CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 49 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 487
Discussione:

[Thread] Minix X5 e skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho un minix neo x 5. Ho installato l'ultima finless con kernel 720 e la versione 2.5.1 mod di skygo. Così funziona tutto sia i canali live che l'on demand...prova anche su x 7 ad impostare così.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Hangel87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta! Hai modo di passarmi l'apk della 2.5.1? L'ho cercata ma non la trovo!

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    28

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Altrimenti dammi la tua mail così appena sono a casa te la mando.

Baby Droid L'avatar di Hangel87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ho mandato un pM con la mail xk dai link che mi hai mandato non riesco a scaricare,
    Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecan Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un minix neo x 5. Ho installato l'ultima finless con kernel 720 e la versione 2.5.1 mod di skygo. Così funziona tutto sia i canali live che l'on demand...prova anche su x 7 ad impostare così.
    chiedo perchè ho già disinstallato skygo dal minix x7 in quanto ho un abbonamento ai canali del cinema e trovavo francamente inutile l'app mobile, visto che i contenuti on-demand disponibili su skygo sono pochissimi rispetto a quelli visibili in tv dall'abbonamento (a sto punto vado di streaming sui noti siti), mentre addirittura i canali live non erano ancora disponibili fino a poco tempo fa (una sperequazione assurda secondo me, come se io non pagassi l'abbonamento tanto quanto un abbonato ai canali di sport!! queste cose mi fanno imbestialire e sono da vertenza tramite associazioni dei consumatori!) ..

quindi il tuo commento mi ha fatto venire un dubbio: di quali vanali live parli? per caso ora sono disponibili in live anche i canali del cinema sky?

ed i contenuti on demand visualizzabili sono sempre quei 10-15 in tutto, oppure si può accedere a tutti i contenuti on-demand disponibili anche dalla normale tv?

grazie

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

A me con la finless 1.2b ' skygo non funziona più :what: Ma l'ultima finless 1.3 ' che android versione è ???
    Mi confermi che non ha blocchi ?

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hangel87 Visualizza il messaggio
    Ti ho mandato un pM con la mail xk dai link che mi hai mandato non riesco a scaricare,
    Grazie mille!
    ...file inviato, controlla la mail.

Quote Originariamente inviato da windroid Visualizza il messaggio
    chiedo perchè ho già disinstallato skygo dal minix x7 in quanto ho un abbonamento ai canali del cinema e trovavo francamente inutile l'app mobile, visto che i contenuti on-demand disponibili su skygo sono pochissimi rispetto a quelli visibili in tv dall'abbonamento (a sto punto vado di streaming sui noti siti), mentre addirittura i canali live non erano ancora disponibili fino a poco tempo fa (una sperequazione assurda secondo me, come se io non pagassi l'abbonamento tanto quanto un abbonato ai canali di sport!! queste cose mi fanno imbestialire e sono da vertenza tramite associazioni dei consumatori!) ..

quindi il tuo commento mi ha fatto venire un dubbio: di quali vanali live parli? per caso ora sono disponibili in live anche i canali del cinema sky?

ed i contenuti on demand visualizzabili sono sempre quei 10-15 in tutto, oppure si può accedere a tutti i contenuti on-demand disponibili anche dalla normale tv?

grazie
    Ciao, i canali del cinema non sono ancora oggi disponibili, ma i contenuti on demand sono diventati parecchi, sia per quanto riguarda il cinema che l'intrattenimento. Comunque, se hai l'esigenza di vedere tutti i canali del tuo abbonamento ti converrebbe fare il multivision al costo di 10 euro mensili.

10. Il seguente Utente ha ringraziato peppecan per il post:

Hangel87 (22-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ciao, in che senso non funziona più?

L'ultima finless è 4.2.2 ed è molto fluida, reattiva e skygo non ha blocchi.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, i canali del cinema non sono ancora oggi disponibili, ma i contenuti on demand sono diventati parecchi, sia per quanto riguarda il cinema che l'intrattenimento. Comunque, se hai l'esigenza di vedere tutti i canali del tuo abbonamento ti converrebbe fare il multivision al costo di 10 euro mensili.
    grazie per il chiarimento .. hai ragione, dovrei fare il multivision, ma è questione di principio caspita .. anzi, appena posso chiamo l'assistenza e chiedo il perchè di questo "figli e figliastri" che sky sta facendo

Pagina 9 di 49 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio