CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[Thread]Minix Neo X8 e sky-go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [Thread]Minix Neo X8 e sky-go

    salve a tutti!
    Per la prima volta do il mio contributo ad androidiani dopo aver preso tanto. Mi sento orgoglioso!

    Ecco la guida per visualizzare skygo sul nostro minix, capace di risolvere i problemi legati all'ultimo aggiornamento dell'app. La procedura è valida per il solo firmware 002, mentre per il 003 è necessario effettuare il downgrade alla versione 002.

    Come si procede:
    1) si roota IL MINIX
    2) si installa skygo per tablet v. 2.7.2
    3)si installa xposed e si modifica la risoluzione dell'app.

    Parte 1
    root del dispositivo:

    Scaricare questo file: e salvarlo su SD o USB Drive. Non estrarlo.
    Inserire la SD/USB Drive in una delle porte del Mini PC.
    Lanciare il tool di aggiornamento del sistema (nel menù Apps).
    Cliccare su "Select" e localizzare lo .zip appena inserito.
    Cliccare su "Update" ed attendere il reboot in modalità recovery.
    Collegare una tastiera usb al minix: il telecomando potrebbe non funzionare ( parlo per esperienza :P )
    Da lì selezionare "Apply updated from EXT" e localizzare il nostro solito .zip.
    Selezionarlo e attendere l'installazione del pacchetto.
    Al termine, riavviare il sistema selezionando "System Reboot" dal menù.
    Root ok

    Parte 2
    installare e configurare skygo:

    Installiamo l’apk di Sky Go 2.7.2 mod2 by xxxxx da qu (link rimosso)i, quindi avvialo
    Vai al modulo Framework, quindi seleziona Scarica e Installa
    Ad installazione terminata riavva il dispositivo
    Avvia nuovamete Xposed e dal tab Downloads cerca e scarica APP Settings
    Ora dal tab Modules spunta la voce relativa, quindi riavvia il dispositivo
    Avvia App Settings e cerca la voce Sky Go, tappa in alto sulla scritta ON/OFF e configuriamolo così: DPI = 260, Screen (dp) 1000×1600, xlarge res = ON, quindi salva le impostazioni.
    Riavvia il dispositivo e goditi la visione dei contenuti di Sky Go.

    In realtà ho solo messo insieme i risultati delle ricerche di oggi e delle prove fatte. il merito va a chi ha pubblicato prima di me i contenuti ( xda, tecnomani e hdblog)

    La procedura è stata testata su Minix Neo x8-h con questa versione:
    Build:KOT49H.20141224
    versione Kernel 3.10.33

    P.S. non mi assumo alcuna responsabilità per rotture, problemi e quant'altro. La procedura la eseguite a vostro rischio e pericolo, come ho fatto io.

    la guida è testata e funzionante e aggiornata all'ultima versione di skygo uscita ad oggi.

    Aggiornamento 11/2016
    Con la nuova versione 2.7.5 pare che i sistemi rootati non possano piú accedere a skygo. Ovviamente si puó installare ugualmente la versione non root di skygo creata da dfox (basta cercare au google skygo dfox) ma non potendo migliorare con xposed la densitá di pixel la qualita ottenuta è parecchio piú bassa. La buona notizia è fhe sembra funzionare anche con firmware piú recenti. Se ci saranno altre novita vi informeró. Devo finire di testare le novitá.

    edit mod
    Ultima modifica di gianpassa; 18-11-16 alle 11:18 - Motivo: Aggiornamento

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maurace per il post:

    funkyrome (20-12-15),papinist (14-04-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    N.B. ieri ( 9-4-2015) è uscita una nuova versione di skygo (2.7.2) rendendo impossibile utilizzare le precedenti versioni. Ho provveduto ad aggiornare i link e le versioni dell'app citate nel post.
    Comunque la nuova versione è scaricabile qui
    BigUp androidiani!
    p.s. la nuova versione ha fixato alcuni bug, quindi magari questa è la volta buona per vedere skygo senza problemi!

    edit mod
    Ultima modifica di gianpassa; 18-11-16 alle 11:20

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Era un po' di tempo che smanettavo con l'app di sky go sul minix senza risultato.. grazie alla tua guida adesso funziona alla grande!
    Grazie

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie l'unico con una guida completa mi dispiace che crasha in continuazione quando si premono i tasti della bara sotto in sky go ma non e dovuto alla tua guida Grazie ancora

  7. #5
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurace Visualizza il messaggio
    salve a tutti!

    Installiamo Xposed scaricato da qui, quindi avvialo
    Vai al modulo Framework, quindi seleziona Scarica e Installa
    Ad installazione terminata riavva il dispositivo
    Avvia nuovamete Xposed e dal tab Downloads cerca e scarica APP Settings
    Ora dal tab Modules spunta la voce relativa, quindi riavvia il dispositivo
    Avvia App Settings e cerca la voce Sky Go, tappa in alto sulla scritta ON/OFF e configuriamolo così: DPI = 260, Screen (dp) 1000×1600, xlarge res = ON, quindi salva le impostazioni.
    Riavvia il dispositivo e goditi la visione dei contenuti di Sky Go.

    In realtà ho solo messo insieme i risultati delle ricerche di oggi e delle prove fatte. il merito va a chi ha pubblicato prima di me i contenuti ( xda, tecnomani e hdblog)

    La procedura è stata testata su Minix Neo x8-h con questa versione:
    Build:KOT49H.20141224
    versione Kernel 3.10.33

    P.S. non mi assumo alcuna responsabilità per rotture, problemi e quant'altro. La procedura la eseguite a vostro rischio e pericolo, come ho fatto io.

    la guida è testata e funzionante e aggiornata all'ultima versione di skygo uscita ad oggi.
    Ciao volevo capire una cosa,perchè devo usare xposed? per le piccole bande nere laterali? in questo modo si vede tutto a schermo intero? grazie

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti ringrazio intanto per la guida che hai pubblicato, ma ho un problema non riesco ad installare il file zip per abilitare il root del minix.
    nel tool per fare l'aggiornamento non mi chiede di selezionare un file diverso, a meno che non è un altra l'app per fare questa operazione ma non ho trovato nulla. Il minix l'ho acquistato neanche 2 settimane fa, aggiornato subto appena installato, con l'ultima versione firmware e software. Ho installato l'ultima versione si skygo che hai linkato, ma si avvia, parte il tg 24, ma gli altri canali apre la schermata di caricamento dello streaming e si blocca qui, non va avanti.

    Riesci ad aiutarmi? io ho il MINX NEO X8 H-PLUS

    Ciao
    Jaka

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di kiko981


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ,
    qualcuno sa dirmi se ad oggi questa guida è ancora valida ?|?|
    grazie ciaooo

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurace Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    Aggiornamento 11/2016
    Con la nuova versione 2.7.5 pare che i sistemi rootati non possano piú accedere a skygo. Ovviamente si puó installare ugualmente la versione non root di skygo creata da dfox (basta cercare au google skygo dfox) ma non potendo migliorare con xposed la densitá di pixel la qualita ottenuta è parecchio piú bassa. La buona notizia è fhe sembra funzionare anche con firmware piú recenti. Se ci saranno altre novita vi informeró. Devo finire di testare le novitá.
    Dai Maurace aggiornaci sui tuoi ultimi test, la qualità è bassa, ma almeno si vede... stasera c'è il campionato, dai!!!1!!!111

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montanarin Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da maurace Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    Aggiornamento 11/2016
    Con la nuova versione 2.7.5 pare che i sistemi rootati non possano piú accedere a sakygo. Ovviamente si puó installare ugualmente la versione non root di skygo creata da dfox (basta cercare au google skygo dfox) ma non potendo migliorare con xposed la densitá di pixel la qualita ottenuta è parecchio piú bassa. La buona notizia è fhe sembra funzionare anche con firmware piú recenti. Se ci saranno altre novita vi informeró. Devo finire di testare le novitá.
    Dai Maurace aggiornaci sui tuoi ultimi test, la qualità è bassa, ma almeno si vede... stasera c'è il campionato, dai!!!1!!!111
    Allora, per quanto riguarda l'app, dovete aggiornare il firmware tramite ota all'ultima versione disponibile e installare la 2.7.5. Se non avete rootato il dispositivo va bene la versione no root. Xposed non serve a nulla pare. A funzionare funziona.


    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma sulla qualità hai avuto dei miglioramenti?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy