@MrKero
Perchč non puoi connetterlo nč via Wifi nč via LAN?
Non puoi collegarlo vicino al modem router e e collegarlo via ethernet?
@MrKero
Perchč non puoi connetterlo nč via Wifi nč via LAN?
Non puoi collegarlo vicino al modem router e e collegarlo via ethernet?
ciao a tutti volevo chiedere un consigli per chi avesse questo box ho letto che su un sito si sono lamentati perche sui televisori Sony cambiavano i colori a schermo e una cosa che e successa pure a voi ? hanno risolto con qualche aggiornamento ?
grazie
@claus71
Per favore leggi sempre i primi post in un thread.
Al terzo posto c'č l'indicazione per la forzatura dello spazio colroe RGB.
Chi si lamentava non si č documentato perchč questo box č uno dei pochi box che ha l'opzione per lo spazio colroe RGB che usano i vecchiTV SOny/Philips.
claus71 (15-04-17)
ti ringrazio ma adesso mi sorge un dubbio cosa si intende per vecchi perche il mio fullhd KDL- 32ex521 pensi sia considerato vecchio e uscito nel 2011 ?
grazie
@claus71
Secondo me non č possibile definire vecchio in absse alla'nno.
Per vecchio si intende in merito alla caratteristica "Spazio colore RGB" (ora i televisori usano lo Spazio colore YUV).
Se hai il problema il televisore č del vecchio tipo e va usata l'opzione nel menu del Minix.
@cluas71
Secondo me siamo un pņ OT perchč le richieste non riguardano il Minix,
Non mi risulta che questa caratteristica dello spazio colore sia dichiarata nč nel manuale nč nelle specifiche del TV.
ok tranquillo non ce problema provero' a cercare su google intanto appena mi arriva poi lo provo subito grazie
Sono mancato da un pezzo, mi scuso anche con chi mi aveva mandato PM che perņ ho letto solo oggi.
Ho letto un po' dei vostri post nel thread, contento di avervi dato una dritta interessante.
In questi giorni festivi essendo a casa dopo mesi mi sono rimesso a giocare con il MiniX, ho fatto un po' di prove cambiando launcher, anzi con l'occasione vi consiglio Nova Launcher che permette di personalizzare notevolmente la home del nostro MiniX e anche dello smarphone Android se volete.
Adesso perņ vi chiedo una cosa io, se non si usa la Metro Launcher di default come si fa ad utilizzare questa funzione:
Ho provato molte app TasK Killer ma nessuna fa granchč, anzi sembra poco o nulla.
Ho fatto la prova con un'app di radio che suona in background e solo il pulsante della Metro Launcher la chiude, nessun altro pseudo-task killer lo ha mai fatto e a volte provando qualche app č indispensabile avere qualcosa che la chiude sul serio senza passare dall'elenco e chiuderle una per una