CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 49 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 487
Discussione:

[Thread] Minix X5 e skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MrHawkins

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, mi accodo alla richiesta di Benimaru sperando che qualcuno possa aiutarci.
    Non ho mai avuto minipc, sto valutando la possibilità di acquistarne uno per poter utilizzare skygo su tv hdmi.
    Quale marca-modello?
    Grazie.

EDIT: peppecan vedo che hai un minix neo x 5 e che riesci ad utilizzare l'applicazione completa, hai mai avuto problemi? credi che sia una cosa provvisoria? sistemare tutto richiede molto tempo? Mi consigli di acquistalo? Grazie.
    Ultima modifica di MrHawkins; 04-02-14 alle 20:12

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toffa Visualizza il messaggio
    ragazzi, io vorrei acquistare questo minix x7 per usarlo come riproduttore multimediale e soprattutto per skygo.
    Ho letto di alcune difficoltà in merito alla visualizzazione dei canali a schermo intero (la funzione on demand non mi interessa) => sono risolvibili?

Inoltre il telecomando fornito è sufficiente oppure è meglio abbinare l'a2?

thanks

se ti puo interessare, io vendo un rii i10

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrHawkins Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi accodo alla richiesta di Benimaru sperando che qualcuno possa aiutarci.
    Non ho mai avuto minipc, sto valutando la possibilità di acquistarne uno per poter utilizzare skygo su tv hdmi.
    Quale marca-modello?
    Grazie.

EDIT: peppecan vedo che hai un minix neo x 5 e che riesci ad utilizzare l'applicazione completa, hai mai avuto problemi? credi che sia una cosa provvisoria? sistemare tutto richiede molto tempo? Mi consigli di acquistalo? Grazie.
    con minix neo x7 vai sul sicuro, te lo dico per esperienza diretta e non per sentito dire .. presumo anche con i suoi cloni (il più recente dovrebbe essere xtreamer multi console) ma non ci potrei giurare

inoltre il minix ha un discreto seguito a livello di sviluppo e community, quindi volendo si ha anche del supporto

la soluzione (per l'utilizzo specifico di skygo) è provvisoria?

mmh, diciamo che è definitiva fin quando gli sviluppatori di skygo non decidono di cambiare qualcosa con i nuovi aggiornamenti dell'app .. "finora" (incrociamo le dita) è definitiva

non so cosa intendi per "sistemare tutto" ..

Ciao

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Minix neo x7 e si va sul sicuro? Mah, ho letto qualche post precedente, vedo che hengel87, emynet e marcoo con x7 non riescono.
    Invece l'x5 di peppecan va perfetto, mi aiuterebbe a sistemarlo.
    Per "sistemare tutto" intendo root, mod, flash, quello che serve.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda .. Ma tu nella sezione ondemaind rieci a vedere i menu in basso??? Esemoio se vai su cinema riesci a vedere in basso i menu delle categorie?? Io vedo solo un pezzo di menu blu senza scritte.. Volevo sapere se era un bug del programma un problema di risoluzione o altro...

Grazie

Quote Originariamente inviato da windroid Visualizza il messaggio
    con minix neo x7 vai sul sicuro, te lo dico per esperienza diretta e non per sentito dire .. presumo anche con i suoi cloni (il più recente dovrebbe essere xtreamer multi console) ma non ci potrei giurare

inoltre il minix ha un discreto seguito a livello di sviluppo e community, quindi volendo si ha anche del supporto

la soluzione (per l'utilizzo specifico di skygo) è provvisoria?

mmh, diciamo che è definitiva fin quando gli sviluppatori di skygo non decidono di cambiare qualcosa con i nuovi aggiornamenti dell'app .. "finora" (incrociamo le dita) è definitiva

non so cosa intendi per "sistemare tutto" ..

