Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, io l'ho ricevuto in questi giorni e lo sto testando, vi consiglio di aggiornarlo comunque alla versione 003 tramite FOTA. Per chi è interessato posso offrire gratuitamente un coupon sconto del valore di circa 11.50€, proprio per l'acquisto di MINIX NEO U1, contattatemi tramite messaggio privato e ve lo fornirò (è valido fino al 15 gennaio). Può essere usato comunque da più persone :)
-
Ciao,
hai voglia di testare questi filmati sul neo U1?
https://www.koi-sama.net/files/hi10/
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilgimmy
Va bene! Scarico e testo
AGGIORNAMENTO: Testati tutti e quelli in 720 vanno perfettamente, i due in 1080 invece, anche se come audio e fluidità vanno bene, i colori hanno qualche problema, come puoi vedere da qui: http://i66.tinypic.com/oqezkm.png
-
Io la macchina l'ho fatta andare con mkv da 1080p e vola. Addirittura anche cn n 3D e devo dire che audio e video tengono molto bene (parliamo di file da 46gb circa in ISO da HDD in LAN). Rimango però sempre in attesa di capire come caspita far funzionare un regolare abbonamento PREMIUM ....
-
Anche sul mio con i 1080 squadrellamenti e colori impastati sul violaceo (prova fatta collegato in lan dal pc), parlo dei 2 files che ilgimmy ha chiesto di testare
-
Ho provato i due file in 1080 di sopra, con MX Player e decoder SW si vedono bene, ma vanno un po' a scatti. Invece con HW e HW+ fluidi ma con il problema dei colori.
-
Comunque ho avvertito MINIX di questo particolare problema, infatti gli ho passato i file in questione su loro richiesta e mi è stato riferito che verranno girati ai loro ingegneri per fare dei test interni, così da vedere di risolvere il problema in futuri aggiornamenti. :) Se possibile, condivido anche link rimosso.
-
la cosa mi mette paura!!!!!
sono passato da un brutto acquisto con il beelink per approdare al minix...
speriamo bene...
grazie
-
Scusatemi, avevo perso d'occhio il thread.
I file che ho chiesto di testare sono codificati in h264 hi10p. Ad oggi possono essere visti solo con decodifica SW.
Dato che il neo U1 indica la compatibilità con h265 a 10 bit, mi chiedevo se fosse compatibile anche con l'hi10p.
Evidentemente così non è, ma non è un problema del lettore, quanto dello standard che è diffuso solo nella scena anime.
Mi spiace aver creato panico!
-
L'U1 e arrivato..
Ben fatto, curato nell'assemblaggio e con un bel telecomando.., Xbmc (versione 15.2 di kodi personalizzata da minix) funziona bene sia con gli mkv che i dvx. Netflix e perfetto..
Sicuramente un buon acquisto...
Grazie per i consigli