Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal
Spero di sbagliarmi ma l'unico modo di far uscire l'audio in 5.1 è quello di usare MXPlayer
Dove devi fare uscire il segnale 5.1? Su HDMI o su S/PDIF?
Prova a scaricare l'ultima versione del Minix XBMC (nonostante il nome è allineata all'ultimo Kodi), lo trovi qui
Quote:
Agratam
Temo possa dipendere dalla certificazione del dispositivo.
Credo anche io, su Neo X8-H plus funziona senza problemi, ma è Kitkat; su Neo-U1 e su Wetek Core, che hanno Lollipop, non funziona.
Spero facciano uscire delle rom certificate Android TV, credo sia l'unica soluzione possibile.
-
Quote:
ilgimmy
Dove devi fare uscire il segnale 5.1? Su HDMI o su S/PDIF?
Prova a scaricare l'ultima versione del Minix XBMC (nonostante il nome è allineata all'ultimo Kodi), lo trovi
qui
Il mio problema non è fare uscire il segnale 5.1 dal Minix Neo-U1 (lo devo fare uscire dalla S/PDIF), bensì il problema è farlo uscire usando Plex.
Mi pare di aver capito che certamente esce usando Kodi/XBMC ed esce certamente usando MXPlayer, solo che non so se si può fare uscire e, nel caso come fare, per avere il 5.1 in uscita usando Plex.
-
Dal tuo messaggio non avevo capito usassi Plex come lettore.
Questa soluzione l'hai già provata?
-
Quote:
Robertom
Ho risolto. Dipende da un bug in via di risoluzione. Almeno questo ho capito nel forum ufficiale. C'è una incompatibilità fra il telecomando a2 ed il neo u1.
Basta usare quello standard è l'audio funziona.
Ho cominciato a giocarci.
Alti e bassi.
Ora ho scoperto che non funziona il Bluetooth.
Non so se rootarlo.
Edit:
A me non funziona infinity. Neppure la versione moddata che gira in rete.
si non va il bluetooth non va infinity non funziona il remote in dotazione non riconosce il gamepad ps3 ne wired ne wireless,...
non abilita la registrazione a netflix nei campi relativi alle carte di credito.............se costasse 30 euri gia sarebbero buttati:'(
ce una guida per root in italiano?
-
Quote:
ilgimmy
Dal tuo messaggio non avevo capito usassi Plex come lettore.
Questa soluzione l'hai già provata?
Grazie per la risposta, mi sembra potesse essere un'ottima soluzione anche se quel thread è relativo all'X8-H+ che il surround lo gestisce direttamente.
Purtroppo ho già impacchettato per rispedire indietro il NEO U1 e sostituirlo col più vecchio NEO X8-H+ perchè ho accertato che non gestisce affatto il surround e, il massimo che può fare, è un passthrough software se l'app lo prevede.
Trovo imbarazzante la scelta di fare uscire nel 2016 un prodotto multimediale con un'uscita ottica senza poi fornirgli la possibilità di fare uscire l'audio in surround.
-
Quote:
richardwidmark
si non va il bluetooth non va infinity non funziona il remote in dotazione non riconosce il gamepad ps3 ne wired ne wireless,...
non abilita la registrazione a netflix nei campi relativi alle carte di credito.............se costasse 30 euri gia sarebbero buttati:'(
ce una guida per root in italiano?
Giusto ieri è stato fixato il problema legato all'audio quando si usa il telecomando neo A2.
-
Quote:
mamomamo
No Roberto, non è quello ma il procedimento è uguale tranne che nel sito che dicevo danno anche un altro metodo da scheda sd che è quello che ho utilizzato io e secondo me meno complicato, si mettono 3 files nella radice della scheda sd, si toglie l'alimentazione,si pigia il reset sotto la scocca e si riaccende tenendo premuto power finchè non parte l'aggiornamento....tutto qui
Come va dopo roottato? Bene credo, è solo da ieri che l'ho fatto e ci sono stato poco ma funziona tutto, ho installato un paio di prg che richiedevano il root e non ha dato problemi
scusa,ma nell'aggiornamento i files sono copiati per default dall micro sd,o li cerca nella memoria interna? grazie
-
Sinceramente non so cosa dirti, io ho copiato i files nella sd e ha fatto la procedura di aggiornamento, credo che li cerchi lì di default ma non ne sono certo
-
Quote:
mamomamo
Sinceramente non so cosa dirti, io ho copiato i files nella sd e ha fatto la procedura di aggiornamento, credo che li cerchi lì di default ma non ne sono certo
sei sicuro di averlo rootato.....:)
dopo la procedura da te descritta il box risulta not rooted
ciao.
-
Talmente roottato che l'aggiornamento me l'ha riconosciuto e non mi permette di farlo
http://i1331.photobucket.com/albums/...psr8bgdv93.jpg