CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 247 su 247
Discussione:

[Thread] Minix Neo X8-H e SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolovin Visualizza il messaggio
    la 009, l'ultima disponibile
    Mi sono accorto adesso che il mio apparecchio è MINIX NEO X8-H PLUS

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Che nervi, le sto provando un po tutte. Ho l' X8-H e quando la vecchia versione di SkyGo ha smesso di funzionare ho provato ad aggiornare. Ho messo l'ultima versione del firmware 009 e ho provato in tutti i modi a far funzionare SkyGo con la Dfox 2.7.5. Sia con root che senza il risultato non cambia.
    Il live non funziona e l'Ondemand invece parte sempre, audio e video senza interruzioni, ma la qualità resta SD.

    Ieri con sorpresa vedo la 2.7.6 e tutto felice ritento, al momento solo la versione root perchè, anche rimuovendo il root mi dice che non può eseguire SkyGo su dispositivi che hanno subito il root.
    In ogni caso purtroppo la situzione non cambia, live NON va e Ondemand solo SD.

    Cosa mi consigliate? Anche voi avete questo problema?
    Ha senso ritentare il flash della Minix e provare la NON ROOT?

    P.S: Maurace ha scritto "consiglio a tutti di usare il cavo lan e spuntare l'opzione emula wifi tramite ethernet". Vorrei provare ma non so dove attivarla. Che sia da questo?
    Ultima modifica di geggo; 22-10-16 alle 10:29

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xxxxxxxx, per un anno è andato perfettamente poi a Settembre smette di andare. Ora nella migliore delle ipotesi, si vede da schifo con la 2.7.6 Dfox Mod e firmware ultimo disponibile.
    A mio avviso la speranza è che MINIX faccia uscire un firmware nuovo che corregga questa cosa; altre volte ho visto che trai vari "fix" nelle versioni firmware ufficiali e rilasciate c'erano "live channel..." di altre applicazioni.

    Pulsiamo la minix.
    Montanarin
    Ultima modifica di gianpassa; 26-10-16 alle 21:18 - Motivo: Rimossa una parola volgare

  5. #244
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montanarin Visualizza il messaggio
    xxxxxxxx, per un anno è andato perfettamente poi a Settembre smette di andare. Ora nella migliore delle ipotesi, si vede da schifo con la 2.7.6 Dfox Mod e firmware ultimo disponibile.
    A mio avviso la speranza è che MINIX faccia uscire un firmware nuovo che corregga questa cosa; altre volte ho visto che trai vari "fix" nelle versioni firmware ufficiali e rilasciate c'erano "live channel..." di altre applicazioni.

    Pulsiamo la minix.
    Montanarin
    Cerchiamo di.mantenere un linguaggio appropriato ...
    Grazie
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #245
    Baby Droid L'avatar di kiko981


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ,
    leggo mio malgrado che anche voi state cercando un modo per vedere sky go ....sul minix (abbiamo scelto il modello più sfigato della serie) .
    ho fatto l ultimo aggiornamento dell apparecchio in ota , ho installato l ultima versione del sky mod ma il problema è nella visione dei canali (live) rimane la schermata di caricamento !!
    l ondemand funziona bene ....
    qualcuno è riuscito ad arrivare ad una soluzione ....con qualche altra app. in accoppiata !!

    ciao

  7. #246
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Prima avevo il fw 002A con la 2.72 mod e funzionava benino,poi sono stato costretto ad agg il fw perchè non andava è ho messo lo 009 con app 2.7.5 mod e funzionava solo ondemand i canale live sgranati impossibile da vedere. Di colpo ondemand non funziona più bene ,nel senso si avvia parte ma quando arriva caricamento si blocca e devo riavviare tutto,questa situazione avviene anche con la 2.7.6 mod. avoelevo provare a fare un downgrade al fw 008,qualcuno di voi ha già provato? Grazie
    E' anche vero che ultimanente mi sono talmente stufato che le serie tv le guardo in streamming e non ho problemi avendo la fibra 80 in download e 20 in upload e se non le trovo le scarico direttamente dal minix e per i canale live uso i file iptv,poca spesa tanta resa.

  8. #247
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito


    ©

    La pubblicità e la diffusione di software pirata, apk modificate, file musicali, immagini, video, e tutto il restante materiale protetto da Copyright, danneggia gli interessi degli sviluppatori, il team di Androidiani ne sconsiglia l'utilizzo.

    Secondo avviso

    Ragazzi mi dispiace ma qui su androidiani non possiamo trattare argomenti e guide che utilizzino applicazioni originali hackerate.
    Possiamo parlare di sky-go quanto vogliamo, di come fare di come non fare... Togliere il root ecc ecc.
    Ma l'applicazione per lo streaming dovrà essere l'originale.
    Qui i riferimenti ad applicazioni mod si sprecano per cui chiudo.

    Se volete potete aprire una discusisone nuova generica su sky go ed i box minix. L'importante è che rimanga "pulita"

    Buon proseguimento

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy