CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 247
Discussione:

[Thread] Minix Neo X8-H e SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'audio è ok! i font sono piccoli, l'unico problema è l'ondemand , x fare partire il film lo devo portare un pò avanti.

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antorg76 Visualizza il messaggio
    l'audio è ok! i font sono piccoli, l'unico problema è l'ondemand , x fare partire il film lo devo portare un pò avanti.
    per ondenand basta che premi su pausa e parte lo stesso,ogni tanto a me da errore 1023 devo chiuderlo completamente con tassk manager,e quando lo riapro funge.

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    io ho un minix x7 e vedo regolarmente SKYgo anche se a volte le partite non si vedono benissimo, l'immagine non è molto defiinta (tv 47 pollici)
    Con il nuovo X8-H la cosa migiora oppure la qualità video è quella che è punto e basta?

    Grazie

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik76michele Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    io ho un minix x7 e vedo regolarmente SKYgo anche se a volte le partite non si vedono benissimo, l'immagine non è molto defiinta (tv 47 pollici)
    Con il nuovo X8-H la cosa migiora oppure la qualità video è quella che è punto e basta?

    Grazie
    Non saprei, mi spiace. Ho provato poco l'X7. Comunque l'app è la stessa. Mi aspetto che la definizione non cambi.

    khaosit, hai provato il firmware nuovo? Personalmente mi da non pochi problemi...

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingegnerlillo Visualizza il messaggio
    Aggiornamento!

    ho installato il firmware beta 9, installato skygo v2.7 mod2 di Dfox e tutto funziona, senza nessun bisogno di root o altro!

    La versione non modificata invece dà il messaggio di dispositivo non compatibile e si chiude.
    Ciao
    Visto che tra mod, root, beta etc... in giro c'è parecchia confusione
    Potresti cortesemente indicare i nomi dei file esatti?
    Niente link, basta un ctrl+c ctrl+v sul nome dei file che hai scaricato
    es. Rom:
    X8_X8H_002BETA9-2
    Grazie infinite

  7. #116
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio

    khaosit, hai provato il firmware nuovo? Personalmente mi da non pochi problemi...
    Allora io ho messo la finless 2.0,ho dei problemi a far riconoscere il mouse wifi (un normale mouse da computer). Il mio utilizzo è prettamente Skygo e film streaming, per quanto riguarda Skygo per far partire il film mi ci vuole tutto, mi da spesso errore 1023, spesso chiudo con task manager per poi ripartire e funziona. Insomma è noioso

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    Allora io ho messo la finless 2.0,ho dei problemi a far riconoscere il mouse wifi (un normale mouse da computer). Il mio utilizzo è prettamente Skygo e film streaming, per quanto riguarda Skygo per far partire il film mi ci vuole tutto, mi da spesso errore 1023, spesso chiudo con task manager per poi ripartire e funziona. Insomma è noioso
    Io invece più che altro uso xbmc per la riproduzione dei files che ho sul nas. La versione di xbmc che hanno messo nella rom è buggata però... Non puoi montare partizioni smb. Con la nuova bene tutto è a posto. Rimane però qualche problema sulla riproduzione dei video (sembra che la frequenza non sia proprio a 50 Hz anche se impostato).
    @funkyrome, pagina 10 trovi qualche dritta.

    Ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato simogere per il post:

    funkyrome (13-12-14)

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funkyrome Visualizza il messaggio
    Ciao
    Visto che tra mod, root, beta etc... in giro c'è parecchia confusione
    Potresti cortesemente indicare i nomi dei file esatti?
    Niente link, basta un ctrl+c ctrl+v sul nome dei file che hai scaricato
    es. Rom:
    X8_X8H_002BETA9-2
    Grazie infinite
    Ciao funkyrome,
    la versione che ho installato attualmente si chiama SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod2.apk. È la versione che in teoria richiede xposed e root, ma a me funziona correttamente senza niente (qualche volta crasha, ma empiricamente direi meno dell'altra versione)

    Non c'entra molto con l'argomento del thread, ma in ogni caso segnalo anche un'altra app molto carina che ho testato per visualizzare i contenuti in streaming da quei siti che in verità richiederebbero flash: si chiama andstream, in pratica ci copi dentro il link a nowvideo o tanti altri servizi del genere e ti permette di far partire la riproduzione col tuo player preferito.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ingegnerlillo per il post:

    funkyrome (13-12-14)

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @simogere e @ingegnerlillo
    Grazie per le risposte, per il momento sono in fase "caccia di info", il Minix arriva mercoledì
    Ho preso una toppa mostruosa con il Tronsmart e stavolta vorrei arrivare almeno preparato.
    Il Vega non mi ha mai funzionato bene ma da quando ho iniziato a smanazzare il firm sono iniziati i problemi, audio a scatti, freeze improvvisi e XBMC inutilizzabile.
    Per questo (se possibile) vorrei evitare di renderlo root, più di un blog consiglia di installare la beta 9.2 ma vorrei limitarmi a questo.
    Ho trovato una rece sul Minix che mi ha convinto ad acquistarlo, visto che parla di skygo ho scritto all'admin per info dettagliate.
    Magari non mi risponde, elude o ignora, io c'ho comunque provato.
    Che poi sicuramente è uno di noi Androidiani
    Ultima modifica di funkyrome; 13-12-14 alle 12:35

  13. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E invece mi rispose...
    tutto confermato quel che ha scritto @ingegnerlillo su vers. skygo e Minix no rooted
    Mi ha risposto tanto velocemente da permettermi di annullare l'ordine dell'X8H in favore dell'X8H-Plus
    Eh già, perchè esiste un'ultima versione di cui non ero a conoscenza
    ...maledetta tecnologia!
    Comunque qui c'è il link al blog

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy