Originariamente inviato da simogere Il tuo ha il root? Esattamente che versione di SkyGo usi? Nessun root questa versione link rimosso
Ultima modifica di gianpassa; 18-11-16 alle 12:48
Originariamente inviato da khaosit Nessun root questa versione https://www.dropbox.com/s/pa8rmx64r7..._10.5.apk?dl=0 Azz, non va mica sai? Mi va solo SkyTG24. Se provo a guardare altri programmi non va. Errore 1023. Manco l'on demand...
Originariamente inviato da simogere Azz, non va mica sai? Mi va solo SkyTG24. Se provo a guardare altri programmi non va. Errore 1023. Manco l'on demand... Strano,!! sono sicuro che funziona.,come hai messo la 002A? Con il suo programma?
Originariamente inviato da khaosit Strano,!! sono sicuro che funziona.,come hai messo la 002A? Con il suo programma? Da recovery. In settingsMbox, sotto Other cos'hai come build number? Io KOT49H.20150924 release-keys
Originariamente inviato da simogere Da recovery. In settingsMbox, sotto Other cos'hai come build number? Io KOT49H.20150924 release-keys KOT49H.20141213 ho questa verdione
Originariamente inviato da khaosit KOT49H.20141213 ho questa verdione Dannazione.... riprovo l'installazione...
Mi tocca fare via Burning Tool. Via OTA non mi fa il downgrade...
Originariamente inviato da simogere Mi tocca fare via Burning Tool. Via OTA non mi fa il downgrade... È normale io lo uso sempre. Dai dai sto downgrade e metti tutto apposto
Originariamente inviato da khaosit È normale io lo uso sempre. Dai dai sto downgrade e metti tutto apposto Bon, funzia tutto. Pure Kodi. Grazie per le dritte
Originariamente inviato da simogere Bon, funzia tutto. Pure Kodi. Grazie per le dritte È una vita che te lo dico, ma a te faceva fatica fare il downgrade. Buon natale
Regole del Forum