Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
GinoTHL
Per favore quando posti indica sempre la versione del frimware.
Per la tastiera puoi usare una tastiera tipo
RII Mini i8+ Bluetooth retroilluminata.
Se usi la tastiera Bluetooth non consumi uno slot USB per il ricevitore della tastiera.
FW007A é il firmware, scusate e la mini tastierina che ho preso e proprio quella che hai citato. Ma riguardo a qualche gioco da scaricare? Me ne consigli qualcuno che gira bene o se ci fosse una mini lista da cui attingere suggerimenti. Eventualmente si potrebbero giocare con il mimi tastierino o meglio sarebbe prendere un gamepad tipo quello che ha indicato? Grazie
-
hey ragazzi! uscita la versone 008!!! gia' scaricata dal sito ufficiale....! chi di voi l'ha provata?!?!? io per ora aspetto... mi trovo benissimo cosi'!!!!!!
allora.. premium play lo utilizzo solo con cavo di rete.... e funziona benissimo.
posso darti conferma che funziona anche sky go.... amazon video.... tim vision.... ma purtroppo NETFLIX non e' ancora certificato.. quindi niente HD... dobbiamo installarlo manualmente e funziona solo la versione 720p.
-
@caverbiagio
Meglio non postare in due post separati.
Meglio editare il post precedente ed aggiungere a quello.
Per favore non quotare un intero paragrafo per aggiungere tre righe di comemnto.
Aggiungi solo il commento e stop.
Non trovo pių il forum Minix nč il firmware FW008.
-
Ciao, non riesco in nessun modo di condividere file da win10 al Minix via Lan. Ho installato alcuni Samba server sulla Minix, la rete di Win lo rileva, ma non apre il contenuto della Minix restituendo un messaggio di errore della rete. Ho installato anche lo stesso programma su PC utilizzandolo come client Samba, vede cosė le cartelle android condivise ma non mi fa copiare, ne spostare file.
Mi suggerireste la corretta procedura per avere sempre, accendendo il Minix, la condivisione di rete da PC. Grazie