CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Wifi attivato in automatico con liquidNext e MIUI, perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Wifi attivato in automatico con liquidNext e MIUI, perchè?

    Ciao gente,
    ho questo problema qui. A volte, sia con la miui che con la LN1.9.2, mi sono ritrovato che il wifi si attivava autonomamente, e non capisco il motivo. C'è un modo per disabilitare questa cosa? E' un bug di entrambe le rom?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    credoc he capiti solo a te. spiegati meglio. hai qualche app che gestisce le connessioni? tipo juice defender, o qualche switch on/off

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che uso come switch on/off è extended controls, e non lo uso nemmeno per wifi e dati, al massimo lo uso per il tethering. Per gli switch uso la barra delle notifiche solitamente. Comunque è una cosa (ho notato) che mi capita da quando ho reinstallato tutto partendo dalla bin acer 4.002.14 . Da quando l'ho reinstallata ho questo problema, prima (che avevo sempre quella bin con sopra l'LCR) no. A questo punto mi viene il dubbio che fosse un bug della bin, il problema è che passato da 4.002.14 -> LCR -> LiquidNext non ho avuto nessun problema, riflashando la bin (e l'ho rifatto un'altra volta anche), ho questo problema col wifi, che mentre è in standby a volte di attiva da solo. Di più non saprei dirti, se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure!Se hai qualche consiglio magari di qualche app per modificarne il comportamento è ben accetto.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    allora, prima soluzione che mi viene in mente, è prova a reflashare la liquid next facendo tutti i wipe da recovery. di solito funziona per aggiustare sti piccoli bug. mentre per gestire le connessioni io personalmente uso juice defender, che ti disattiva tutte le connessioni a schermo spento (tu puoi impostare un intervallo, esempio 15 minuti, nel quale si connette brevemente, in modo da scaricarti le mail ecc ecc). è strano come difetto, non l'ho mai sentito. prova così e fammi sapere.


    EDIT: cmq può essere anche per via di exstended controls. il bug l'hai riscontrato sia con che senza quest'app?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    quoto pusherino.
    io ho la LN 1.9.2 e il problema non accade. devo dire tuttavia che si perde facilmente la connessione. prova a disinstallare le app che abilitano e disabilitano il wi-fi

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La LN e la bin le ho riflashate più volte, senza risultati. A questo punto provo a vedere se è un bug di extended controls. Lo disinstallo e vi farò sapere

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Niente, a quanto pare non è colpa di EC. Comincio ad avere qualche dubbio, anche perchè ho l'impressione che si attivi quando smanetto nell'attivazione/disattivazione dei dati 3g (anche se non ho ben capito il comportamento esatto ancora).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy