Visualizzazione stampabile
-
Minix arrivato, aggiornato a firmware 002, installato Skygo indicato @ingegnerlillo nel post #118...
FUNZIONA!
N.B.
La procedura e i link per aggiornare li trovate qui
Non và fatto nessun flash, solo un semplice aggiornamento
Grazie a tutti e auguri!
-
Scusatemi, qualcuno di noi è pratico di Minix 8h?
ho un problema con la rete ethernet. non riesco neppure ad accedere al web del router dove poter fare le impostazioni.
Ho un modem kraun solo funzione router e volevo usare il minix come fuzione wireless per altri dispositivi.
la connessione rete è con tiscali.
se imposto in ehternet dchp non funziona e non va piu nulla, se metto ip statico si connette ma non va internet.
Qualcuno mi puo aiutare?
Grazie mille
Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacow
Scusatemi, qualcuno di noi è pratico di Minix 8h?
ho un problema con la rete ethernet. non riesco neppure ad accedere al web del router dove poter fare le impostazioni.
Ho un modem kraun solo funzione router e volevo usare il minix come fuzione wireless per altri dispositivi.
la connessione rete è con tiscali.
se imposto in ehternet dchp non funziona e non va piu nulla, se metto ip statico si connette ma non va internet.
Qualcuno mi puo aiutare?
Grazie mille
Andrea
Controlla che il dhcp sul router sia attivo e lascia il minix in dhcp
-
Grazie Simogere,
il problema è che non riesco neppure ad accedere alla pagina web del router dove ci sono le sue impostazioni. Ho messo quella indicata nel manuale 192.... ma non va, non si apre nessuna pagina.
L'unica cosa che funzia è la connessiona banda larga che fa da solo windows se attacco al pc il file ethernet. ma non risolvo il problema, perchè vorrei che la rete andasse direttamente a minix che fungerebbe anche da diffuse wireless per internet.
-
Quote:
pacow
Grazie Simogere,
il problema è che non riesco neppure ad accedere alla pagina web del router dove ci sono le sue impostazioni. Ho messo quella indicata nel manuale 192.... ma non va, non si apre nessuna pagina.
L'unica cosa che funzia è la connessiona banda larga che fa da solo windows se attacco al pc il file ethernet. ma non risolvo il problema, perchè vorrei che la rete andasse direttamente a minix che fungerebbe anche da diffuse wireless per internet.
Il problema quindi non è del minix, ma del router. Dovresti provare a chiedere in un'altra sezione o vedere se su google trovi qualcosa.
Mi spiace...
-
Scusate, intanto buone feste a tutti, volevo sapere se non cambio rom, ma disinstallo semplicemente sky go versione mod, per rimettere la versione originale . Mi chiede di nuovo di registrare il device?
-
Quote:
khaosit
Scusate, intanto buone feste a tutti, volevo sapere se non cambio rom, ma disinstallo semplicemente sky go versione mod, per rimettere la versione originale . Mi chiede di nuovo di registrare il device?
No. Solo se cambi rom
-
Riuppo la discussione perchè ho provato anche io ad installare SkyGo sul minix x8-h plus come scritto sul blog linkato pochi post fa. Tutto ok, se non fosse che addirittura il mio minix si riavvia dopo pochi secondi di visione. o_O
Ho provato ieri: nel pomeriggio sembrava andare senza intoppi, la sera (per la partita Juve - Inter) era impossibile: dopo pochissimo, TV nera e (presumo reboot) o forse si spegneva proprio dato che il led blu era spento. Avete qualche idea? Grazie mille in anticipo!
-
Ho notato una cosa è volevo sapere se accade solo a me, aggiornato via ota pochi giorni fa il mio minix x8 quindi tutto stock. Prima per far partire ondemand dovevo clikkare su pausa , adesso invece mi parte da solo e funziona anche la pubblicità. Sembra meglio.
modifica 10 gennaio 2015
Confermo adesso va veramente bene (a parte aspect ratio),non da più errore 1023 e non importa più clikkare sulla pausa ma un semplice click quando parte la schermata ondeman quella bianca.
