CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 247
Discussione:

[Thread] Minix Neo X8-H e SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mascoral Visualizza il messaggio
    Nessun modo per vedere sky go senza falsari il minix???? possibile che dobbiamo per forza arrivare a mettere la beta 9?? grazie..
    Puoi sempre rimettere android 2.3 se vuoi....

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
    Ciao geggo. Scrivi "Nessun problema di aspect ratio". In che modalità? Live o on demand?

    1 - credimi, le differenze ci sono. La gui è la stessa, ma codice e stabilità sono completamente cambiati. Nella beta 9 soprattutto. Più tardi scrivo ad uno degli admin del sito della minix per confermare che skygo funziona. Questo spero basti a non cambiare più nulla relativamente la patch hdmi (che serve appunto per nascondere la porta hdmi a skygo e farlo funzionare)

    2 - non troverai mai guide per il minix. Il minix non è un qualcosa a se. A tutti gli effetti è un tablet android con la tv come schermo. Quindi le funzionalità sono le classiche e standard.


    khaosit, confermo che col trucchetto del "play" nell'on demand funziona tutto. Grazie
    Beh con aspect ratio intendo che non ho trovato problemi di proporzioni video o bande nere, come veniva scritto nei primi post. Funziona come dovrebbe essere, anche la modalià "zoom" a pieno schermo. Sia live che on demand.

    Rimane qualche problema quando esco da un canale e apro la lista programmi, li ogni tanto crasha ed esce. Ma non ho provato a lungo perchè ancora non mi è arrivata l'ADSL nella casa nuova. Prossima settimana, se arriva, farò prove più lunghe.

    BETA9: mi fa piacere che aumenti in stabilità, alla fine è la cosa che agli utenti interessa di più, molti di più di qualche nuova funzionalità. La stock l'ho usata pochissimo, per cui non posso sapere se c'erano differenze. Al momento ho installato qualche app, navigato, guardato film e provato SkyGo. Tutto perfetto, per cui ribadisco che se resta così non ho motivo di aggiornarlo ulteriormente.

    Hai avuto notizie dagli sviluppatori sul discorso del non modificare la patch hdmi?
    Volevo chiederti, ma la beta9 chi l'ha fatta? Sempre la Minix? Dici che loro sono interessati a fare in modo di vedere SkyGo? Sono autorizzati a farlo?

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con il firmware beta 9 l'ultimo disponibile sul forum ufficiale minix funziona egregiamente con mediaset premium play usando apk moddata da rivo(la trovate nel web)(non è pirateria se avete l'abbonamento anche perché senza non funziona)
    Anche se fate il root.... che però non è necessario... l'importante è aggiornare il firmware da windows con l'apposito software e non da recovery con il firmware zippato su usb ...perchè a me nel secondo caso non funzionava...

    Saluti by ste

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geggo Visualizza il messaggio
    Beh con aspect ratio intendo che non ho trovato problemi di proporzioni video o bande nere, come veniva scritto nei primi post. Funziona come dovrebbe essere, anche la modalià "zoom" a pieno schermo. Sia live che on demand.

    Rimane qualche problema quando esco da un canale e apro la lista programmi, li ogni tanto crasha ed esce. Ma non ho provato a lungo perchè ancora non mi è arrivata l'ADSL nella casa nuova. Prossima settimana, se arriva, farò prove più lunghe.

    BETA9: mi fa piacere che aumenti in stabilità, alla fine è la cosa che agli utenti interessa di più, molti di più di qualche nuova funzionalità. La stock l'ho usata pochissimo, per cui non posso sapere se c'erano differenze. Al momento ho installato qualche app, navigato, guardato film e provato SkyGo. Tutto perfetto, per cui ribadisco che se resta così non ho motivo di aggiornarlo ulteriormente.

    Hai avuto notizie dagli sviluppatori sul discorso del non modificare la patch hdmi?
    Volevo chiederti, ma la beta9 chi l'ha fatta? Sempre la Minix? Dici che loro sono interessati a fare in modo di vedere SkyGo? Sono autorizzati a farlo?
    Dagli sviluppatori non ho avuto alcuna notizia. Ho semplicemento avvisato dicendo che nella beta il problema della patch hdmi è stato risolto, tutto qua.
    Le rom sono sviluppate direttamente da Minix e SkyGo, come ti scrivevo, nelle ultime rom funziona. Poi non è il discorso di essere autorizzati o meno a farlo. Il problema non riguarda solamente SkyGo. Alla fine ognuno è libero di installare sul dispositivo ciò che vuole.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cercando un po' su internet per installare skygo mod2 ho trovato questa guida, vi tornano i passaggi? Il minix mi dovrebbe arrivare domani mattina...

    http://www.tecnomani.com/installare-...by-dfox-skygo/

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingegnerlillo Visualizza il messaggio
    Cercando un po' su internet per installare skygo mod2 ho trovato questa guida, vi tornano i passaggi? Il minix mi dovrebbe arrivare domani mattina...

    Installare la Nuova Versione di Sky Go 2.7 mod 2 by Dfox Skygo - tecnomani.com
    Io con l'ultima beta non ho dovuto fare ne root ne installare Xposed

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
    Io con l'ultima beta non ho dovuto fare ne root ne installare Xposed
    Perfetto! Per l'ultima beta intendi la 9 del minix giusto? Perchè anche io volevo installare quella come prima cosa...

    Se per caso potessi inviarmi anche per PM il link da cui hai scaricato l'apk di skygo almeno vado sul sicuro!

    Grazie mille

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingegnerlillo Visualizza il messaggio
    Perfetto! Per l'ultima beta intendi la 9 del minix giusto? Perchè anche io volevo installare quella come prima cosa...

    Se per caso potessi inviarmi anche per PM il link da cui hai scaricato l'apk di skygo almeno vado sul sicuro!

    Grazie mille
    Li trovi qua sul forum

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
    Li trovi qua sul forum
    grazie mille, si vede che non ho cercato bene!

    Aggiorno (spero domani!) con la mia esperienza...

    Edit: scusami simogere se approfitto della tua disponibilità, ma la versione che ti funziona è la mod2 (quindi con il root) o la uno? Oppure la 2 senza fare il root?
    Ultima modifica di ingegnerlillo; 18-11-14 alle 15:38

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingegnerlillo Visualizza il messaggio
    grazie mille, si vede che non ho cercato bene!

    Aggiorno (spero domani!) con la mia esperienza...

    Edit: scusami simogere se approfitto della tua disponibilità, ma la versione che ti funziona è la mod2 (quindi con il root) o la uno? Oppure la 2 senza fare il root?
    La mod2 non l'ho mai provata. A memoria mi pare di aver installato SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX.apk e SkyGo_v1.7_Smartphone_Ita_By_DFoX.apk

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy