Dove trovo la beta 9? Inoltre skygo é da aggiornare se no non funziona, ho notato che anche l'applicazione infinity non si apre come posso fare? 😀
Visualizzazione stampabile
Dove trovo la beta 9? Inoltre skygo é da aggiornare se no non funziona, ho notato che anche l'applicazione infinity non si apre come posso fare? 😀
Cone si installa la beta 9?
Le istruzioni e la beta 9 sono sul forum di minix. ..per infinity nn so mentre la versione 2.7 di sky go va bene nn va aggiornata è l ultima disponibile
Per installare la beta 9 vai su link rimosso e scaricati la versione da installare da sd.
EDIT MOD
Secondo voi é difficile l'installazione? Ho letto che cancella tutto, ed ho un po di timore, secondo voi quando rilascerando la release ufficiale? Per skygo 2.7dove trovo apk? Scusate se sto andando off topic
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Personalmente non ho avuto difficoltà nella installazione della beta basta seguire passo passo le istruzioni.per quanto riguarda l aggiornamento ota dicono sarà tra non molto ma nn si sa una data precisa. L app sky l ho trovata s questo forum
Una domanda, sempre banale essendo niubbo.
1- Le beta sono sempre versioni "provvisorie", nel senso che normalmente si installano in attesa delle versioni definitive?
2- Poi, una volta uscite le versioni definitive, può essere che "perdano" alcune funzioni? In questo caso, se SkyGo funziona con la beta9, è possibile che quando uscirà la definitiva non funzioni più?
3- Non riesco a trovare la 2.7 di SkyGo che dice flavio su questo forum. Potete linkarla? C'è da farci qualche modifica o basta installarla e via?
Grazie
ho trovato la versione 2.7 di skygo installata ma il miniz mi dice che non è compatibile come posso fare?
La discussione si chiama skygo e skygo ufficiale ci sono tutte le versioni
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App