-
ciao a tutti......
capita anke a voi che dopo qualche minuto (a volte pochi a volte anke 30) esca un messaggio di errore e sui canali live si blocchi tutti mentre sull'on demand il film continui ad andare ma rimanga la barra con la scritta dell'errore in rimo piano?
-
Quote:
khaosit
Scusa khaosit ma la versione originale funziona sul minix? Ha vantaggi? La mod ogni tanto sul cambio canale mi schianta...
-
ciao a tutti ho appena aggiornato il firmware del minix x8h, ho installato skygo mod2 ma mi dice che c'è un aggiornamento e non apre la app come posso fare? prima nella beta andava senza problemi
-
Sky ha aggiornato l'app e ovviamente non possiamo eseguire l'update regolarmente...
bisogna attendere che qualche anima pia la modifichi (vedi DFox)
EDIT:
C'è già disponibile una versione aggiornata, vedi questo post, stasera la provo sul Minix
Deltafox SANTO SUBITO!
-
Testato su 8-H non rooted, purtroppo non va.
Ho paura che dovremo aspettare una versione mod
-
Ragazzi come faccio a vedere dal minix youtube in 4k? Logicamente ho una tv 4k
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Installato la versione root che trovate qui (il mio dispositivo non è root) e funziona tutto http://www.tecnomani.com/come-instal...od-skygo-dfox/
-
Confermo, funziona perfettamente, grazie!
-
Quote:
ingegnerlillo
Hai installato la versione 2.7.1?
-
1 allegato(i)
E' abbastanza chiaro...
Allegato 135714
-
Oggi ho aggiornato il firmware alla versione 003 del 7 febbraio, ho notato che Skygo si logga ma non parte neanche tg24. Ho provato a resettarlo uguale, a qualcuno è successo lo stesso? Prima di ritornare alla 002 volevo sapere se è solo un mio problema. Grazie
-
Anke a me da lo stesso problema..... Appena passato allo 003
-
A quanto pare il firm 003 non va con skygo! Appena letto in giro in rete. Ne approfitto per fare una domanda vorrei acquistare x8 plus. La versione tablet skygo, funziona bene canali live e ondemand o ci sono errori (ovviam firm 0002) ed xbmc, funziona bene? grazie
-
Scusate io ho installato skygo ha funzionato bene poi mi ha chiesto aggiornamento e non funzionava poi ho disinstallato skygo e reinstallato sempre la versione dfox e funziona perfettamente no root no software particolari, solo non ho installato programmi spazzatura solo essenziale una decina di programmi
-
Salve a tutti,
ecco il mio problema: installata versione root 2.7.1 su Minix X8-H, tutto fila liscio, login effettuato correttamente, parte SkyTg24, visione perfetta, ma appena provo a cambiare canale, inizia a caricare....all'infinito. Idem per l'on demand. Morale: vedo solo SkyTg24. Inoltre, se vado tra i dispositivi autorizzati sul Faidate di Sky, il Minix non compare proprio. Sai aiutarmi??? Grazie in anticipo!
-
Stesso problema: con l'ultimo update, SkyGo non funzia più...
-
io sto sperimentando questa guida: w ww.tecnomani.com/installare-nuova-versione-sky-go-2-7-mod-2-by-dfox-skygo/
VI faccio sapere se riesco a risolvere
-
ok raga, funziona. IL nuovo aggiornamento si bypassa con questa app: link rimosso/
testato e funzionante su minix neo x8h
-
Quote:
maurace
ok raga, funziona. IL nuovo aggiornamento si bypassa con questa app:
link rimosso/
testato e funzionante su minix neo x8h
Ma che firmware hai su x8-h?
-
Ciao a tutti, è arrivato oggi il minix X8-H Plus.
visto che vorrei vedere skygo ma vedo pareri negativi sull'aggiornamento firmware, e visto che l'ho appena aperto, che mi consigliate di fare per far funzionare sicuramente skygo?
Grazie mille!
-
Quote:
simogere
Ma che firmware hai su x8-h?
Avevo dato un occhiata anch'io, ma non ho trovato la soluzione, secondo me sarà in Update del firmware 003, considerando che molti hanno questo problema è non solo per Skygo. Per colui che ha x8 plus metti il firmware 002 oppure se è già presente non aggiornare, usa la 2.7.1 deltafox per sistemi con root e funziona. Metti questa
link rimosso
-
Quote:
maurace
io sto sperimentando questa guida: w ww.tecnomani.com/installare-nuova-versione-sky-go-2-7-mod-2-by-dfox-skygo/
VI faccio sapere se riesco a risolvere
il mio fw è KOT49H.20141224.. (ad oggi il penultimo ufficiale).
il kernel è il 3.10.33
cmq strano.. a me non sta dando alcun tipo di problema.. funziona tutto e si vede bene...
Trovate tutta la procedura che ho svolto su questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-neo-x8-h.html
-
Quote:
maurace
il mio fw è KOT49H.20141224.. (ad oggi il penultimo ufficiale).
il kernel è il 3.10.33
cmq strano.. a me non sta dando alcun tipo di problema.. funziona tutto e si vede bene...
Trovate tutta la procedura che ho svolto su questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-neo-x8-h.html
con questo firmware(002A) funziona a tutti,il problema sorge quando metti l'ultimo la versione 003 ,prova ad aggiornalo e poi ne riparliamo.
Per me che funziona bene è un parolone, io quando vado sui canali live non mi fa tornare su ondemand si chiude il programma e sono costretto ad riaprirlo.
Cmq alla fine si vede e la cosa mi basta,anche perchè non ci sono alternative.
-
infatti mi pare strano che gli funzioni
-
Quote:
khaosit
con questo firmware(002A) funziona a tutti,il problema sorge quando metti l'ultimo la versione 003 ,prova ad aggiornalo e poi ne riparliamo.
Per me che funziona bene è un parolone, io quando vado sui canali live non mi fa tornare su ondemand si chiude il programma e sono costretto ad riaprirlo.
Cmq alla fine si vede e la cosa mi basta,anche perchè non ci sono alternative.
Guarda, io vedo tutto: ondemand, serietv, canali live, cinema e passo dall'uno all'altro senza problemi.. ogni tanto ti butta fuori da un canale ma rientri e sta apposto... quanto all'aggiornamento, avevo il sentore che l'aggiornamento fw rischiava di far zompare tutto e per questo ho deciso di non farlo. però non vorrei sbagliare ma mi sa che il downgrade è possibile...
-
Quote:
khaosit
Avevo dato un occhiata anch'io, ma non ho trovato la soluzione, secondo me sarà in Update del firmware 003, considerando che molti hanno questo problema è non solo per Skygo. Per colui che ha x8 plus metti il firmware 002 oppure se è già presente non aggiornare, usa la 2.7.1 deltafox per sistemi con root e funziona. Metti questa
hlink rimosso
grazie mille, ora provo :)
-
Quote:
maurace
Guarda, io vedo tutto: ondemand, serietv, canali live, cinema e passo dall'uno all'altro senza problemi.. ogni tanto ti butta fuori da un canale ma rientri e sta apposto... quanto all'aggiornamento, avevo il sentore che l'aggiornamento fw rischiava di far zompare tutto e per questo ho deciso di non farlo. però non vorrei sbagliare ma mi sa che il downgrade è possibile...
Ah ok, quindi non sei con l'ultimo firmware
-
Quote:
simogere
Ah ok, quindi non sei con l'ultimo firmware
in effetti no :D sto cercando una guida al downgrade... per ora ho trovato solo il firmware 002 e pare bisogna flashare da pc...
io avevo capito che il problema era solo per l'app skygo, ignorando completamente il discorso firmware.
-
Quote:
maurace
in effetti no :D sto cercando una guida al downgrade... per ora ho trovato solo il firmware 002 e pare bisogna flashare da pc...
Idem. Mi scoccia riconfigurare tutto. Aspetterò!
-
Quote:
maurace
io avevo capito che il problema era solo per l'app skygo, ignorando completamente il discorso firmware.
Downgrade possibile da scheda sd direttamente dal minix.
-
Quote:
khaosit
Downgrade possibile da scheda sd direttamente dal minix.
parli della procedura tramite recovery giusto?