Visualizzazione stampabile
-
Minix arrivato, aggiornato a firmware 002, installato Skygo indicato @ingegnerlillo nel post #118...
FUNZIONA!
N.B.
La procedura e i link per aggiornare li trovate qui
Non và fatto nessun flash, solo un semplice aggiornamento
Grazie a tutti e auguri!
-
Scusatemi, qualcuno di noi è pratico di Minix 8h?
ho un problema con la rete ethernet. non riesco neppure ad accedere al web del router dove poter fare le impostazioni.
Ho un modem kraun solo funzione router e volevo usare il minix come fuzione wireless per altri dispositivi.
la connessione rete è con tiscali.
se imposto in ehternet dchp non funziona e non va piu nulla, se metto ip statico si connette ma non va internet.
Qualcuno mi puo aiutare?
Grazie mille
Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacow
Scusatemi, qualcuno di noi è pratico di Minix 8h?
ho un problema con la rete ethernet. non riesco neppure ad accedere al web del router dove poter fare le impostazioni.
Ho un modem kraun solo funzione router e volevo usare il minix come fuzione wireless per altri dispositivi.
la connessione rete è con tiscali.
se imposto in ehternet dchp non funziona e non va piu nulla, se metto ip statico si connette ma non va internet.
Qualcuno mi puo aiutare?
Grazie mille
Andrea
Controlla che il dhcp sul router sia attivo e lascia il minix in dhcp
-
Grazie Simogere,
il problema è che non riesco neppure ad accedere alla pagina web del router dove ci sono le sue impostazioni. Ho messo quella indicata nel manuale 192.... ma non va, non si apre nessuna pagina.
L'unica cosa che funzia è la connessiona banda larga che fa da solo windows se attacco al pc il file ethernet. ma non risolvo il problema, perchè vorrei che la rete andasse direttamente a minix che fungerebbe anche da diffuse wireless per internet.
-
Quote:
pacow
Grazie Simogere,
il problema è che non riesco neppure ad accedere alla pagina web del router dove ci sono le sue impostazioni. Ho messo quella indicata nel manuale 192.... ma non va, non si apre nessuna pagina.
L'unica cosa che funzia è la connessiona banda larga che fa da solo windows se attacco al pc il file ethernet. ma non risolvo il problema, perchè vorrei che la rete andasse direttamente a minix che fungerebbe anche da diffuse wireless per internet.
Il problema quindi non è del minix, ma del router. Dovresti provare a chiedere in un'altra sezione o vedere se su google trovi qualcosa.
Mi spiace...
-
Scusate, intanto buone feste a tutti, volevo sapere se non cambio rom, ma disinstallo semplicemente sky go versione mod, per rimettere la versione originale . Mi chiede di nuovo di registrare il device?
-
Quote:
khaosit
Scusate, intanto buone feste a tutti, volevo sapere se non cambio rom, ma disinstallo semplicemente sky go versione mod, per rimettere la versione originale . Mi chiede di nuovo di registrare il device?
No. Solo se cambi rom
-
Riuppo la discussione perchè ho provato anche io ad installare SkyGo sul minix x8-h plus come scritto sul blog linkato pochi post fa. Tutto ok, se non fosse che addirittura il mio minix si riavvia dopo pochi secondi di visione. o_O
Ho provato ieri: nel pomeriggio sembrava andare senza intoppi, la sera (per la partita Juve - Inter) era impossibile: dopo pochissimo, TV nera e (presumo reboot) o forse si spegneva proprio dato che il led blu era spento. Avete qualche idea? Grazie mille in anticipo!
-
Ho notato una cosa è volevo sapere se accade solo a me, aggiornato via ota pochi giorni fa il mio minix x8 quindi tutto stock. Prima per far partire ondemand dovevo clikkare su pausa , adesso invece mi parte da solo e funziona anche la pubblicità. Sembra meglio.
modifica 10 gennaio 2015
Confermo adesso va veramente bene (a parte aspect ratio),non da più errore 1023 e non importa più clikkare sulla pausa ma un semplice click quando parte la schermata ondeman quella bianca.
-
ciao a tutti......
capita anke a voi che dopo qualche minuto (a volte pochi a volte anke 30) esca un messaggio di errore e sui canali live si blocchi tutti mentre sull'on demand il film continui ad andare ma rimanga la barra con la scritta dell'errore in rimo piano?