Si lo so' che con il Root, si perdono gli aggiornamenti Ota.
Era solo per sapere se c'è una procedura che si può fare senza l'uso del PC. [emoji3]
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, qualcuno sa se i joypad ps3 o ps4 si possono usare sul minix neo u1? io ho provato ma non ci riesco.....
grazie e buona giornata
Quello della ps4, dovrebbe funzionare con il Bluetooth.
Il ps3, devi mettere un cavo usb.
EDIT: Sicuramente il ps4' non ti funzionerà con Bluetooth sul Neo U1.
L'unica soluzione per usare ps4 con Bluetooth, e fare il Root, e scaricare un'applicazione da PlayStore, anche per assegnare tutti i comandi che vuoi.
Altrimenti solo con Otg' e USB.
Ripropongo qui quanto già richiesto nel thread dello zidoo x6 pro in quanto indeciso tra questi due modelli: Ho diversi mkv in formato x265 con audio aac sia 2.0 che 5.1. Mi domando se con questo box, all'interno di kodi, funziona e con che qualità la transcodifica on the fly in ac3, al fine di trasmettere l'audio surround tramite hdmi al ricevitore a/v.
@leonxy
Transcodifca audio AC3?
Vedi le informazioni sull'uso di Kodi e del passthrough audio.
ciao a tutti,
ho da pochi giorni il minix u1 e sto configurando kodi. Ho dei film su nas e vorrei capire se c'è un modo per creare librerie diverse per separare i film 'normali' da quelli per bambini.
A occhio mi pare d'aver capito che una volta aggiunte le directory e configurato lo scraper va a finire tutto in una libreria, ma mi piacerebbe avere un link veloce per sfogliare solo i film per i miei figli... sapete se si può fare?
grazie
@pjfry
Indica sempre per favroe nei post i dettagli quali la versione/data del firmware Minix e la versione di Kodi.
Credo che il posto giusto per fare queste richieste che riguardano Kodi sia il thread di Kodi.
https://www.androidiani.com/forum/bo...-consigli.html
hai ragione quel thread non l'avevo visto!