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Minix neo x7 e si va sul sicuro? Mah, ho letto qualche post precedente, vedo che hengel87, emynet e marcoo con x7 non riescono.
    Invece l'x5 di peppecan va perfetto, mi aiuterebbe a sistemarlo.
    Per "sistemare tutto" intendo root, mod, flash, quello che serve.
    Ho minix x7 con firmware 007 stock rootato e skygo sia in versione Tablet che smartphone installati e funzionano entrambi (ultime versioni mod1 o mod2, non ricordo).. uso la versione Tablet con abbonamento sky cinema (prossimamente voglio anche tentare un esperimento ..)

Per quanto riguarda il root c'è la guida, per quanto riguarda il supporto ci sono almeno 2 discussioni (molto attive) su minix x7 qui su questo forum, senza contare su altri siti
    (E senza contare differenze di hardware e prestazioni tra i 2 minix x5 e x7)
    Poi fai tu, non ti voglio mica convincere, era solo per dirti che non parlo per sentito dire, ma per esperienza diretta

Quote Originariamente inviato da Antracide Visualizza il messaggio
    Una domanda .. Ma tu nella sezione ondemaind rieci a vedere i menu in basso??? Esemoio se vai su cinema riesci a vedere in basso i menu delle categorie?? Io vedo solo un pezzo di menu blu senza scritte.. Volevo sapere se era un bug del programma un problema di risoluzione o altro...

Grazie
    Esattamente lo stesso. un po' una scocciatura ..

e all'inizio se non lo sai e fai uso della barra basso del minix, nemmeno ti accorgi della presenza quel menu: infatti all'inizio pensavo che i contenuti offerti in ondemand fossero pochissimi

Poi quasi per caso ho notato quel menu (e ce ne vuole, visto che non si vedono le scritte)

Vabè, meglio di niente .. in attesa dei canali cinema live ..

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

se nascondi la barra con i pulsanti di android prima di lanciare l'app il menu' viene meglio?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho visto gli x7 in vendita e considerato il fatto che volevo spendere poco, il prezzo sarebbe piuttosto alto.
    Immagino che le differenze prestazionali siano molte ma l'uso che ne farei è solo skygo e, eventualmente, film dal pc tramite wifi, quali differenze noterei, in questi due utilizzi, tra l'x5 e l'x7?

Comunque so che in giro si trovano una infinità di dispositivi android hdmi, ora sono orientato verso l'x5 perchè vedo che funziona bene con skygo ma degli altri cosa mi sapete dire? A livello qualità/prezzo e usabilità skygo ad esempio, un rikomagic come va? Altre marche?

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ho visto gli x7 in vendita e considerato il fatto che volevo spendere poco, il prezzo sarebbe piuttosto alto.
    Immagino che le differenze prestazionali siano molte ma l'uso che ne farei è solo skygo e, eventualmente, film dal pc tramite wifi, quali differenze noterei, in questi due utilizzi, tra l'x5 e l'x7?

Comunque so che in giro si trovano una infinità di dispositivi android hdmi, ora sono orientato verso l'x5 perchè vedo che funziona bene con skygo ma degli altri cosa mi sapete dire? A livello qualità/prezzo e usabilità skygo ad esempio, un rikomagic come va? Altre marche?
    io ho un mk809III, perfetto con skygo (molto più performante del x5)..uso la vers. mod 2.5.0 per l'on demand e la 1.5.1 (quella per smartphone) per vedere i canali live in full screen

a prpoposito, ma con skygo vedo tutti i canali compresi nel mio abbonamento? perche ad esempio fox retro non lo vedo nella lista dell'app

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    io ho un mk809III, perfetto con skygo (molto più performante del x5)..uso la vers. mod 2.5.0 per l'on demand e la 1.5.1 (quella per smartphone) per vedere i canali live in full screen

a prpoposito, ma con skygo vedo tutti i canali compresi nel mio abbonamento? perche ad esempio fox retro non lo vedo nella lista dell'app
    Io con il Neo X5 ' vedo i canali in diretta a schermo pieno anche con la versione per tablet on demand .
    Poi pochi giorni fa è uscita la nuova rom di finless 1.3 ' va che è una bomba . Anche esteticamente è più bella con il logo iniziale cambiato .

Pagina 12 di 49 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio