Di quale rom si tratta? E quale versione di sky go hai installato? Sto cercando di farlo partire ma non riesco
Visualizzazione stampabile
Di quale rom si tratta? E quale versione di sky go hai installato? Sto cercando di farlo partire ma non riesco
Secondo voi fra quanto tempo uscirà la rom ufficiale? Non vorrei che metto la rom x skygo reinstallo tutto e subito esce la versione ufficiale
Lo so infatti vorrei configurarlo al meglio
Ciao, trovi tutto su Freaktab ma ti consiglio di aspettare se col firmware 2.0 risolvono un po' di cose. L'attuale è pieno di bugs e FC e riavvii continui. Si spera non sia un problema di surriscaldamento dovuto al cattivo assemblaggio o, quel che peggio, fallace progettazione.
Grazie
Ciao ragazzi,
ho letto il forum con grande avidità... sono nuovo e mi sono imbattuto in questa "soluzione"...
Il mio problema è facile: voglio usare XBMC e SKYGO in salotto senza scocciature... Fino ad oggi ho usato un PC... ma inizia ad avere i suoi anni e son stufo del dual boot [xbmc e win] quindi o lo sostituisco [con pc o mac] oppure trovo una nuova soluzione come un box android.
Non guardo 3D [ho un plasma che non supporta il 3D] e i giochi... beh... se ci fosse qualche bel giochino me lo godrei anche... ma è solo una cosa in più e non fondamentale...
Tornando alla "Minix"... Cosa mi consigliate a questo punto?
Attendo il firmware dell'X8 [o mi accontento della versione "semi funzionante" qui riportata in attesa di una soluzione defnitiva] o acquisto un X7 che con il firmware 010 funziona "out of the box" [ovvero senza installare app per rootare/unrootare, mascherare hdmi ecc.ecc.]?
OPPURE: esistono altri box android veramente validi che svolgono queste due funzioni ineccepibilmente?
GRAZIE!
Mi accodo anch'io. Ero in procinto di acquistare il MiniX X8-H anche per vedere skyGo ma a questo appunto voglio capire se e quando sarà sicuro per usare SkyGo.
Ci sono novità per caso?
Grazie
Ho notato che é disponibile un aggiornamento x sky go però se click su aggiorna l'applicazione si chiude ma non fa nulla come posso fare?
Raga su beta 9 sky go funzionaaaa ( ho messo la versione 2.7 modded) :)