Salve,
perchè interessato ad usarlo con SkyGo sto valutando l'acquisto di un MiniPc ..Cosa vi sentireste di suggerirmi senza spendere troppo?
Grazie a chi volesse contribuire.
Salve,
perchè interessato ad usarlo con SkyGo sto valutando l'acquisto di un MiniPc ..Cosa vi sentireste di suggerirmi senza spendere troppo?
Grazie a chi volesse contribuire.
Prova questa: http://www.dropbox.com/s/21fz038xftm...2.5.1-mod2.apk
Sul mio minix x7 funzionano i canali tv mentre on demand solo audio e schermo nero.
se qualcuno ha la soluzione puó postarla.
grazie e buon epifania a tutti
KingNothing (06-01-14)
pedro978 (06-01-14)
Salve.
Anch'io ho il problema di Firefox1969.
Ho una pen Mk808b con firmware stock.
installato sky.anywhere-2.5.1-mod2 senza root, installata direttamente.
Tutto ok con i canali LIVE e anche a schermo intero va perfettamente.
Ma non riesco a vedere i canali on Demand ( Canale non Disponibile)
Qualcuno riesce e conosce la soluzione?
THX
ho preso la versione 2.5.1 mod2 non ho fatto il root al minix x7 ed ho impostato la risoluzione a 720x576p-50... il live non si vede per niente, on demand carica carica ma alla fine non mi fa vedere nulla
Ho un minix x7 rootato con firmware 007 stock: non ho controllato la risoluzione, credo sia 720p a 50 hz: con sky go 2.5.1 mod2 + hdmi virtual switch va tutto bene, anche se i contenuti on demand che appaiono non credo siano tutti, come se a causa della risoluzione non si potesse accedere ad altre pagine di contenuti (non so se mi sono spiegato) .. la riproduzione sia dei canali live che di quelli on demand va bene (connesso via Ethernet, ma anche in wifi .. ho un router ap 802.11 ac a nemmeno 2 metri dalla tv)
Per i canali live ho provato anche la 1.5.1 mod, che li fa vedere a tutto schermo, anche se sgrana un po' (preferisco la versione Tablet)
Se non hai il root, prova anche le versioni non mod 2.5.1, 1.5.1, 2.5.0 e 1.5.0
Ad ogni tentativo fallito, cancella cache e dati dell'app, poi la disinstalli e solo dopo aver fatto questo installi la versione che vuoi provare in seguito (per essere sicuro di fare un tentativo "pulito")
Ciao