CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 385
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo U1 (AMLogic S905 - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...qualcuno ha mai provato ad installare una rom customizzata? c'è possibilità di mettere un android 6 o 7? La mia unica esperienza è con un note2 e LineageOS...che saprebbe fare anche un bambino di 5 anni...
    Grazie

  2.  
  3. #352
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @palemmo

    Per favore prima di postare leggi con attenzione i primi post.
    Vedi info su eventuali ROM custom (non testate).

    Gli aggiornamenti li fai a tuo rischio.

    Secondo me poi dovresti per favore spiegare nel dettaglio quali sono le tue aspettattive e perchè non è soddifacente la ROM originale.

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @palemmo

    Per favore prima di postare leggi con attenzione i primi post.
    Vedi info su eventuali ROM custom (non testate).
    Ho cliccato sul link delle altre rom, quello che b dovrebbe portare al forum della minix, ma il sito non é più in line

    E quella specie di kody evoluto non mi interessa

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti li fai a tuo rischio.
    Si, questo é chiaro, ma oramai é finita la garanzia


    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio

    Secondo me poi dovresti per favore spiegare nel dettaglio quali sono le tue aspettattive e perchè non è soddifacente la ROM originale.
    Beh per tenere aggiornato il device, in commercio ci sono tanti device con la stessa potenza hardware se non inferiore e hanno la 7.1, chi vorrebbe mantenere la 5 quando potrebbe avere la 7?
    Quando comprai il mio primo Android pensai che avrei avuto sempre gli aggiornamenti, che il problema dell'aggiornamento sarebbe stato soltanto hardware... Eppure la minix decide di chiudere i battenti...

  5. #354
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @palemmo

    Il forum Minix è iraggiungibile.

    Aggiornamenti non vuol dire sempre nuove versioni del sistema operativo.

    Anche perchè il processore del box (che non è recente) deve supportare ed essere compatibile con le nuove specfiche del sistema operativo.

    I box recenti hanno altri processori che sono compatibili con versioni Android più recenti.

    Io non guarderei alla versione di Android come info fine a se stessa ma al fatto se le app che usi e il tipo di uso del box possa avere problemi in relazione all'uso con l'attuale versione di Android.

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, beh io lo uso come tv box, quindi tutto ciò che é streaming e per le prenotazioni voli o aste ebay.

    Vorrei veramente installare le app sulla sd e lasciare libera totalmente la rom, per dare più sprint!

    Poi uso infinity e si riavvia l'app, netflix e ho dovuto installare una versione compatibile, kody per la tv italiana

    Cmq mi é chiaro il messaggio, non ci sono ulteriori aggiornamenti, posso metterlo in camera da letto nella tv che uso poco o rivenderlo per prendere a questo punto una cinesata da 50 euro...
    Grazie mille bovirus, é apprezzabile l'energia che dedichi al forum

  7. #356
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @palemmo

    Le versioni Android dalla 6.x in poi non permettono generalmnte l'installazione delle app su SD.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    palemmo (06-11-18)

  9. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cacchio! Che fregatura... Allora é meglio passare ad un minipc, così metto su linux e mi tolgo da ogni inghippo

  10. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    da pochi mesi ho acquistato questa Android Box ma ho riscontrato fin da subito un problema di velocità quando mi connetto alla Wi-Fi di casa. Adesso spiego più in dettaglio: a causa della assurda quantità di reti presente nel mio palazzo, sono costretto a usare la rete 5GHz che, nonostante tutto, prende ottimamente da una parte all'altra della casa. Il punto è che comunque, facendo uno speed test da questa Android Box, arrivo ad una velocità di massimo 11 Mbps (anche meno) in download in 5 GHz (in upload arrivo a 40 Mbps), mentre se controllo la velocità nello stesso punto ma con il mio telefono, raggiungo quasi i 100 Mbps (la velocità massima che mi viene fornita dalla mia connessione).

    Volevo chiedere anche come si comporta la porta gigabit nel caso in cui non ci fosse modo di ottenere velocità maggiori con la Wi-Fi.

    Grazie a tutti

  11. #359
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @hicarus87

    Come mai ho acquistato oggi questo box che è a mio parere alqaunto vecchio e non più aggrronato da tempo?

    Non ci sono impostazioni del box in merito alla connessione Wifi e al miglioramento della portata del segnale WiFi.

  12. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, al di là di quello che duce bovirus é corretto, posso aggiungere che anche io ho lo stesso problema, credo sia dovuto ai soliti modem fttc brandizzati dall'operatore... Il mio Tiscali fa la stessa cosa, però ho impostato sul Tiscali una DMZ verso un TP-link di mia proprietà e faccio fare a lui tutte le funzioni di routing e firewalling... E' l'unico modo che abbiamo contro la tirannia degli OLO... Cmq nulla é meglio di un bel cavo eth, tanto di fili dietro la tv siamo pieni tutti... Se peró hai modo, fai come me, prendi un bel mini pc con Intel, caricalo di ram e ssd, e non avrai più problemi di aggiornamenti. Ci sono tante distro multimediali, da Windows a linux, persino Android, che girano su mini pc! Io alla fine ho fatto così, perché per un motivo o l'altro, hanno sempre da ridire e anche se prendessi un tv box android da 300 euro, non riusciresti mai ad avere un OS updating di un PC

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy