Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simogere
Perchè il Minix l'ho preso principalmente per quello!
Ho capito, io usavo spcm con la lista iptv mi trovavo meglio di xbcm. Con xbcm nell'anteprima dei canali non erano centrati mentre con spcm tutto ok. Unico problema file mkv a me non li apriva,quindi ho messo app iptv con lettore mx player è ho risolto.
-
Quote:
khaosit
Ho capito, io usavo spcm con la lista iptv mi trovavo meglio di xbcm. Con xbcm nell'anteprima dei canali non erano centrati mentre con spcm tutto ok. Unico problema file mkv a me non li apriva,quindi ho messo app iptv con lettore mx player è ho risolto.
L'iptv per il momento non la uso. Nel caso, avendo una smart tv uso l'app sulla tv. XBMC lo uso proprio come media player.
-
Quote:
simogere
L'iptv per il momento non la uso. Nel caso, avendo una smart tv uso l'app sulla tv. XBMC lo uso proprio come media player.
Io xbmc l'ho provato come media Player , avevo messo un HD al modem e avevo fatto riconoscere la cartella, ma ho avuto problemi specialmente per film abbastanza pesanti, dopo un po' non erano più sincronizzati. Adesso HD l'ho attaccato direttamente al minix. È anche vero che il ripetitore wifi che usavo prima non funzionava bene. L'ho scoperto per caso in quanto Skygo, attaccato wifi, mi dava spesso errore 1023 e a4131, cambiato ripetitore nessun problema. Non ho più riprovato con xbcm con il nuovo ripetitore.
-
Ora piallo e metto tutto....
-
Quote:
simogere
Ora piallo e metto tutto....
Io in questi giorni Provo ad aggiornare Skygo con le nuove versioni.
-
Quote:
khaosit
Mollami il link poi
-
Quote:
simogere
SkyGo funzia?
Si si funziona
-
Quote:
khaosit
Il tuo ha il root? Esattamente che versione di SkyGo usi?
-
Quote:
funkyrome
Si si funziona
Che link ti serve?
-
Quote:
khaosit
Che link ti serve?
Il tuo ha il root? Esattamente che versione di SkyGo usi?