CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Help... "Waiting for device"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Help... "Waiting for device"

Ciao a tutti volevo chiedere il vostro aiuto, ho provato a installare la recovery MALEZ......
    Purtroppo non ci sono riuscito, perchè mi da l'errore Waiting for device, ho provato tutto quello che ho trovato, Ho provato l'installer, ho provato andrews tool, ho provato manualmente via ADB niente.......

Ogni volta con qualsiasi metodo il risultato è lo stesso il telefono entra nella scermata nera con scritte bianche e poi, waiting for device.....

Eppure mi riconosce il telefono, con tanto di codici e tutto il resto.

Ho provato a cambiare PC, ad usare ADB sul mio MAC, ho reinstallato varie volte i driver ACER e cambiato ogni presa USB che ho trovato........è come se non mi facesse usare fastboot (o equivalente per i vari programmi automatici) qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo......

Per completezza scrivo che ho un acer liquid express..
    Ultima modifica di etrielnavidad; 19-01-12 alle 18:21

2.  
    Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Up !!!!!!

Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Nessuno ?????????

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non conosco il liquid express, ti posto questa guida per il liquid e spero che funzioni... Hai già prova c con un pc con seven o vista?

[Guida] Flash/Desimlock, Liquid in AMSS mode con A.D. Tools - Forum Android Italiano

Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ciao Antara, intanto grazie perchè per ora mi hai risposto solo tu..... cmq non credo che questa guida mi serva, il mio liquid Express non è locked e non volevo flashare direttamente senza una recovery ......

Il problema è appunto che il mio cellulare pur sembrando del tutto funzionante una volta in fastboot non fa partire l'installazione della recovery e di tutte le guide che ho trovato non me ne è funzionata una per ora.....sempre waiting for device......eppure il device lo trova con tanto di codici, ho attivato il debug mode installato ADB funzionante, provato con i driver di ACER in ogni modo ecc.....

Per rispondere alla tua domando no, non ho provato perchè non ho a disposizione un PC con seven o vista (poi seven magari lo proverei ma Vista, lo eviterei comunque come la peste, ci tengo al mio telefono).

Come detto grazie lo stesso, attendo altri coraggiosi come te che mi rispondano grazie mille!!!!
    P.S: ho trovato una guida che mi dovrebbe permettre di installare la recovery direttamente dal cell, provo e se funziona vi posto ^__^'

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

molto probabilmente è la recovery che non funziona con il tuo modello...l'express mi è nuovo infatti.

PS:Vista ha sempre funzionato con il mio liquid..fortuna? ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

LiquidLiquid: Ottenere i privilegi di root su acer liquid express

Qui dice che puoi ottenere il root ma n installare recovery..

Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Grazie mille Antara, le recovery per Express (meglio noto come E320) dovrebbero andare...imtanto ho provato la procedure da cell....ma riavviato il cell sorpresa bloccato all'avvio.....probabilmente adesso si che mi serve la prima guida che hai messo ^__^' uff.....

Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ciao di nuovo a tutti il cell non ne vuole sapere, riesco ad entrare in download mode con i tasti, e sempre con combinazione di tasti ad entrare in fastboot mode, ma non riesco a farlo vedere ad ACER tool (ho provato a seguire la guida per la AMSS...ma non riesco a farlo riconoscere, qualcuno ha qualche idea o consiglio?

Permessi di invio