 487
Discussione:

[Thread] Minix X5 e skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, provenendo dal mondo Apple, avrei una domanda per i possessori dei mini pc android che stanno catturando il mio interesse sempre di più.
    Per ora con Apple tv ed ipad riesco a vedere in mirroring i programmi e l'ondemand di skygo in tv a schermo intero. Tuttavia, non tanto sui film o programmi tv in genere, quanto su quelli sportivi (in particolare le partite di calcio), la visione, che difficilmente va incontro a blocchi, appare poco fluida (il pallone, ad esempio, sembra scorrere sul prato in maniera meccanica...spero di rendere l'idea). Forse perché l'ipad riproduce l'immagine contemporaneamente sul proprio schermo ed esternamente sulla tv, quindi, consumando parecchie risorse.
    Com'è la visione con il mini pc? Mi ricordo che più o meno l'anno scorso con il note di un mio amico e cavo hml la visione di skygo sulla tv mi impressionò per la qualità e la fluidità.
    Nel caso volessi prendere un mini pc, quali sono i requisiti su cui puntare o esiste un modello in particolare con cui skygo gira veramente bene?
    Grazie mille e scusate se sono andato ot...ciao

Ciao...potresti spiegarmi come fai a vedere su Apple TV skygo in mirroring tramite iPad??

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antracide Visualizza il messaggio
    Ciao...potresti spiegarmi come fai a vedere su Apple TV skygo in mirroring tramite iPad??
    Certo. Ovviamente, l'ipad deve essere jailbroken (per avere skygo funzionante basta seguire una delle guide che si trovano googlando) e devi aver scaricato da cydia display out (da attivare nelle impostazioni dell'ios). una volta fatto partire skygo e selezionato il programma da vedere devi premere due volte il tasto home per far apparire la barra di controllo dell'air play e attivare il mirroring.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Certo. Ovviamente, l'ipad deve essere jailbroken (per avere skygo funzionante basta seguire una delle guide che si trovano googlando) e devi aver scaricato da cydia display out (da attivare nelle impostazioni dell'ios). una volta fatto partire skygo e selezionato il programma da vedere devi premere due volte il tasto home per far apparire la barra di controllo dell'air play e attivare il mirroring.
    Grazie delle info!! Ti ho mandato un messaggio privato :-)

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ciao a tutti, provenendo dal mondo Apple, avrei una domanda per i possessori dei mini pc android che stanno catturando il mio interesse sempre di più.
    Per ora con Apple tv ed ipad riesco a vedere in mirroring i programmi e l'ondemand di skygo in tv a schermo intero. Tuttavia, non tanto sui film o programmi tv in genere, quanto su quelli sportivi (in particolare le partite di calcio), la visione, che difficilmente va incontro a blocchi, appare poco fluida (il pallone, ad esempio, sembra scorrere sul prato in maniera meccanica...spero di rendere l'idea). Forse perché l'ipad riproduce l'immagine contemporaneamente sul proprio schermo ed esternamente sulla tv, quindi, consumando parecchie risorse.
    Com'è la visione con il mini pc? Mi ricordo che più o meno l'anno scorso con il note di un mio amico e cavo hml la visione di skygo sulla tv mi impressionò per la qualità e la fluidità.
    Nel caso volessi prendere un mini pc, quali sono i requisiti su cui puntare o esiste un modello in particolare con cui skygo gira veramente bene?
    Grazie mille e scusate se sono andato ot...ciao
    Nessuno che mi possa dare un parere sulla sua esperienza? Anche in privato...ciao

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Nessuno che mi possa dare un parere sulla sua esperienza? Anche in privato...ciao
    se il segnale del wifi e' buono non ci sono problemi in riproduzione, ne' di fluidita' ne' per blocchi da buffering
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

7. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

peppecan (08-11-13)

Androidiano L'avatar di ssirioo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io l'ho provato e funziona benissimo la qualità dell'immagine non è proprio Full HD

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

L'ho provato su minix x5 (con Finless 1.2b) e, mentre i film on demand si vedono a schermo intero, i canali live no (questo con la versione 2.5.1, quella per tablet). Utilizzando la versione per smartphone invece i canali live si vedono a schermo intero. Qualcuno ha risolto?
    Ho anche provato ad utilizzare uno di quei programmi che permettono di modificare l'orientamento dello schermo da verticale ad orizzontale, ma non cambia nulla. Potrebbe trattarsi di un problema di dpi?
    Ultima modifica di peppecan; 23-11-13 alle 18:38

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Per chi ha problemi con SKY go e lo schermo intero durante visione dei canali live con il Minix X 5, la soluzione consiste nel flashare il kernel con la risoluzione a 720 p ( rom finless 1.2b)

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ma a titolo di qualità di visione dei canali live, è meglio la versione 2.5.1 o 1.5.1? A me è sembrata leggermente più definita l'immagine che si ha con la prima. Devo decidere quale associare in via definitiva perché non avendo il cinema a me l'on demand non serve.
    Ciao a tutti e grazie per i consigli che mi avete dato e che mi hanno permesso di avere il mini pc al top.

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Se escono nuove versioni di skygo li potete mettere .

Pagina 6 di 49 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio