CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[Thread]Minix Neo X8 e sky-go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montanarin Visualizza il messaggio
    Si ma sulla qualità hai avuto dei miglioramenti?
    purtroppo no. Exposed non sembra sortire alcun effetto sui contenuti multimediali ma solo sull'app. In pratica mi sembra assolutamente uguale. vediamo se riesco ad capirci di più nei prossimi giorni.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ieri non riuscivo a vedere una fava, mi diceva che c'era un errore di connessione eccetera eccetera... a te Maurace?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurace Visualizza il messaggio
    Allora, per quanto riguarda l'app, dovete aggiornare il firmware tramite ota all'ultima versione disponibile e installare la 2.7.5. Se non avete rootato il dispositivo va bene la versione no root. Xposed non serve a nulla pare. A funzionare funziona.
    Buonasera. Ho il Minix no root aggiornato all'ultimo FW disponibile con la 2.7.5. Confermo anch'io che Skygo funziona ma con qualità assolutamente scadente. C'è qualcosa che si può fare? E' incredibile questo fatto che Sky non riesca a dare un'app funzionante con Android senza tutto questo sbattimento per chi non ha Samsung.... Avete suggerimenti??

    Grazie e saluti a tutti

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non sembra ci siano news! È cosí per il momento!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata la vers 2.7.6 mod e il video va a scatti nonostante audio ok. a voi pure? soluzioni?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo svariate prove vi espongo la mia situazione e chiedo conferme a voi.
    Fermo restando che dagli ultimi aggiornamenti SkyGo moddato dfox pare non funzioni più come prima, ho rilevato le seguenti cose:
    1- Non c'è differenza tra versioni ROOT o NO ROOT, entrambe, almeno a me, hanno gli stessi problemi.
    2- Con Minix X8-H aggiornato alla 009 e SkyGo 2.7.6, ma anche 2.7.5 (non cambia), riesco a vedere l'On Demand SOLO con impostazione della LAN "Eth disguised as wifi" DISATTIVATA dalla configurazione "network" in modalità Metro. La qualità non è MAI in HD ma almeno non si blocca e l'audio è OK. Il Live invece proprio non parte.
    3- Per far partire il Live bisogna ATTIVARE invece "Eth disguised as wifi" come imostazione LAN. Dopo qualche secondo di blocco audio e immagini riesco a vedere il Live ma l'On Demand mi si blocca dopo pochi minuti e non si può avanzare.

    Detto questo temo che al momento non si possa fare altro se non aspettare nuove versioni.
    Come tutti reputo disonesto che Sky consenta l'utilizzo del servizio per cui pago, e non poco, SOLO sui dispositivi che scelgono loro. Praticamente ci obbligano ad acquistare i dispositivi coi quali hanno una chiara partnership economica.

    Se avete chiarimenti o soluzioni resto a disposizione.
    Ciao

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geggo Visualizza il messaggio
    Come tutti reputo disonesto...
    Ciao io sono un po' deluso perché prima andava ed ora va ad una qualità infima, ma che Sky sia disonesta, no perché non mi pare che Skygo debba funzionare per forza su dispositivi che mirrorano su una porta HDMI.
    Semplicemente prima funzionava egregiamente ora no, però andarsi a lamentare con Sky mi sembra non debbano per forza accontentarci.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montanarin Visualizza il messaggio
    Ciao io sono un po' deluso perché prima andava ed ora va ad una qualità infima, ma che Sky sia disonesta, no perché non mi pare che Skygo debba funzionare per forza su dispositivi che mirrorano su una porta HDMI.
    Semplicemente prima funzionava egregiamente ora no, però andarsi a lamentare con Sky mi sembra non debbano per forza accontentarci.
    Ok rettifico il "come tutti". Certo però che anche il fatto che abbia un telefono non Samsung e non possa pertanto usare SkyGo mi lascia proprio l'amaro in bocca...

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito


    ©

    La pubblicità e la diffusione di software pirata, apk modificate, file musicali, immagini, video, e tutto il restante materiale protetto da Copyright, danneggia gli interessi degli sviluppatori, il team di Androidiani ne sconsiglia l'utilizzo.


    Ragazzi mi dispiace ma qui su androidiani non possiamo trattare argomenti e guide che utilizzino applicazioni originali hackerate.
    Possiamo parlare di sky-go quanto vogliamo, di come fare di come non fare... Togliere il root ecc ecc.
    Ma l'applicazione per lo streaming dovrà essere l'originale.

    Questa discussione la chiudo.

    Se volete potete aprire una discusisone nuova generica su sky go ed i box minix. L'importante è che rimanga "pulita"

    Buon proseguimento

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy